PDA

Visualizza Versione Completa : SBK, Melandri a piedi: non voglio fare numero



Mirketto
27/01/2016, 22:36
SBK, Melandri a piedi: non voglio fare numero...

http://www.gpone.com/2016012719289/Melandri-a-piedi-non-voglio-fare-numero.html

" Marco Melandri non ha una moto per questa stagione. Le probabilità di vederlo in pista non erano alte e il ravennate ha dato la notizia sul suo profilo Twitter: “niente WSBK per me. Grazie a chi ci ha provato fino in fondo, ma non ci sono le condizioni per fare bene, essere solo un un numero non fa per me"

" Ora l’attende un anno sabbatico, con la speranza che non sia ancora ora di mettere la parola fine a una carriera che potrebbe ancora riservare grandi risultati."

What's???!!! Ma quando mai...[emoji1][emoji1][emoji1][emoji23][emoji23][emoji23]

teddy
28/01/2016, 09:49
Massimo rispetto per chi arriva a quei livelli, ma Melandri non mi è mai piaciuto. Ormai ha fatto il suo tempo e i tipi piagnuccolosi non vanno più di moda tra i box. Specie se non sei poi quel fenomeno interstellare.

Adry
28/01/2016, 10:06
Massimo rispetto per chi arriva a quei livelli, ma Melandri non mi è mai piaciuto. Ormai ha fatto il suo tempo e i tipi piagnuccolosi non vanno più di moda tra i box. Specie se non sei poi quel fenomeno interstellare.

Ecco, appunto, quoto..;-)

Pave
28/01/2016, 11:16
Massimo rispetto per chi arriva a quei livelli, ma Melandri non mi è mai piaciuto. Ormai ha fatto il suo tempo e i tipi piagnuccolosi non vanno più di moda tra i box. Specie se non sei poi quel fenomeno interstellare.
Quotone.

Lamps

Pietro 2
29/01/2016, 09:39
Però bisogna ammettere che nel mondiale ci sono delle " pippe" che trovano sempre una moto.
Almeno Marco ha lottato per vincere il mondiale SBK ed è arrivato sul podio alla fine del mondiale MotoGP.


Sent from mai aifon iusing Tapatalc

teddy
29/01/2016, 11:17
Però bisogna ammettere che nel mondiale ci sono delle " pippe" che trovano sempre una moto.
Almeno Marco ha lottato per vincere il mondiale SBK ed è arrivato sul podio alla fine del mondiale MotoGP.


Sent from mai aifon iusing Tapatalc
Certo, ma questi portano soldi, probabilmente.
Se soldi non ne porti, se non hai sponsor personali, anche se ti chiami Valentino Rossi una sella non la trovi, triste ma vero [emoji20]

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

Pietro 2
29/01/2016, 11:23
Certo, ma questi portano soldi, probabilmente.
Se soldi non ne porti, se non hai sponsor personali, anche se ti chiami Valentino Rossi una sella non la trovi, triste ma vero [emoji20]

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

Vero, è triste.


Sent from mai aifon iusing Tapatalc

kanederlo
30/01/2016, 13:16
povero melandri....che triste carriera....ormai al capolinea.:-?

Pave
30/01/2016, 13:37
povero melandri....che triste carriera....ormai al capolinea.:-?
Ma speriamo !!! Ha finito di rompere le pelotas e fingersi un campione !!!

Lamps

spiritolibero
02/02/2016, 21:56
un buon pilota, con qualche ottimo guizzo ogni tanto

ma lungi da avere la costanza e il talento del campione

JayZ
03/02/2016, 06:09
Ma speriamo !!! Ha finito di rompere le pelotas e fingersi un campione !!!

Lamps

:mrgreen:

ocreatur
03/02/2016, 10:02
Perché ha mai fatto altro, oltre a fare numero?

Mirketto
03/02/2016, 10:28
un buon pilota
Più che lui era buona la sua ragazza in sbk!!![emoji1]