PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalazione email errata o non valida.



_sabba_
03/02/2016, 13:57
Volevo semplicemente sapere se la comunicazione via MP è stata mandata a tutti gli utenti, oppure solo a quelli per i quali avete riscontrato problemi di email.
Io ho ricevuto la notifica, ma la mia email è valida e perfettamente funzionante.
Ho aperto questo post perché nella segnalazione sul sito (in prima pagina) viene specificato che l'utente verrà disabilitato se non effettuerá le correzioni necessarie.
Ovviamente lo ritengo giusto, ma se le notifiche sono state mandate solo ad una "Black List" di utenti, alcuni di quali hanno la mail a posto (come me), cosa succede a questi poveri esseri?

:-(

teddy
03/02/2016, 14:06
Paura, eh, che ti bannino, ineffabile pressatore? [emoji12]

Ticinese
03/02/2016, 14:33
É arrivata anche a me ieri sera, penso fosse solo per verificare l'imailo :mrgreen: e per vedere se l'utente é ancora attivo ...
... superfluo nel mio caso visto la valanga di cåzzate che scrivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

max65
03/02/2016, 14:47
Verifica indirizzo e-mail presente nel profilo
Stiamo riscontrando che un numero considerevole di profili hanno un indirizzo e-mail non valido e chiediamo quindi di verificarlo, aggiornandolo nel caso così da evitare l'eventuale sospensione dell'account.

Segui il ink per accedere direttamente la sezione specifica del profilo
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/profile.php?do=editpassword

Ovviamente il messaggio è stato inviato a tutti, quindi non è detto che il tuo indirizzo e-mail non sia valido.

Grazie
FazerItalia Staff

_sabba_
03/02/2016, 15:05
Ok, chiarito!
Grazie.

;-)

bazaro
03/02/2016, 23:37
É arrivata anche a me ieri sera, penso fosse solo per verificare l'imailo :mrgreen: e per vedere se l'utente é ancora attivo ...
... superfluo nel mio caso visto la valanga di cåzzate che scrivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Hai preso coscienza di te stesso? :shock::shock::shock:

Ticinese
04/02/2016, 10:21
:lol: :lol: :lol:

MartePower
16/02/2016, 14:09
Usare la sezione giusta?
Per il resto c'è scritto chiaro che è stata mandata a tutti. Santa Lucia aiutaci tu!

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160216/2fb081fc105996d5dca659e7ac78e2cf.jpg