PDA

Visualizza Versione Completa : La spesa su Amazon



claudia 77
24/02/2016, 14:56
Lo so, forse non vi interessa piu' di tanto, ma volevo condividere questa mia nuova scoperta.

Amazon vende anche alimentari (che non vadano in frigorifero), cosnegna gratuita il giorno successivo per ordini sopra i 19 Euro.
Lo userò spesso credo...

Cosi' la spesa si riduce al fresco...
Il mio portiere già mi odia per i mille pacchi che ricevo. Se scopre che faccio pure la spesa.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bazaro
24/02/2016, 15:06
Ma economicamente conviene comprese le spese di spedizione?

claudia 77
24/02/2016, 15:14
Spese gratuite per ordini sopra i 19 euro, prezzi allineati ad altri supermercati (non discount).

ilcodice
24/02/2016, 20:06
Io preferisco il negozietto ....e così facendo si fa girare un economia sana.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Ennio71
24/02/2016, 23:59
E poi ci si lamenta se il negozio sotto casa chiude.
Cercate su Google play tra i libri "al posto tuo" e leggete la parte gratuita.

monalisa
25/02/2016, 00:19
Noi compriamo le uova e il formaggio dal contadino in paese, per la verdura abbiamo l'abbonamento presso la caritas ticino che ogni settimana ci fornisce una cassetta di verdure assortite biografia a km zero, la frutta e altra verdura la prendiamo il sabato mattina, quando girelliamo per il mercato a Como, docente acquistiamo anche carne e pesce freschi dai produttori locali.
Non è una roba sbrigativa, certo, ma in 2 riusciamo quasi sempre ad organizzarci. Al supermercato compriamo le poche altre cose che ci servono.
Leggiamo i libri di carta e non facciamo acquisti online. Per ora stiamo bene così, ci piace toccare la merce con mano e vedere la gente in faccia.
Magari siamo obsoleti, magari no ;-)

topo
25/02/2016, 07:13
E poi ci si lamenta se il negozio sotto casa chiude.

Cercate su Google play tra i libri "al posto tuo" e leggete la parte gratuita.


Più che altro poi entri nel circolo del "uffa ma non si trova mai niente qui bisogna prendere tutto in rete", poi finisci che i negozi reali chiudono tutti e ti ritrovi che se ti serve qualcosa non lo puoi avere se non entro i tempi di consegna. E se ci fosse un blocco dei trasportatori... Beh, buona fortuna.

Per i miei acquari pagando di più che on line compro nei negozietti in zona, almeno se ho una emergenza so dove trovare tutto subito e magari ti aiutano, se non lo hanno, prestandoti quello che ti serve.