Accedi

Visualizza Versione Completa : FZ1 FAZER GT- Semimanubri rialzati regolabili ABM

miki_f
25/02/2016, 15:01
Salve a tutti, ho un fazer GT del 2008, a mio gusto naturalmente, il manubrio di serie con la moto completamente carenata ci stona un pò.

Avrei deciso di montare i semimanubri dell' ABM che offrono un ampio ventaglio di regolazioni, visto il serbatoio piuttosto "importante" della nostra moto.

Qualcuno di voi li ha gia montati o il malato sono solo io:toothy_015::toothy_015:

Grazie a tutti

Ps
non sono molto pratico di forum e quindi non so se posso mettere link o foto comunque basta googlare "semimanubri rialzati regolabili multiclip" per vederli

FumoBlu
25/02/2016, 19:50
Direi che l'infinita possibilita' di regolazione che hanno ti permette di montarli di sicuro...;-)
Unico dubbio riguarda l'altezza del manubrio dalla piastra.
Dovrai montarli sotto la piastra giusto?

miki_f
06/03/2016, 10:26
Ciao, scusa se rispondo solo ora, si penso di montarli sotto la piastra, la posizione di guida cambierà un po' ma ho sempre avuto moto piuttosto sportive quindi la cosa non mi preoccupa, l'unico mio timore sono gli ingombri e mi fa molto piacere la tua rassucurazione, anche perche fra l'altro costano un botto.

FumoBlu
06/03/2016, 15:27
Spero solo che nella posizione in cui li monti, non tocchino da nessuna parte.

Se gli monti un manubrietto come quello che pensi di mettere secondo te ne guadagna o diventa una panchina?
Va che non e' piu' il tempo di daidegass..non siamo piu' bimbi....dovresti migliorare la moto in modo da migliorare anche il tuo stile di guida.......................mica peggiorarala perche' cosi si adegua a quello che sai fare tu...:roll:

Abbraccia il cambiamento!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Basta manubrietti da stitici!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: