Visualizza Versione Completa : [FazerLombardia] Sabato 19 marzo terzo FazerServiceDay
Ciao! sabato 19 marzo ci sarà la terza edizione del corso di manutenzione ordinaria della moto gratuito, fatto su una fz8, ma ovviamente valido per qualunque altra moto: quest'anno a differenza dei precedenti lo faremo nell'officina di Ciapa la Moto, a fianco a Motosplash, in via gardone 22 a Milano; Sicuramente le cose già discusse in passato saranno riviste e trattandosi di un meccanico diverso, ci saranno spunti anche per parlare di altri argomenti; il ritrovo è fissato alle 16.30, il corso procederà fino alle 19 circa e al termine se vorrai potrai fermarti li a cenare con pizza a volontà e 2 birre per 15€; prenotatevi assolutamente entro il 17 marzo!
Lista partecipanti: (sia corso che pizza)
Luisss!
Tonio66
Max65
Laura
Monalisa
Kapitano Kirk
IlFusta
nathbigga
ossimoro
adry
giuseppe
figlio di giuseppe
PS:Chi non ha la tessera socio DI CIAPA LA MOTO deve farla costo di 5€
Allora ragazzi finalmente ci siamo, per sabato 19 è tutto pronto: faremo il corso pratico di manutenzione ordinaria della moto dal meccanico di ciapa la moto in via Gardone 22 a Milano! Il ritrovo è per le 16.30 e il corso durerà fino alle 19, a seguire ceneremo li nella fichissima officina del Gianba con pizza e birra. Domani do altri dettagli
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ho aggiornato il primo messaggio, riaperto il 3d per permettervi l'iscrizione e mandato anche un'email come promemoria ;-) venghino siori venghino :!::!::!:
Landyone70
11/03/2016, 12:50
È San Giuseppe caxxo !!!
Landy G4
monalisa
11/03/2016, 14:17
Al 99% noi ci siamo ;-)
È San Giuseppe caxxo !!!
Landy G4
Preferivi il giorno di San Francesco? :roll::lol:
porta anche i tuoi figli landy!
Landyone70
11/03/2016, 16:23
Magari
Landy G4
purtroppo mi sa che mi tocca festeggiare Giuseppe anche a me...
nathbigga
11/03/2016, 19:23
Ci sono ;-)
Ossimoro
11/03/2016, 22:39
Presente, sia corso che pizza!!!
Grazie.
Per partecipare bisogna essere associati a "Ciapa la moto"?
Ho avuto risposta ora da Ciapa la moto... Chi non ha la tessera socio deve farla costo di 5€ [emoji4]
Viene anche Giuseppe con il figlio
Proporrei, fra gli altri argomenti, se va bene a tutti, un bel "sostituzione catena corona e pignone, tips and tricks"...;-)
Mi sembra che non se ne sia mai parlato..
Ossimoro
17/03/2016, 21:08
Ciao a tutti,
purtroppo dovrò rinunciare al corso, mi troverò in trasferta già da domani.
Scusate, alla prossima e divertitevi.
Il mio nome e' BOND, Silvio BOND...:mrgreen:
http://th.cineblog.it/vdg4st3M5YsU80O96QBsmwju2vg=/fit-in/655xorig/http://media.cineblog.it/3/3b8/007-spectre-nuovo-poster-con-daniel-craig-1.jpg
Ehhi, viene anche la Giuly, ma solo per la pizza..;-)
faser8brianza
19/03/2016, 07:48
Proporrei, fra gli altri argomenti, se va bene a tutti, un bel "sostituzione catena corona e pignone, tips and tricks"...;-)
Mi sembra che non se ne sia mai parlato..
ecco quello mi interessa :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ticinese
19/03/2016, 08:34
Divertitevi, io tanto per cambiare lavoro :-|