Accedi

Visualizza Versione Completa : Test MotoGP, Lorenzo se li è Mangiati Tutti!

Mirketto
05/03/2016, 08:54
Tempone assoluto per Jorge, nell' ultima giornata di Test in Qatar[emoji1360]
Inconfutabile dimostrazione che è Campione del Mondo per qualcosa e meritatamente [emoji1].
Questa volta se li è mangiati tutti!

http://www.gpone.com/2016030419663/Test-Lorenzo-fa-il-vuoto-Ducati-inseguono.html

Ok Sarà introverso, antipatico, scontroso, tutto quello che volete... Ma quando c'è da aprire il gas i numeri parlano chiaro[emoji1]

http://www.gpone.com/en/2016030419667/Test-Qatar-day3-Lorenzo-si-mangia-tutti.html

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160305/466a94c93db7268f4d7630ba80a80b51.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160305/210eb2907373186da8cc1a4227f09cf6.jpg

Pave
05/03/2016, 09:17
Simpatico come una verruca su un dito...

Lamps

Mirketto
05/03/2016, 09:26
Quindi a Lorenzo sono state riservate gomme che gli altri non hanno o non possono montare?.... ummmm non ci credo.
Ci sono gli sponsor dietro che finanziano...e per ogni pilota a cui versano soldini non vogliono di certo fare brutta figura[emoji1]

teddy
05/03/2016, 09:40
I test non sono una gara, si lavora sulle moto e sulle tante possibili soluzioni, poi chi ha bisogno dei numeri fa montare una gomma più morbida e fai il "tempone" da mezzo secondo più basso rispetto agli altri. Lorenzo ha bisogno di questo.
Quoto.
Basta vedere che tempo ha fatto Pedrosa. Non e verosimile che cruchlow gli stia davanti.
Sono test.
Qualcuno li usa per provare simulazioni di gara, assetti specifici, mescole, elettronica.
Altri salgono su e spingono.
Se va bene, la moto è OK.
Ovvio che se durante la stagione poi succede qualcosa, i primi hanno una base per partire i secondi no.
E poi le gare sono un'altra cosa, se fosse stato per prove e qualifiche, Rossi non sarebbe mai arrivato a perdere il mondiale per una combine spagnola.
Infine: Rossi fa le moto, Lorenzo le guida.

_sabba_
05/03/2016, 10:26
Lorenzo è un pilota eccezionale, e il mondiale se lo meritava in ogni caso.
Lo schifo è stato vedere Marquez comportarsi da delinquente nei confronti di Rossi per fare in modo che lo vincesse comunque Jorge..

;-)

Xenon8
05/03/2016, 10:39
Lorenzo è un pilota eccezionale, e il mondiale se lo meritava in ogni caso.
Lo schifo è stato vedere Marquez comportarsi da delinquente nei confronti di Rossi per fare in modo che lo vincesse comunque Jorge..
quoto
Molto probabilmente avrebbe vinto lo stesso, ma la c@**a che si so tirati addosso è stata immane compresa la Honda :evil:

_sabba_
05/03/2016, 10:59
Vedi perdita sponsor dei piloti....

:-(

FumoBlu
05/03/2016, 17:10
Ohhhh finalmente il rimb...eh, campionissimo, ha cambiato casco!!!! Adesso non c'e' ne per nessuno, basta gare perse perche' si appanava, basta perdita di concentrazione....finalmente! Bravissimo!:roll::roll::roll::roll:

Mirketto
05/03/2016, 18:52
quoto
Molto probabilmente avrebbe vinto lo stesso, ma la c@**a che si so tirati addosso è stata immane compresa la Honda :evil:

Si ok , ma tra un paio d' anni si saranno tutti scordati di quanto accaduto.
Se vi dico "Capirossi" vi viene subito in mente la caxxara pazzesca che ha fatto ad Harada x vincere il mondiale all' ultima curva nell' 98?... onestamente non se lo ricorda nessuno... Eppure quando Capirossi è andato in Ducati era tifato da tutti gli italiani per la moto italiana che guidava

FAZAN74
05/03/2016, 18:58
dei test chi mi ha stupirto in positivo e vinales, tutte le buone impressioni dello scorso hanno ora sono una certezza

Brividoblu
05/03/2016, 20:14
Se vi dico "Capirossi" vi viene subito in mente la caxxara pazzesca che ha fatto ad Harada x vincere il mondiale all' ultima curva nell' 98?... onestamente non se lo ricorda nessuno... Eppure quando Capirossi è andato in Ducati era tifato da tutti gli italiani per la moto italiana che guidava

Me lo ricordo bene, anzi quando lo fecero rappresentante piloti per la sicurezza mi feci una grassa risata.

Zeb68
06/03/2016, 17:40
Che sia davanti in queste prove ha valore sino ad un certo punto. Sono dei test , pertanto qualcuno potrebbe essere indietro per svariati motivi.

Come pilota a piace parecchio. Una guida fluida, pulita ed efficace . Sotto il profilo "uomo" , mhmmmmm ...... non ha una simpatia mediatica , ma ne ho visti di peggiori. Ultimamente ha sbagliato alcuni interventi davanti ai microfoni .... se stava zitto se usciva liscio liscio.

_sabba_
06/03/2016, 18:34
Me lo ricordo bene, anzi quando lo fecero rappresentante piloti per la sicurezza mi feci una grassa risata.
Mi sono chiesto cosa abbia fatto Uncini di così grave per essere stato messo nella Commissione, visto che Capirex è stato nominato responsabile della sicurezza.
Come minimo avrà stuprato bambine vietnamite innocenti e ucciso a sangue freddo almeno dieci donne inermi!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pietro 2
07/03/2016, 08:51

Perché non dovremmo ricordarcelo?
Ha fatto una vigliaccata ad Harada, che è sempre stato corretto nella sua carriera.

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

07/03/2016, 12:18
Si ma correva per un titolo. Marquez no.
Lorenzo, in mancanza della certezza di una combine, ha solo sbagliato una cosa, parlare.

_sabba_
07/03/2016, 15:51
Si.
Più o meno tutti i piloti hanno commesso nefandezze per vincere una gara o il campionato.
L'unico che lo ha fatto per non vincere è stato Marquez, il pilota più ignobile e scorretto della storia del motociclismo!
Lo ammiravo per le sue indiscutibili qualità, per il suo talento innato e incredibilmente grande, ma ora lo considero alla stregua di un delinquente, forse nemmeno "patentato".
La più grande delusione del motomondiale.
Diciamo che mi è sceso alla pari della Fornero, tanto per fare un esempio del livello....

:-(

07/03/2016, 20:23
Se lo paragoni alla fornero vuole dire che hai una bambolina con gli spilli puntati in garage col suo nome sopra [emoji14]

_sabba_
07/03/2016, 20:46
La bambolina spillata raffigurante la Fornero la tengo nella tazza del cesso a mo' di odorbagno.
Adesso metterò il bambolotto di M&M nell'altra tazza...

:-D

Mirketto
08/03/2016, 18:43
Ultimi test in Qatar...
http://www.gpone.com/2016030819692/Jorge-Lorenzo-sempre-un-passo-avanti.html

gioca
09/03/2016, 08:35
a mio parere, vinales e soprattutto redding son lì a testimonianza del fatto che tutti i piloti ufficiali ad eccezione di lorenzo non hanno voluto cercare il loro tempo limite.
sempre a mio parere, nel weekend di gara il tempo fatto da lorenzo sarà migliorato da almeno 4 piloti (lorenzo compreso).
per cui, i tempi di questi test valgono come il 2 di coppe con in tavola denari.

09/03/2016, 12:19
Fino alle prime 2 o 3 gare non puoi avere una idea seria