Visualizza Versione Completa : Problema: 110 anteriore
La INA è fantastica la amo [emoji7]
Però....
Ha quel ca.zzo di 110 che limita fortemente nella scelta delle gomme.
OK, non che si trovi solo robbaccia, capiamoci.
Io non ne ho provate tantissime e al momento sono contento con diablo rosso2 e metzeler z8.
Mi piacerebbe provare la mitas, ma il 110 sembra (pur esistendo) sembra introvabile.
Tanti parlano molto bene di continental, delle roadattack 2 evo, che mi incuriosiscono molto, ma qui il 110 proprio non esiste.
Stessa storia per le sportsmart 2.
Ho visto però che qualcuno gira con coppie spaiate, addirittura di marche diverse.
Quindi, secondo voi (magari c'è qualcuno che ha già provato) potrei abbinare un roadattack2 all'ant e un roadattack2 evo al post?
La differenza tra i due conti è più all'ant o al post?
Stessa curiosità per le Dunlop: cosa potrei abbinare all'ant ad un post SS2?
Karletto 84
20/03/2016, 09:40
Una coppia di qualifier rr?
Una coppia di qualifier rr?
Non le fanno più, almeno questo so.
Landyone70
20/03/2016, 17:08
Io M7 anteriore e Z8 posteriore!
Landy Lg G4
Le qualifier2 le avevo su appena presa e non mi avevano entusiasmato come feeling. E' vero però che non ero molto sciolto (oddio non è che adesso...) e conoscevo poco la moto. Avevo anche la forcella di serie.
Le m7 le ho provate l'anno scorso e quell'aiuto a scendere giù dell'anteriore l' ho trovato inutile e fastidioso, erano più le volte che dovevo tirarla su che quelle che guadagnavo in scesa. Anche al limite della spalla non mi hanno convinto troppo.
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk
Allora non sono l'unico a cui non sono piaciute! Quanti km vuoi fare? Quello è importante.
PS dovrei controllare ma il posteriore ss2 credo che nemmeno lui col codice velocità giusto.
Karletto 84
20/03/2016, 20:31
Io con le qualifier sulla moto di monalisa mi trovai alla grande sui passi sfisseri 😁😈
Pietro 2
20/03/2016, 21:15
La INA è fantastica la amo [emoji7]
Però....
Ha quel ca.zzo di 110 che limita fortemente nella scelta delle gomme.
OK, non che si trovi solo robbaccia, capiamoci.
Io non ne ho provate tantissime e al momento sono contento con diablo rosso2 e metzeler z8.
Mi piacerebbe provare la mitas, ma il 110 sembra (pur esistendo) sembra introvabile.
Tanti parlano molto bene di continental, delle roadattack 2 evo, che mi incuriosiscono molto, ma qui il 110 proprio non esiste.
Stessa storia per le sportsmart 2.
Ho visto però che qualcuno gira con coppie spaiate, addirittura di marche diverse.
Quindi, secondo voi (magari c'è qualcuno che ha già provato) potrei abbinare un roadattack2 all'ant e un roadattack2 evo al post?
La differenza tra i due conti è più all'ant o al post?
Stessa curiosità per le Dunlop: cosa potrei abbinare all'ant ad un post SS2?
Il 110 ant, mi sembra che sia disponibile sulle Sportattack 2, magari lo abbinare al Roadattack 2 evo post.
Per le tue misura dovresti anche trovare le Bridgestone S21, nel forum MT 09 ne parlano benissimo.
Sent from mai aifon iusing Tapatalc
Io con le qualifier sulla moto di monalisa mi trovai alla grande sui passi sfisseri 😁😈
Certo bisogna considerare il fondo. Sul muraglione e in trentino le qualifier sembravano un'altra cosa rispetto alle strade medie fvg.
Il 110 ant, mi sembra che sia disponibile sulle Sportattack 2, magari lo abbinare al Roadattack 2 evo post.
Per le tue misura dovresti anche trovare le Bridgestone S21, nel forum MT 09 ne parlano benissimo.
Mi hai dato 2 spunti interessanti [emoji106]
Il 110 c'e per s20 , s21 e sportattack.
Cerco un po' di recensioni per capire meglio il tipo di gomma.
Pietro 2
21/03/2016, 14:52
Mi hai dato 2 spunti interessanti [emoji106]
Il 110 c'e per s20 , s21 e sportattack.
Cerco un po' di recensioni per capire meglio il tipo di gomma.
Per le Roadattack 2 evo, chiedi ai fazer lumbard, ne sono tutti entusiasti e c'è gente che il polso ce l'ha bloccato a 90º. [emoji6]
subteo80
21/03/2016, 18:49
teddy, secondo me la differenza tra le RoadAttack 2 e 2 evo su strada neanche la senti, quindi vista la particolare necessità del 110 ant, dovresti riuscire a mischiarle senza troppi problemi.
Però ti consiglierei una coppia di RA 2 sensa pensarci ... io le ho provate e mi sono veramente piaciute!! costano un pelo meno, ci ho fatto 9.000 km con ottima tenuta dall'inizio alla fine e per andare sicuri sul bagnato ti posso garantire che non c'è bisogno della versione evo (testate l'anno scorso al raduno di maranello dove l'acqua non è certo mancata)
Rapido aggiornamento: ho trovato il 110 Mitas su gommamoto.it [emoji3] (gia arrivato)
Ordinato anche post, ma su pneumaticone.it (dovrebbe arrivare questa settimana)
In compagnia le usano in 4 e son tutti contenti. Vediamo se mi ci trovo anche io.
PS
Gommamoto ha prezzi molto interessanti.
subteo80
30/03/2016, 16:54
un altro tester Mitas ... bene bene, bravo teddy, tienici aggiornati!!
Io in particolare. Visto che sulle m7 abbiamo avuto sensazioni molto simili. Però io ho preso le rosso3 alla fine!
Landyone70
30/03/2016, 19:11
Io in particolare. Visto che sulle m7 abbiamo avuto sensazioni molto simili. Però io ho preso le rosso3 alla fine!
Le rosso3 mi interessano .... Mi farai sapere!!
Landy Lg G4
Il rappresentante le ha presentate come delle rosso corsa con più durata, intermedia tra quelle e le rosso2.
Più che altro saranno as usual gomme più asciutte delle m7 che ti piacciono, e patiranno le strisce.
Prima le monto sulla rs, poi finite le m7 le girerò sulla ina...
Landyone70
30/03/2016, 20:16
Io con le rosso 2 non mi ero trovato male ... Durata tenuta .
Unica cosa la sensazione in piega che le sentivo scendere senza fine e mi davano la sensazione del vuoto.... Ci hai capito qual he cosa??[emoji23]
Landy Lg G4
Io con le rosso2 ho fatto un po di tutto e ne posso solo parlar bene.
L'unica cosa forse la durata a 6000 sono sulle spie usura e dopo hai meno di 1000km. Con utilizzo medio. Se scanni non arrivi a 4500...
Quello che imbarazza landy a me va bene perché è tutto progressivo, decidi tu cosa fare. Vedremo con le mitas. Poi vorrei provare conti...
Teddy guidiamo proprio simile. Durata uguale uguale. Proprio la progressione costante è il bello della gomma, soprattutto quando sei sulla spalla. Agli estremi le sento "meglio" delle m7. È quello che mi ha portato a provare le rosso3. Però a spasso con la zavorrina, dietro a dei fermoni tipo max pietro landy tic e adry, le m7 hanno il loro perché se trovi umido per terra.
Landyone70
30/03/2016, 21:11
Io le M7 davanti faccio il bis mi ci sono divertito tanto l'anno scorso [emoji108]
Landy Lg G4