Visualizza Versione Completa : Imparatemi
LAURAYAMAHA
29/03/2016, 18:14
Ciao ragazzi smontando il nostro vecchio è passato a miglior vita motore ho trovato questi che vedete in foto...mi spiegate cosa sono? La prima foto e dove ho smontato e la seconda foto è quella che vorrei sapere...: siccome NN ne capisco niente di motori siate buoni e clementi [emoji16] http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160329/468bab2f2d6654217cf11e17e617541a.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160329/fd831e75fa2a7948fd685624d60e8c49.jpg
Lauretta
Ha già detto tutto KK?
La domanda è: "com'è che avete smontato il carter della frizione?".
:shock:
Ha già detto tutto KK?
La domanda è: "com'è che avete smontato il carter della frizione?".
:shock:
Ma no capita dai, l'importante è non annoiarsi! Piuttosto la domanda è: nella prima foto il motore fluttua sostenuto da un campo magnetico? :-D
Jordywild
30/03/2016, 08:37
Ma che c'entra nella sezione FazerBIT? :roll:
Quando si ha un motore tra le mani si torna tutti un po bambini, lo si smonta per vedere come è fatto dentro[emoji23][emoji23][emoji23]
Ma no capita dai, l'importante è non annoiarsi! Piuttosto la domanda è: nella prima foto il motore fluttua sostenuto da un campo magnetico? :-D
Lo teneva sollevato con una mano mentre con l'altra faceva la foto
albatros1
30/03/2016, 12:37
La prima foto presenta un errore di montaggio
Cioè sono state sostituite dischi attrito infatti gli originali yamaha non sono sdentati cioè non presentano delle mezze lune che servono per estrarlo più facilmente
Dove e lo sbaglio? Semplice il disco attrito posto dietro il coperchio porta molle ve ruotato di 10 gradi cioe sfalsato
rispetti agli altri
Questo errore non comporta problemi infatti lo fatto pure io ma non mi ha dato problemi comunque non ho capito a che serve sfalsare il primo disco rispetto i successivi
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
La prima foto presenta un errore di montaggio
Cioè sono state sostituite dischi attrito infatti gli originali yamaha non sono sdentati cioè non presentano delle mezze lune che servono per estrarlo più facilmente
Dove e lo sbaglio? Semplice il disco attrito posto dietro il coperchio porta molle ve ruotato di 10 gradi cioe sfalsato
rispetti agli altri
Questo errore non comporta problemi infatti lo fatto pure io ma non mi ha dato problemi comunque non ho capito a che serve sfalsare il primo disco rispetto i successivi
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
Serve ad aprire un 3D e parlarne per 40 pagine...:mrgreen:
Senza che nessuna poi ci mostri le tette.
LAURAYAMAHA
31/03/2016, 10:07
No la prima foto è appoggiato cosi
Lauretta
LAURAYAMAHA
31/03/2016, 10:08
Capitano ok chiedo a mio marito prima che ti dico qualcosa di sbagliato
Lauretta
LAURAYAMAHA
31/03/2016, 10:10
MAX io NN ho capito molto bene io so che ho svitato il carter che chiudeva il tutto è quello che c'era dentro l'ho tolto X alleggerire il motore abbiamo tolto un sacco di componenti
Lauretta
LAURAYAMAHA
31/03/2016, 10:10
Topo mi spiace ma a tette sin messa male... NN sarebbe un bel spettacolo X voi[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Lauretta
Dite tutte così per non mostrarcele....
:cry:
LAURAYAMAHA
31/03/2016, 16:14
Ma capitano Kirk quale cuscinetto ti serve? Albero frizione CAM.... Mi hanno detto di chiederti proprio il nome.... Perché NN abbiamo tolto tutto
Lauretta
Dite tutte così per non mostrarcele....
:cry:
Ti quoto, mai una che dica, guardate qua che paio di tette da urlo..........8):mrgreen::mrgreen:
LAURAYAMAHA
31/03/2016, 18:03
Noooooo vero sono senza tette San Giuseppe è passato con la pialla.....
Lauretta
Ocio che bazaro schifa tutto quello che va oltre la seconda....
Mi sa che ora che è venuto a conscenza della pialla, il buon Baz si è rinchiuso in un ferreo momento di pura meditazione.
Tette piccole, tette piccole....è andato!
:lol:
.....stardi!! :evil::mrgreen: