Visualizza Versione Completa : Creazione FAQ sull'uso di TAPATALK: fate la domanda con il dubbio
MartePower
13/04/2016, 11:25
Fate la vostra domanda in merito all'uso di TAPATALK e via via in questo primo post metteremo quell più interessanti con la relativa risposta
Ticinese
13/04/2016, 11:38
Io accedo al forum dal PC o con l'App per IPhone, Tapatalk è meglio di quest'ultima :?:
MartePower
13/04/2016, 11:59
non ho capito un mazza, che applicazione meglio di tapatalk? :shock:
Ticinese
13/04/2016, 15:02
Mi sono spiegato male, volevo sapere se Tapatalk è meglio dell'App "Fazeritalia" per Apple che uso adesso per entrare nel forum.
Jordywild
13/04/2016, 15:09
Mi sono spiegato male, volevo sapere se Tapatalk è meglio dell'App "Fazeritalia" per Apple che uso adesso per entrare nel forum.
Mille volte meglio...
L'app fazeritalia non è più manutenuto ;)
MartePower
13/04/2016, 15:18
Ma anche no, meglio Tapatalk. Meno funzioni e lavorava anche male. Assurdo perché creata direttamente da loro e mi pare che non la stanno neanche più aggiornando.
Io da amministratore ero pure limitatissimo e ora posso fare più cose.
MartePower
13/04/2016, 15:26
Reinstallata ora quella ufficiale vbulletin per il loro forum e confermo che non tiene il confronto, già solo per i minori aggiornamenti. Per iniziare meno personalizzabile come visualizzazione e funzioni, ma più ancora ha meno funzioni proprio.
Quella per noi clienti non è stata aggiornata su Android e quindi è ferma a marzo 2012, quindi ben 4 anni. Tapatalk ha fatto decine di aggiornamenti nel frattempo.
La collezione delle lamentele su quella versione
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=265681
Ticinese
13/04/2016, 18:36
Benissimo grazie :-)
Ciao visto che sono stato ripreso a pie pari sul post che ho iniziato se qualcuno sa indicarmi dove trovo info maggiori su Tapatalk
Entro e leggo tutto ma non posso inserire link o foto
Grazie e scusate l'ignoranza
P. S. Se ho sbagliato dove scrivere chiedo venia
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
MartePower
25/04/2018, 21:40
Già risposto, dipende da Tapatalk e a loro devi chiedere.
Se registrato a Tapatalk? Comunque ormai vogliono sapere tutti chi carica, quindi ci sta che chiedano che tu venga idenditifacato. Si carica sul loro server e non sul nostro
Se hai altre domande devi chiedere al loro supporto ;-)