PDA

Visualizza Versione Completa : Presa accendisigari - Come e dove far passare i cavi

Sfazzers
19/04/2016, 15:06
Ciao Ragazzi, sfogliando il Forum ho trovato questa discussione:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=257261

Solo che non sono riuscito a trovare informazioni abbastanza esaurienti per capire come e dove far passare i cavi della presa USB/accendisigari che ho acquistato.

Stando alla logica, io lo farei passare sotto il serbatoio, fino a farlo arrivare nel vano batteria sotto la sella, in modo da poter tenere la presa all'altezza del manubrio. Solo che per fare questo è necessario perlomeno alzare un pò il serbatoio. A tal proposito mi son messo a cercare esplosi della moto per capire come sollevare il serbatoio senza fare danni a pompe varie e sensori eventuali posti sotto. Non ho neanche trovato procedure di qualcuno che lo ha fatto prima di me. Qualcuno di voi sa darmi una mano?

Grazie mille!!!!
;-)

Sfazzers
20/04/2016, 10:13
LOL :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ticinese
21/04/2016, 06:56
Dove hai fissato poi la presa 12 V, al manubrio o alla semi-carena :?:

Sfazzers
21/04/2016, 16:14
Grande idea capitano!!!!!!!

;-);-);-);-);-)

GRAZIE!!

Io per non complicarmi la vita, ho preso corrente dalla parte sinistra della carena, in corrispondenza dell'indicatore di direzione.

Per alzare il serbatoio, non servono particolari accorgimenti, una volta svitati i due perni anteriori, si alza facilmente e il tubo e i cavi di alimentazione sono sufficientemente lunghi per questa operazione.

Ticinese
21/04/2016, 21:30
Grazie K, è quello che penso di fare anch'io, quando hai tempo potresti postare una foto.

faser8brianza
21/04/2016, 22:10
Grazie K, è quello che penso di fare anch'io, quando hai tempo potresti postare una foto.
puoi fissarla sul telaietto che regge la carena e non devi bucare nulla io l'avevo messa li e non dava nessun fastidio

inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it

Ticinese
22/04/2016, 10:26
Grazie per l'idea Luca :-)

Sfazzers
22/04/2016, 11:31
Si ragazzi, se riusciste a postare un fotina sarebbe perfetto!! Grazie ancora per l'idea!! ;-)

faser8brianza
22/04/2016, 18:01
mi spiace ma non ho più quella moto non ti posso aiutare

inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it