Accedi

Visualizza Versione Completa : Triumph Speed Triple T94R a 11500 € nuova da immatricolare

Hyperion
21/04/2016, 15:53
Un compagno di gitarelle ha appena preso la speed triple T94R in oggetto per 11500 € nuova da immatricolare, versione R con ohlins e brembo.

Dovrebbe essere una promozione valida fino a fine mese.

Chi ha intenzione di cambiare moto, non si faccia scappare questa super offertona!!

Pave
21/04/2016, 16:07
Però !!!

Lamps

21/04/2016, 20:22
Pave, tranquillo, hai appena (leggasi "ti hanno appena") finito il nuovo cupolino!
Bella offerta se girassi da solo.

Pietro 2
22/04/2016, 09:27
Questa vale proprio la pena.
Peccato che chi come me gira spesso in due, deve rivolgersi altrove.

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Pave
22/04/2016, 09:36
Gran bel mezzo davvero

http://www.motociclismo.it/triumph-nasce-la-speed-94-per-celebrare-i-21-anni-di-storia-del-modello-moto-61582

Ora è uscita la nuova ma questa resta comunque un gran bel mezzo !

Lamps

subteo80
22/04/2016, 09:52
gran bel ferro, niente da dire ... se non che, prima o poi, il sedere sull'inglesotta ce lo voglio appoggiare :mrgreen: oramai ho preso la piega delle europee

Pietro 2
22/04/2016, 10:01
gran bel ferro, niente da dire ... se non che, prima o poi, il sedere sull'inglesotta ce lo voglio appoggiare :mrgreen: oramai ho preso la piega delle europee

Ti sei appena tolta una scimmia e gia te ne sta salendo sulla spalla un'altra? [emoji15][emoji15][emoji6][emoji6]

subteo80
22/04/2016, 10:28
no no pietro!! la mia kappa non si tocca, troppo divertente ed equilibrata ... penso che per parecchio tempo la scimmietta rimarrà orange :mrgreen:
però devo dire che un debole per la speed l'ho sempre avuto, e se fra qualche anno mi capiterà un buon usato a misura delle mie tasche, perchè no !!

_sabba_
22/04/2016, 10:38
Non ricordo se l'ho già scritto, ma ovviamente ho già testato anche la nuova StreetTriple in versione R.
Devo ammettere che da guidare è piacevolissima.
Ha un ottimo equilibrio dinamico.
È stabile e maneggevole, e sembra leggera come una piuma.
Il motore è spettacolare dal punto di vista dell'erogazione, sempre piena a tutti i regimi, e il tutto è coadiuvato da un cambio preciso negli innesti e persino poco rumoroso.
Le sospensioni sono di elevato livello (la versione R monta "robbabbuona" per davvero) e le vibrazioni ....... assenti!
La posizione di guida è perfetta (per i miei gusti) e non è nemmeno troppo scomoda, anzi.
L'esemplare che ho provato era nuovo di fabbrica, per cui mi riservo di dare un giudizio più approfondito sui freni, che in effetti non ho trovato esaltanti (ma probabilmente erano ancora da assestare completamente).
Anche la protezione aerodinamica non è malaccio, considerando la tipologia del mezzo.
L'unghietta sul cupolino fa il suo dovere (anche Pave se n'è accorto sulla sua Street).
Quella moto ha solo un vero "difetto" (che fortunatamente si risolve con 20-30€): i rapporti del cambio un filino troppo lunghi.
Una corona con un o due denti in più ci sta come il cacio sui maccheroni!
Gran moto.

;-)

Pietro 2
22/04/2016, 10:49
Non ricordo se l'ho già scritto, ma ovviamente ho già testato anche la nuova StreetTriple in versione R.
Devo ammettere che da guidare è piacevolissima.
Ha un ottimo equilibrio dinamico.
È stabile e maneggevole, e sembra leggera come una piuma.
Il motore è spettacolare dal punto di vista dell'erogazione, sempre piena a tutti i regimi, e il tutto è coadiuvato da un cambio preciso negli innesti e persino poco rumoroso.
Le sospensioni sono di elevato livello (la versione R monta "robbabbuona" per davvero) e le vibrazioni ....... assenti!
La posizione di guida è perfetta (per i miei gusti) e non è nemmeno troppo scomoda, anzi.
L'esemplare che ho provato era nuovo di fabbrica, per cui mi riservo di dare un giudizio più approfondito sui freni, che in effetti non ho trovato esaltanti (ma probabilmente erano ancora da assestare completamente).
Anche la protezione aerodinamica non è malaccio, considerando la tipologia del mezzo.
L'unghietta sul cupolino fa il suo dovere (anche Pave se n'è accorto sulla sua Street).
Quella moto ha solo un vero "difetto" (che fortunatamente si risolve con 20-30€): i rapporti del cambio un filino troppo lunghi.
Una corona con un o due denti in più ci sta come il cacio sui maccheroni!
Gran moto.

;-)

Certo la Fornero ti ha fatto un grande torto, ma vere il tempo per provare tutte ste moto, non ha prezzo. [emoji6][emoji6][emoji12][emoji12][emoji12][emoji23][emoji23][emoji23]

Pave
22/04/2016, 11:18
no no pietro!! la mia kappa non si tocca, troppo divertente ed equilibrata

OT ON

E qualche foto per presentarci la tua karotona ???

OT OFF

subteo80
22/04/2016, 11:29
hai ragione Pave, un giorno di questi mi metto a ridimensionarne qualcuna e le posto!!

Hyperion
11/05/2016, 11:55
Un compagno di gitarelle ha appena preso la speed triple T94R in oggetto per 11500 € nuova da immatricolare, versione R con ohlins e brembo.

Dovrebbe essere una promozione valida fino a fine mese.

Chi ha intenzione di cambiare moto, non si faccia scappare questa super offertona!!

Piccolo aggiornamento: il compagno di gitarelle ha appena ritirato la sua moto a questo prezzo, ma hanno mandato un comunicato ufficiale a tutti i concessionari triumph aggiornando al rialzo l'offerta (non più 11'500 ma 12'500):
http://www.triumphmotorcycles.it/offers/italy/speed94r

Ecco spiegato il motivo per cui sul sito triumph quell'offerta è scomparsa prima della sua naturale scadenza (fine mese).