Visualizza Versione Completa : Batteria nuova, ma non parte !!!
deltamax
21/04/2016, 19:49
Ciao a tutti....sono nuovo del gruppo.
Da ieri che ho ritirato da un privato una fz6 del 2006,la moto era ferma da circa un anno e mezzo e il ragazzo 15 giorni fa' è stato costretto a cambiare batteria, so che ha messo una Varta la sigla è quella giusta.
Ieri mi ha portato la moto ed era gia' accesa, sono salito e subito dopo sono andato a fare il pieno.
pronti per partire.....sentivo solo un triiiiiiii......triiiiiiii ma nulla.
ho dovuto spingerla x accenderla, dopo di che sono andato ha fare la revisione...il ragazzo la spenta ed è riuscita ad accenderla normalmente. Ma
una volta spenta non si è accesa. spinta di nuovo.
Oggi non lo usata, sono arrivato a casa stasera ho provato ma nulla....ho dovuto spingerla ancora...lo fatta girare un po circa 10 minuti...dopo di che lo spenta e li ho provato a riaccenderla subito....ma nulla !!!!!!!!
ma cosa può essere !!!!!??? il problema che ho il pieno e alzare il serbatoio per provare la batteria ho paura che venga fuori benzina.
devo andare da un elettrauto ?
grazie.
Massimo :cry::cry:
faser8brianza
21/04/2016, 20:16
bhe ci son tante cose da vedere per risolvere il problema, e non sarebbe male che ti presentassi in apposita sezione
inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it
deltamax
21/04/2016, 20:19
scusa ma non so come si fa.
e la prima volta che uso questo sito. gia' ho fatto fatica per capire come inserire un messaggio :-D
Se senti trrr trrr quando cerchi di accenderla è il rumore che fa il teleruttore quando la batteria è scarica.
Le possibilità sono due, o il tizio non l'ha caricata prima di dartela oppure l'alternatore non la ricarica.
Se non hai un caricabatteria procuratelo, tanto prima o poi ti servirà.
scusa ma non so come si fa.
e la prima volta che uso questo sito. gia' ho fatto fatica per capire come inserire un messaggio :-D
Vai qui