Visualizza Versione Completa : Nuovo iscritto
Fourpulse
25/04/2016, 16:27
Buongiorno a tutti dopo tanto tempo che lo volevo fare mi sono iscritto !!1 Anche io condivido come voi l'amore per il o la Fazerona in particolare io ho un Fzs 1000 del 2002 nero, con cui ho fatto pochi km per motivi di tempo, ma ho deciso di mettermi d'impegno per godermela alla grande col mio "amore" .
Che dire sono molto felice di far parte del club e spero di imparare tanto da tutti.
Fourpulse :-D:-D
Gran bella moto....welcome
vespantonio
25/04/2016, 21:14
Benvenuto
Karletto 84
25/04/2016, 22:33
Benvenuto
Buongiorno a tutti! sono un nuovo iscritto e tra pochi giorni possessore di una fz6 del 2006 che mi sto prestando ad acquistare d'occasione a 17000 km. Sarà la mia prima moto quindi immaginerete che per me sarà tutta da scoprire... la userò prevalentemente per giretti con la compagna nel week. da una prima impressione appena andata a provare dalla persona che me la vende ho notato l'effetto dell'accelleratore on.off che ho letto qui sul forum e della frizione che stacca quasi a leva completamente lasciata e per un principiante come me diciamo non è proprio il massimo della vita... la hornet di scuola guida aveva un accelleratore più docile e progressivo e la leva della frizione appena cominciavo a rilasciare la leva la moto già cominciava a muoversi da sola.
Per questo cercherò di leggere sui vari post per capire se c'è modo di regolarla un pò diversamente, mentre l'effetto on-off mi sa che mi ci devo abituare e trovare un giusto equilibrio con la pratica. sono veneto della provincia di venezia e vi saluto tutti
Ticinese
26/04/2016, 13:01
Benvenuti, due al prezzo di uno :mrgreen:
guido Lanzavecchia
01/05/2016, 12:50
Benvenuti a tutti e 2 e x la ONA ottima moto e non è che sono di parte