Visualizza Versione Completa : Langhe Sabato 28/05
Ritrovo ad Ovada, solito bar all'uscita dell'autopista.
Partenza ore 10:00
Azzo devo andare a vedere un appartamento nel primo pomeriggio. Hai postato tardi per me.
Provo a cercare di far aggiungere a me il proprietario dell'appartamento. 😜 ma ci uccideresti 😜 2 coppiette su seicento non so se le tolleri 😊
Azzo devo andare a vedere un appartamento nel primo pomeriggio. Hai postato tardi per me.
Provo a cercare di far aggiungere a me il proprietario dell'appartamento. ma ci uccideresti 2 coppiette su seicento non so se le tolleri
Conoscendoti tanto non lo prendi comunque, meglio se ti fai un giro in moto...:mrgreen:
Landyone70
27/05/2016, 13:02
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Landy Lg G4
Infatti decide Sara. Io devo solo fare presenza
Landyone70
27/05/2016, 18:32
Infatti decide Sara. Io devo solo fare presenza
Dai non fare così esprimi le tue idee ....lei la casa tu la moto[emoji23]
Landy Lg G4
È architetto. È come andare a vedere una moto con un meccanico... Che gli dici? Ti fidi.
Buon giretto 😊
Pietro 2
28/05/2016, 20:50
Belle curve oggi.
Ora con la modifica by @giotek è puro divertimento.
Sent from mai aifon iusing Tapatalc
Anche la casa. Ho detto che decide Sara, no? Se non cambiano le cifre che per ora son solo a voce... E fino a che non è tutto nero su bianco non canto vittoria... Beh... Moto non la cambio ma residenza si. Mi spiace non esser venuto ma è stato fruttuoso
ilcodice
29/05/2016, 09:39
Anche la casa. Ho detto che decide Sara, no? Se non cambiano le cifre che per ora son solo a voce... E fino a che non è tutto nero su bianco non canto vittoria... Beh... Moto non la cambio ma residenza si. Mi spiace non esser venuto ma è stato fruttuoso
Ne parliamo tra un anno ......[emoji6] [emoji14] [emoji14]
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Ne parliamo tra un anno ......[emoji6] [emoji14] [emoji14]
Derattizzazione? [emoji14]
ilcodice
29/05/2016, 13:06
Derattizzazione? [emoji14]
Prima nascita .....moto in vendita ....etc etc
Landyone70
29/05/2016, 13:31
Con la prima nascita è l'occasione per prendere una moto senza sella passeggero[emoji108]
Landy Lg G4
Con la prima nascita è l'occasione per prendere una moto senza sella passeggero[emoji108]
Landy Lg G4
Bravo Roby!!!;-)
Landy Lg G4
Io son passato dalla SMT alla Street R [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Lamps