PDA

Visualizza Versione Completa : Moto GP Catalogna



Overtherainbow
05/06/2016, 15:26
Chapeau a Rossi, stratosferico. Questo campionato è davvero avvincente! Ho letto di polemiche che potrebbero essere state evitate vista la perdita pochi giorni prima del povero Salom, peccato, mi sa che per trovare dei signori si deve cercare in un altro sport...
Jannone invece non guarda in faccia nessuno, butta giù ad minchiam chi capita capita, come hanno scritto nell'articolo che ho letto "il malcapitato di turno" non si sa mai chi sarà...

giorgio61
05/06/2016, 16:22
La classe di Rossi è talmente limpida che ogni commento è superfluo.
MM è tornato ad essere sportivo oltre che bravo.
Lorenzo non perde occasione per tenere la bocca chiusa. Oggi non avrebbe preso più di qualche punticino comunque.
Bel mondiale. Grazie VR 46

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

_sabba_
05/06/2016, 16:28
Rossi è stato megagalattico, e Marquez si è comportato bene.
Anzi, è da inizio campionato che si sta comportando bene, e il primo posto in classifica è lì a dimostrargli che così facendo può vincerlo anche lui, senza per forza farlo vincere a Lorenzo a discapito di Rossi.
Iannone ha ascoltato con troppo ritardo l'"ESCILO" dello scorso anno!

:lol::lol::lol:

mattia301010
05/06/2016, 16:49
Grande Rossiiiii , anche jannone mica male

Pave
05/06/2016, 17:01
Rossi immenso per l'ennesima volta, e c'è ancora gente che ha il coraggio di mettere in dubbio il suo talento... fantastico VR46 !!!

Lamps





P.S qualcuno può dire a Iannone che "escilo" era per l'anno scorso ??? Comunque grazie !!!

Overtherainbow
05/06/2016, 17:28
Ma dai siete tremendamente antisportivi :-D:-D
Iannone è una mina vagante, speriamo che prima o poi non faccia male a qualcuno. Intanto lo hanno penalizzato e partirà a fondo griglia ad Assen. Poi dovrebbe darsi una regolata perché è anche bravo ma se continua così si brucia anche lui. Non deve essere nemmeno tanto simpatico, visto che si becca con Dovizioso, che secondo me è onesto e sportivo.

http://www.tuttomotoriweb.com/2016/06/03/andrea-dovizioso-gesto-iannone-bassissimo-livello/

Pave
05/06/2016, 17:37
Ma dai siete tremendamente antisportivi :-D:-D
Iannone è una mina vagante, speriamo che prima o poi non faccia male a qualcuno. Intanto lo hanno penalizzato e partirà a fondo griglia ad Assen. Poi dovrebbe darsi una regolata perché è anche bravo ma se continua così si brucia anche lui. Non deve essere nemmeno tanto simpatico, visto che si becca con Dovizioso, che secondo me è onesto e sportivo.

http://www.tuttomotoriweb.com/2016/06/03/andrea-dovizioso-gesto-iannone-bassissimo-livello/
Concordo sul fatto che Iannone debba darsi una regolata, così non va bene. Ma confermo il gusto per lo zero del viscido, sono assolutamente antisportivo con chi se lo merita.

Lamps

giorgio61
05/06/2016, 18:07
Ma dai siete tremendamente antisportivi :-D:-D
Iannone è una mina vagante, speriamo che prima o poi non faccia male a qualcuno. Intanto lo hanno penalizzato e partirà a fondo griglia ad Assen. Poi dovrebbe darsi una regolata perché è anche bravo ma se continua così si brucia anche lui. Non deve essere nemmeno tanto simpatico, visto che si becca con Dovizioso, che secondo me è onesto e sportivo.

http://www.tuttomotoriweb.com/2016/06/03/andrea-dovizioso-gesto-iannone-bassissimo-livello/

Iannone santo. Subito

Overtherainbow
05/06/2016, 18:49
Concordo sul fatto che Iannone debba darsi una regolata, così non va bene. Ma confermo il gusto per lo zero del viscido, sono assolutamente antisportivo con chi se lo merita.

Lamps

Secondo me noi invece dobbiamo essere sportivi e non fare come loro. A me Rossi è antipatico ma se quest'anno vince sono contenta per lui perché alla sua età e dopo lo scorso anno sta mettendo tutto sé stesso per vincere ed è un bel vedere! Essere contenti perché un pilota ne fa cadere un altro con i rischi connessi non è un bell'esempio al di là di quanto successo e delle simpatie personali.

mattia301010
05/06/2016, 18:53
Ma dai si scherza io comunque una buona parola con il Papa la posso mettere....
Vai jannone santooooo subitoooo

Overtherainbow
05/06/2016, 18:59
Ma dai si scherza io comunque una buona parola con il Papa la posso mettere....
Vai jannone santooooo subitoooo

:-D

_sabba_
05/06/2016, 20:26
Iannone escilo valeva per lo scorso anno, ma il viscido non si merita nulla.
È antipatico quanto è brutto Ezpeleta, e non gli può sempre andar bene (ad esempio la gara scorsa dove il suo motore ha fumato a fine qualifiche, mentre quello di Valentino in gara).
Almeno si toglie dalle palle e va in Ducati, dove troverà lungo.....

:lol:

topo
05/06/2016, 20:46
peccato, mi sa che per trovare dei signori si deve cercare in un altro sport...


Infatti ero a bermi una birretta sul lungomare dopo che ha piovuto tutto il ponte.
Sempre riguardo a uno Sport di signori, La dicono lunga (e mi riferisco a fb più che qui) gli "ultras" che gioiscono per un pilota che perde punti per merito di un demente. No, perché se jl è meglio che tace, e mm col sorriso fa quello che vuole (da "lapidiamolo" a santo in meno di... 8 mesi? Boh), iannone sarebbe meglio se ducati lo parcheggiasse... prima che faccia male a qualcuno, visto che in motogp son tutti fissati per la sicurezza, coi risultati che vediamo.

No, perché un commento su fb poi cancellato diceva speriamo la prossima volta faccia la fine del Sic

Pietro 2
05/06/2016, 21:08
No, perché un commento su fb poi cancellato diceva speriamo la prossima volta faccia la fine del Sic

Beh dai, nel mucchio, di idioti ne trovi sempre, pensa che c'è chi vorrebbe riavere il Duce, o peggio Hitler.
La mia prima reazione all'incidente è stata un "noooooooooooooooo", poi ho fatto i conti dei punti, ma il valore in pista di Lorenzo è innegabile quanto la sua "cretinagine".

Zeb68
05/06/2016, 21:26
ma MM , come l'ha tenuta sù ..... in quella curva !!??? :shock:

Pietro 2
05/06/2016, 21:27
Con molto cūlo. [emoji23][emoji23]



Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Overtherainbow
05/06/2016, 21:31
Infatti ero a bermi una birretta sul lungomare dopo che ha piovuto tutto il ponte.
Sempre riguardo a uno Sport di signori, La dicono lunga (e mi riferisco a fb più che qui) gli "ultras" che gioiscono per un pilota che perde punti per merito di un demente. No, perché se jl è meglio che tace, e mm col sorriso fa quello che vuole (da "lapidiamolo" a santo in meno di... 8 mesi? Boh), iannone sarebbe meglio se ducati lo parcheggiasse... prima che faccia male a qualcuno, visto che in motogp son tutti fissati per la sicurezza, coi risultati che vediamo.

No, perché un commento su fb poi cancellato diceva speriamo la prossima volta faccia la fine del Sic


Ti quoto in toto topo :-D

_sabba_
05/06/2016, 22:12
È evidente che Iannone ha scazzato alla grande, ma il viscido è soprannominato tale perché si comporta in modo inverecondo.
Ovvio, non per questo bisogna desiderare che qualcuno lo stenda, ma non è possibile osannarlo se vince e/o mettersi a piangere se perde qualche punto.
È un viscido e basta!
Probabilmente Marquez ha riflettuto a fondo su ciò che ha fatto l'anno passato, aiutando spudoratamente Lorenzo ai danni di Rossi.
Si è certamente accorto che ha perso gran parte della credibilità e persino dei tifosi, tant'è che anche in Spagna le imprese di Rossi hanno esaltato le tribune.
(Ri)comportandosi correttamente, pian piano ritroverà l'armonia con lo sport e con gli appassionati di motociclismo, che al momento lo schifano.
Il viscido non ci riuscirà mai....

:cry:

Overtherainbow
05/06/2016, 23:02
È evidente che Iannone ha scazzato alla grande, ma il viscido è soprannominato tale perché si comporta in modo inverecondo.
Ovvio, non per questo bisogna desiderare che qualcuno lo stenda, ma non è possibile osannarlo se vince e/o mettersi a piangere se perde qualche punto.
È un viscido e basta!
Probabilmente Marquez ha riflettuto a fondo su ciò che ha fatto l'anno passato, aiutando spudoratamente Lorenzo ai danni di Rossi.
Si è certamente accorto che ha perso gran parte della credibilità e persino dei tifosi, tant'è che anche in Spagna le imprese di Rossi hanno esaltato le tribune.
(Ri)comportandosi correttamente, pian piano ritroverà l'armonia con lo sport e con gli appassionati di motociclismo, che al momento lo schifano.
Il viscido non ci riuscirà mai....

:cry:

"Non è possibile osannarlo"? Pensa che io tifo solo per lui! Dai rispettiamo a vicenda i nostri campioni che giudicare non fa mai bene :-D

_sabba_
06/06/2016, 08:50
"Non è possibile osannarlo"? Pensa che io tifo solo per lui! Dai rispettiamo a vicenda i nostri campioni che giudicare non fa mai bene :-D
Non è possibile per il semplice motivo che è una persona scorretta.
Parla con il cülo, fa il pollice verso quando vince un altro, è scontroso, irascibile e antipatico come un gatto attaccato ai maroni con le unghie.
Il fatto è che potrebbe comportarsi molto meglio, anche perché è un campione infinito e sa andare in moto come pochi.
Marquez è altrettanto bravo, se non di più, e si pone in modo molto diverso di fronte al pubblico ma soprattutto verso i colleghi.
Anche ieri lui e Valentino si sono applauditi a vicenda, cosa che Lorenso non fa mai!
La cosa buffa è che nel privato Jorge è una persona tranquilla, direi anche abbastanza gentile e compassata.
Ho le prove "dirette".
Però, quando è in pista (ci sta anche) oppure davanti ad una telecamera si trasforma in un alieno viscido.
Troppo viscido per gioire dei suoi risultati, per i quali anch'io stesso mi tolgo tanto di cappello.

;-)

Brividoblu
06/06/2016, 09:25
Comunque difficile trovare esempi positivi in quel mondo, vedi l'uscita di Valentino sul presunto avvantaggiamento della Honda per il cambio di tracciato.

Meglio giudicarli per come guidano e tapparsi le orecchie appena aprono bocca...

Pietro 2
06/06/2016, 10:24
Comunque difficile trovare esempi positivi in quel mondo, vedi l'uscita di Valentino sul presunto avvantaggiamento della Honda per il cambio di tracciato.

Meglio giudicarli per come guidano e tapparsi le orecchie appena aprono bocca...

Quella di Vale è forse l'unica uscita infelice che gli ho sentito dire in anni di attività.
Su Lorenzo, si può dire l'esatto contrario. [emoji6]

Pietro 2
06/06/2016, 10:26
"Non è possibile osannarlo"? Pensa che io tifo solo per lui!

Ognuno ha i propri difetti.
Non preoccuparti, ti vogliamo bene lo stesso. [emoji12][emoji12][emoji12]

topo
06/06/2016, 12:19
Io tifavo biaggi.
Chi era che aveva detto fate come dico non come faccio? Ecco io tifo il pilota dal semaforo alla bandiera il resto... Sabba negherà ma... Quanti se li conoscessimo li troveremmo uguali a come son davanti alle telecamere?

Overtherainbow
06/06/2016, 13:05
Ognuno ha i propri difetti.
Non preoccuparti, ti vogliamo bene lo stesso. [emoji12][emoji12][emoji12]


:-D anche io