Visualizza Versione Completa : Partecipazione al FazerNazionale 2016
Chi ha intenzione di partecipare? Così ci organizziamo per le stanze.
Io parto di Giovedì, questo l'avvicinamento.
https://goo.gl/maps/aMwBdhAa3482 (https://goo.gl/maps/aMwBdhAa3482)
subteo80
06/07/2016, 17:13
io ci sono anche per dividere eventualmente una doppia/tripla !!
per l'avvicinamento, se rimane quello, vi aspetto a Pievetorina ... ho visto che è una bella mazzata da Sasso Marconi, ma se non arrivate troppo sfatti avrei un percorsetto alternativo che eviterebbe Castelluccio (fatto l'anno scorso), passa per strade che immagino non avete mai fatto (ma meritano alla grande) e si ricongiunge a quello pianificato ad Arquata del Tronto!!
Il percorso lo dividiamo in due, Giovedi dormiamo a Chianciano e Venerdí facciamo il secondo tratto.
subteo80
06/07/2016, 17:26
a ok ... allora forse la deviazzioncina ci sta proprio bene !!!
Landyone70
06/07/2016, 17:47
Io parto di Giovedì, questo l'avvicinamento.
https://goo.gl/maps/aMwBdhAa3482 (https://goo.gl/maps/aMwBdhAa3482)
Da empoli a Siena su quella strada che fa cagare becchi solo dei gran camion
Landy Lg G4
Da empoli a Siena su quella strada che fa cagare becchi solo dei gran camion
Landy Lg G4
Tu vedi camion dappertutto, ormai sei ossessionato...:mrgreen:
Landyone70
06/07/2016, 18:32
Tu vedi camion dappertutto, ormai sei ossessionato...:mrgreen:
Cominque e piana e dritta
Landy Lg G4
Non mi sembra ci siano alternative.
Anzi no, c'è la chiantigiana...
Landyone70
06/07/2016, 20:02
Anzi no, c'è la chiantigiana...
Pontedera saline di volterra volterra colle val delsa e riprendi per siena
Landy Lg G4
Te lo preferisci corto... L'itinerario intendevo
Dipende da cosa intendi per corto...1050 km possono bastare.
Thundercat
07/07/2016, 13:19
Resto sintonizzato....vedo quando scendo....;-)
Ma il ritorno lo facciamo tra domenica e lunedì..?
Resto sintonizzato....vedo quando scendo....;-)
Ma il ritorno lo facciamo tra domenica e lunedì..?
Penso di si.
Thundercat
09/07/2016, 08:59
Per il ritorno contami...per l'andata non so ancora che giorno scendo sono in ferie tutta la settimana...;-)
faztony66
11/07/2016, 22:56
mi sto organizzando pure io per il nazionale( spero di farcela):mrgreen:
mi sto organizzando pure io per il nazionale( spero di farcela):mrgreen:
Evvai...
faztony66
12/07/2016, 20:36
penso proprio di essere dei vostri , ho chiesto ferie al lavoro e mi sono state concesse ✌️[emoji111][emoji111]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
penso proprio di essere dei vostri , ho chiesto ferie al lavoro e mi sono state concesse ✌️[emoji111][emoji111]
Parti il Giovedì con noi?
faztony66
12/07/2016, 21:17
certo che sì [emoji2]
certo che sì [emoji2]
Vedrai cose che voi umani non potete neanche immaginare...:mrgreen:
faztony66
12/07/2016, 21:24
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] nn vedo l'ora ...
tra stasera e domani vedo di fare l'iscrizione
Alerabbo
16/07/2016, 17:41
Io sarò in zona per lavoro e quindi mi porterò casco e tutto il resto, sperando di trovare un'anima pia che mi vuole zavorrare e mi aggrego.
Dexter_88
04/08/2016, 16:06
Ciao omeni..sto ancora decidendo se venire, intanto resto sintonizzato e fra qualche giorno decido..semmai mi posso aggregare x l avvicinamento anche se son un veneto??8)
Ciao omeni..sto ancora decidendo se venire, intanto resto sintonizzato e fra qualche giorno decido..semmai mi posso aggregare x l avvicinamento anche se son un veneto??8)
Cerrrrto...;-)
Dexter_88
24/08/2016, 12:40
Grazie! Parto giovedì insieme a voi. Peccato x il terremoto erano posti davvero belli!
Grazie! Parto giovedì insieme a voi. Peccato x il terremoto erano posti davvero belli!
Io e Tony abbiamo prenotato una camera a Chianciano per Giovedì, sento se hanno una tripla?
Sono ancora posti belli...;-) Devo vedere per un percorso alternativo per il Venerdì, ci gireremo intorno.
subteo80
25/08/2016, 12:26
ciao Max ... ti rispondo qui riguardo al percorso che hai postato di la:
ipotesi 1) vi fate il percorso Foligno - Pieve Torina che hai indicato, ma all'immissione dalla SP96 sulla SP209 girate a sx anzichè a dx ... 3/4 chilometri e la strada finisce ad un incrocio, li sulla sx c'è un benzinaio bello grosso con bar annesso dove nel caso ci possiamo incontrare, benzinare, colazionare ecc.
ipotesi 2) a Foligno prendete direttamente la SS77 Superstrada Val di Chienti ... in realtà non vi perdete gran chè ma velocizzate di parecchio ... nel caso vi aspetto all'uscita Camerino
in entrambe i casi vi porto su per Fiastra - Bolognlola ecc fino a Roccafluvione (dove si riprende il percosro per Ascoli Piceno che hia indicato), che direi è di gran lunga più bella anche se si salta Castelluccio.
Sul nav avevo già impostato il benzinaio Erg di Pieve Torina :-D
Ma siamo sicuri che le strade per Castelluccio siano chiuse? Tony non c'è mai stato, sarebbe un peccato...
Da quanto dicono, sembra che miracolosamente non abbia subito gravi danni, anche se si trova a soli 15 km dall'epicentro.
"E' crollato il campanile della chiesa (sconsacrata) dei S.S. Sacramenti. La torre della chiesa "attiva" di Castelluccio, la frazione montana di Norcia famosa anche per la fioritura dei suoi campi a inizio estate, è invece sprofondata di circa mezzo metro sulla sua stessa base: secondo i vigili del fuoco, è a rischio crollo. Sono queste le conseguenze più gravi del sisma (http://www.repubblica.it/argomenti/terremoto_24_agosto_2016) che nella notte ha colpito un'area situata tra i Monti Sibillini e i Monti della Laga, dove si toccano Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo. Oggetto di restauri molto recenti, Castelluccio, che pure è situata a non oltre 15 chilometri a Nord dall'ipocentro del terremoto, ha registrato nel complesso danni non paragonabili a quelli dei comuni immediatamente a Sud: oltre alle due torri, si segnala un crollo di un edificio che però era abbandonato e disabitato da tempo. Le scosse, percepite in tutta la loro violenza, hanno comunque innescato la prevedibile scia di panico, con abbandono delle case e notte all'addiaccio"
subteo80
29/08/2016, 12:03
max per il percorso vedete voi, io mi adeguo senza problemi !!
in ogni caso il Total Erg che dici te è dentro Pieve Torina ma non ha il bar, mentre il benzianio che dico io è un ENI (a 3/4 km da li, incrocio SP209-SS77) ed ha il bar ... dove decidete di fermarvi io vi aspetto !!
max per il percorso vedete voi, io mi adeguo senza problemi !!
in ogni caso il Total Erg che dici te è dentro Pieve Torina ma non ha il bar, mentre il benzianio che dico io è un ENI (a 3/4 km da li, incrocio SP209-SS77) ed ha il bar ... dove decidete di fermarvi io vi aspetto !!
Va bene l'ENI ;-)