PDA

Visualizza Versione Completa : Rumore durante le "pieghe" a sinistra

fz-topo
13/07/2016, 20:58
Ciao ragazzi,

da pochi mesi sono un possessore di una bellissima Fazer FZ1 bianca del/2015 con solo 5.000KM.
Mi sono accorto ( e anche la mia zavorrina) che durante le pieghe a sinistra si sente un rumore "metallico"...come se sbattesse qualcosa o la catena fosse lenta (ma non lo è).
A qualcuno di voi è già capitato o ci ha fatto caso? Non ho idea di cosa possa essere e da dove arriva....

Grazie a tutti

Landyone70
13/07/2016, 22:04
Ciao ragazzi,

da pochi mesi sono un possessore di una bellissima Fazer FZ1 bianca del/2015 con solo 5.000KM.
Mi sono accorto ( e anche la mia zavorrina) che durante le pieghe a sinistra si sente un rumore "metallico"...come se sbattesse qualcosa o la catena fosse lenta (ma non lo è).
A qualcuno di voi è già capitato o ci ha fatto caso? Non ho idea di cosa possa essere e da dove arriva....

Grazie a tutti
Hai controllato la marmitta o il cavalletto centrale?? Se sono sfrugnati......

Landy Lg G4

Gsxr
14/07/2016, 07:14
Ciao, si mi capitò!

Persi il dado del pignone ed il risultato fu quello. Prova a motore spento ad inclinare la moto verso sinistra e spingila ... se senti rumori strani provenire dal carter del pignone...

Pietro 2
14/07/2016, 08:30
Io per sicurezza, il carter lo smonterei comunque.
Giusto per tranquillità.

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Brividoblu
14/07/2016, 08:59
Io per sicurezza, il carter lo smonterei comunque.
Giusto per tranquillità.

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Per tranquillità e per una buona pulita! Lì dentro troverai un disastro di morchia.