PDA

Visualizza Versione Completa : [Fz8-fazer8-fz1] Pedane,scarico,mono,forcelle,pc5,borse...etc.etc



giopego
25/07/2016, 00:30
Ciao a tutti,
dopo aver venduto la moto in configurazione quasi completamente originale, mi restano da vendere gli accessori che avevo montato sulla mia Fz8, alcuni compatibili con Fz1.



Scarico Sc-Project omologato con Db killer estraibile in carbonio - (nuovo 380) - 150€
Collettori originali de-catalizzati (completamente svuotato il catalizzatore) - 150€
Pedane ValterMoto 2.5 con diverse regolazioni - (nuove 330) - 150€
Centralina Power Commander V con sonda lamba (o2 optimizer) - (nuova 350) - 220€
Mono Extremetech Tech 2, regolabile compressione,estensione,precarico - (nuovo 600) - 300€
Cartuccia pressurizzata per forcelle Extremetech, regolabili compressione,estensione,precarico - (nuove 700€) - 350€
Telaietti givi easy lock - 50€
borse givi 3d600 da sistemare - 50€


Prezzi trattabili se si acquistano più cose in blocco.
prezzo per tutto quanto: 1150€

QUI PER LE FOTO (https://www.dropbox.com/sh/run9ojma5hgt0zr/AAB5XGCVgZfH8qteul1-CsVZa?dl=0)

Tutto è chiaramente funzionante in quanto montato sulla moto fino ad oggi e le condizioni sono buone di tutto tranne le borse che sono da sistemare.

Forcelle pressurizzate:


Il kit è quindi composto di 2 cartucce completamente montate incluse le molle e il tappo precarico/regolazione.
1 cartuccia per il controllo e regolazione dell’estensione
1 cartuccia per il controllo e regolazione della compressione
Costruita in Ergal 7075/T6 acciaio alta resistenza e titanio anodizzati duri.
Regolabile in estensione, in compressione e precarico molla

Come funziona:
Uno dei principali problemi di una cartuccia “tipo aperto” per forcella che si trova montata su una moto è la cavitazione che generalmente si evidenzia con la caratteristica formazione di schiuma nel fluido utilizzato. L'altro problema è spesso legato alla poca capacità di sentire le regolazioni,e quello di essere poco progressiva nel funzionamento sia nella fase di compressione che di estensione.
La cartuccia chiusa “ pressurizzata” risolve il problema in quanto tiene in pressione tutto il sistema mantenendo più elevata la pressione nella camera sottostante il pistone nella fase di compressione facendo si che il fluido percorra correttamente il percorso attraverso le valvole sia dello stelo che quella di fondo “compressione” evitando quindi la cavitazione
Di fatto la cartuccia pressurizzata è come un mono ammortizzatore ma, essendo le forze di smorzamento richieste dalla forcella molto inferiori a quelle del mono ammortizzatore, anche la pressione di carico della cartuccia è notevolmente più bassa di quella di un mono
Altro punto a favore:
L’altro vantaggio della cartuccia pressurizzata è che è un kit “chiavi in mano”e chiunque può fare la sostituzione con l’originale senza dover smontare la forcella, è sufficiente svitare il bullone di fondo ed il tappo superiore, sfilare la cartuccia originale, inserire la nuova cartuccia,tirare il bullone di fondo aggiungere la giusta quantità di olio “indicata “ e fissare il tappo/precarico.
Si riducono di molto i costi di smontaggio e rimontaggio ed il tempo di fermo “moto” quindi un considerevole risparmio economico.


MONO:


MONO TECH2
Costruito in 6082 T6
Stelo dia. 14mm cromato
Regolabile in compressione
Regolabile in estensione
Regolabile con ghiere per precarico molla
Valvole ad ampio flusso "Turbolent"
Bassa dipendenza da temperatura
Bassa isteresi
Ottima risposta in frequenza

giopego
25/07/2016, 11:39
Pedane e mono venduti al 90%
borse in trattativa

ferrari.gabriele
27/07/2016, 06:55
Pedane e mono venduti al 90%
borse in trattativa
Ciao pedane e mono ancora disponibili?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

giopego
27/07/2016, 13:27
Ciao pedane e mono ancora disponibili?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Mi dispice ma sono stati venduti:

pedane
mono
cartucce forcelle
vorse


Rimangono in vendita




Scarico Sc-Project omologato per fz8/fazer8 con Db killer estraibile in carbonio - (nuovo 380) - 150€
Collettori originali de-catalizzati (completamente svuotato il catalizzatore) per fz8/fazer8 - 150€
Centralina Power Commander V con sonda lamba (o2 optimizer) per fz8/fazer8 - (nuova 350) - 220€
Telaietti givi easy lock TE366 - 50€

giopego
31/07/2016, 09:56
Aggiornamento, venduto anche lo scarico, quindi rimangono:

* Collettori originali de-catalizzati (completamente svuotato il catalizzatore) per fz8/fazer8 - 150€
* Centralina Power Commander V con sonda lamba (o2 optimizer) per fz8/fazer8 - (nuova 350) - 220€
* Telaietti givi easy lock TE366 - 50€


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

_sabba_
31/07/2016, 13:34
Con i collettori scatalizzati allegheresti anche la mappa PCV?

;-)

PS. La tua FZ8 aveva su anche un filtro aria sportivo, otre alla SCProject?

giopego
31/07/2016, 14:39
Con i collettori scatalizzati allegheresti anche la mappa PCV?

;-)

PS. La tua FZ8 aveva su anche un filtro aria sportivo, otre alla SCProject?
Ciao sabba,
Io non l'avevo mappata al banco la pcV, avevo caricato due mappe una tranquilla e una un po più spinta.

La mia aveva filtro BMC e scarico SC insieme ai collettori de-catalizzati

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

giopego
06/08/2016, 23:22
Aggiornamento, venduta la centralina a spiritoLibero, quindi rimangono:

* Collettori originali de-catalizzati (completamente svuotato il catalizzatore) per fz8/fazer8 - 140€
* Telaietti givi easy lock TE366 - 50€

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

spike
12/08/2016, 09:03
Ciao , i telaietti obbligano al montaggio di borse givi ? Ho gia' delle borse shad .Se vanno bene considerali venduti
.Grazie

giopego
13/08/2016, 23:18
Ciao , i telaietti obbligano al montaggio di borse givi ? Ho gia' delle borse shad .Se vanno bene considerali venduti
.Grazie
Non ne ho idea, hanno gli attacchi x le Easy lock givi, ma se hai borse morbide le metti senza problemi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

PAGNO
14/08/2016, 21:10
Ciao
Hai già venduto i telaietti
?
Sono fz8 compatibili con fz1 fazer?
Ho delle borse Easy l'ok ma su info della givi i telaietti per la fazer di quel tipo non li hanno fabbricati

Sarebbe un colpaccio

Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

giopego
14/08/2016, 21:32
Ciao
Hai già venduto i telaietti
?
Sono fz8 compatibili con fz1 fazer?
Ho delle borse Easy l'ok ma su info della givi i telaietti per la fazer di quel tipo non li hanno fabbricati

Sarebbe un colpaccio

Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non penso si possano montare come sulla fz8 perché anche x questa c'è un adattatore da comprare e montare nel caso non si abbia il portapacchi givi. Magari sulla fz1 si possono adattare in altri modi...Ma non ho idea del come

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ferrari.gabriele
15/08/2016, 19:14
Non penso si possano montare come sulla fz8 perché anche x questa c'è un adattatore da comprare e montare nel caso non si abbia il portapacchi givi. Magari sulla fz1 si possono adattare in altri modi...Ma non ho idea del come

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sì possono adattare su fz1fazer con saldatrice alla mano.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

roberto candelora
18/09/2016, 16:38
Telaietti ancora disponibili?

giopego
18/09/2016, 18:54
Telaietti ancora disponibili?
Telaietti si, ancora disponibili.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

roberto candelora
19/09/2016, 02:16
Prezzo? E se possibile spedirli .. grazie

giopego
19/09/2016, 08:57
Prezzo? E se possibile spedirli .. grazie
Come prezzo avevo scritto 50, penso che spedirli mi costi sui 10euro, facciamo 55euro spediti. Ok?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

roberto candelora
19/09/2016, 09:55
ok.. va benissimo.. per pagamento è dove spedirli ci sentiamo in privato?

ferrari.gabriele
12/10/2016, 11:05
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161012/e50a4088440080d819599e003dfe145f.jpg

Risultato dell adattamento

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

roberto candelora
23/01/2017, 23:54
ciao borse e telaietti sono ancora disponibili? e se si cosa intendi per le borse da "SISTEMARE"? GRAZIE

giopego
24/01/2017, 01:02
ciao borse e telaietti sono ancora disponibili? e se si cosa intendi per le borse da "SISTEMARE"? GRAZIE
Telaietti disponibili, borse no.

Ricapitolando le cose ancora disponibili sono:
* Collettori originali de-catalizzati (completamente svuotato il catalizzatore) - 120€
* Talaietti borse laterali GIVI Easy lock - 50€

Se prendete entrambi 150euro di tutto.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

giopego
09/05/2017, 15:44
Ciao a tutti,
siccome mi sono rotto di tenere le robe in garage, facciamo che abbasso un altro po i prezzi:

* Collettori originali de-catalizzati (completamente svuotato il catalizzatore) - 80€
* Talaietti borse laterali GIVI Easy lock - 30€

Tutto a 100€ :mrgreen::mrgreen:

dai portatevi via sta roba che non so dove metterla!!!

alex5000
25/05/2017, 15:53
Ciao , ma i telaietti vanno bene per la Fz1 Fazer ?

giopego
26/05/2017, 12:51
Ciao , ma i telaietti vanno bene per la Fz1 Fazer ?
Se ne è già parlato nel 3d, prova a cercare, ma sicuramente c'è bisogno di qualche adattamento.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

torettolo
03/06/2017, 04:04
Ciao a tutti,
siccome mi sono rotto di tenere le robe in garage, facciamo che abbasso un altro po i prezzi:

* Collettori originali de-catalizzati (completamente svuotato il catalizzatore) - 80€
* Talaietti borse laterali GIVI Easy lock - 30€

Tutto a 100€ :mrgreen::mrgreen:

dai portatevi via sta roba che non so dove metterla!!!

Ciao, senti sono interessato ai collettori, sono ancora disponibili?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

giopego
05/06/2017, 11:39
Ciao, senti sono interessato ai collettori, sono ancora disponibili?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao,
Ho ricevuto qualche contatto di persone che sono interessate, ma tutte con spedizione e io vorrei evitare.
Se sei della zona per fare scambio a mano saresti il primo della lista.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

torettolo
06/06/2017, 19:26
No mi dispiace, siamo un po lontani 😅 dimmi tu

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

torettolo
12/03/2018, 03:17
Ciao,
Ho ricevuto qualche contatto di persone che sono interessate, ma tutte con spedizione e io vorrei evitare.
Se sei della zona per fare scambio a mano saresti il primo della lista.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Trovato qualche acquirente? Sono ancora interessato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk