Visualizza Versione Completa : Sky69 ci ha lasciato
Boabunda
03/08/2016, 19:31
Non frequento più assiduamente il forum, solo per questioni di tempo, ma tocca a me darvi questa tristissima notizia che colpisce tutti noi, ancora una volta.
Molti lo conoscevano e molti sapevano il tipo che era.
Aveva venduto la moto da strada, perché troppo pericolosa, per dedicarsi alla sua passione nel posto più sicuro, la pista.
Purtroppo il destino ha voluto che proprio lì, insieme alla sua amata moto, terminasse la sua vita terrena.
Un incidente, probabilmente come tanti, in fondo al rettilineo, che al Mugello porta alla San Donato, è caduto (probabilmente è arrivato lungo e si è ribaltato nel tentativo di non andare fuori pista, ma i dettagli non hanno alcun valore in questo momento).
E' accaduto venerdì durante dei turni liberi e da subito si è capito che la sua condizione non dava alcuna speranza; è un ragazzo forte ed ha resistito per qualche giorno, ma il colpo alla testa ha compromesso irrimediabilmente la possibilità di riprendersi.
Dopo pochi giorni di coma profondo, oggi ci ha lasciati.
Adesso è ancora all'ospedale di Careggi a Firenze; la famiglia ha disposto la donazione degli organi (per me un grande gesto) dopodiché verrà portato a Milano.
Perla, la sua compagna di vita e anch'essa motociclista (si erano conosciuti proprio grazie al nostro gruppo), mi ha chiesto di scusarla con voi se non riuscirà a rispondere ai numerosissimi messaggi che gli stanno già arrivando (comunque molto graditi), vi chiedo di non esagerare per qualche giorno, penso sia comprensibile.
Se qualcuno volesse anche partecipare al funerale di Andrea la nostra Perla ne sarà felice e sarà mia cura comunicarvi, appena lo saprò, la data, l'ora ed il luogo in cui verrà celebrato (probabilmente tra lunedì e martedì).
Adesso perdonatemi se non scrivo di più, ma non riesco a smettere di piangere; il dolore sia per lui che per Perla e i due bimbi è ancora troppo forte.
Per chi vorrà e potrà, ci vedremo a Milano per salutare Uno di noi, che rimarrà tra noi, e che ci guarderà da lassù da un luogo dove sofferenza e dolore non esistono e dove sono sicuro continuerà a vivere la sua passione!
Non ci credo.... Ditemi che è uno scherzo di pessimo gusto. Non ci posso credere
R.i.p.
Sentite condoglianze a Perla, ai bimbi e alla sua famiglia.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
luchetto
03/08/2016, 19:54
Ciao Andrea. ... è una profonda ferita che farà fatica a rimarginare per me ....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Brividoblu
03/08/2016, 19:59
Andrea... non posso crederci. Perla, un abbraccio forte. Per qualsiasi cosa, ci sono.
Migliaia di km percorsi insieme, un legame che andava oltre la frequantazione.
Buona strada Andrea, anche se non credo nell'esistenza di un paradiso, mai come in questo momento spero di sbagliarmi.
Non ci credo non ci voglio credere!!![emoji22][emoji22][emoji22]
Condoglianze a tutta la famiglia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccomi qui, ormai come un disco rotto, che da venerdi' pomeriggio ripete le stesse cose e si interroga sul come, sul perche', e che non sa piu' cosa sia giusto e cosa no..
Il ristretto gruppo dei "pistaioli" l'ha vissuta in diretta, venerdi' mattina Andre ci ha svegliato con la foto del sorgere del sole attraverso la serranda dei box del Muggio, Andre ci raccontava del primo turno, di quanto andasse la sua moto e poi....poi basta, solo un grande vuoto...solo 5000 whazzappini e il telefono perennemente fisso sulla chat notte e giorno, solo lacrime, solo domande..
Quel che penso e come mi sento ora me lo tengo per me, vorrei solo mandare una carezza a Perlina e ai bimbi..
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/IMG-20160731-WA0027.jpghttp://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/IMG-20160803-WA0023.jpg
Che brutta notizia. Mi dispiace davvero. Addio Andrea.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MartePower
03/08/2016, 20:17
Un abbraccio a Perla e ai piccoli...
nathbigga
03/08/2016, 20:22
Ciao Andrea, ci mancherai tantissimo.
Non ci posso credere... non può essere vero... no !!!
R.I.P. Andrea.
Ticinese
03/08/2016, 20:25
Son notizie che mai vorremmo leggere.
Condoglianze alla famiglia :-(
micbrugo
03/08/2016, 20:32
Quoto Adry.
Grande vuoto e tristezza assoluta.
Ciao grande Andrea.
Mic
No... Mi dispiace da morire... Ciao Andrea.. Ti ricordo come quando al giovedì sera arrivavi al Barrio sul tuo motorino.. Con quel sorriso fantastico..
Riposa in pace.
Senza parole.[emoji22]
R.I.P
Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk[emoji16]
Paperino
03/08/2016, 20:48
Ciao Sky69......
mattia301010
03/08/2016, 20:51
notizie terribili
un abbraccio alla famiglia
Giringiro
03/08/2016, 20:52
Non mi capacito...
No. Non ci riesco
lancelot
03/08/2016, 20:59
Ha due bambini piccoli, perché devono succedere queste cose?
Perla, un abbraccio grande
Fuoco973
03/08/2016, 21:07
Andrea un ragazzo fantastico non c'è la faccio raga[emoji17]
Mi hanno telefonato per avvisarmi di questo funesto evento... “Andrea ci ha lasciati” il mio cuore si è fermato... non ho neanche il coraggio di pensare a cosa stanno passando ora le sue creature :cry: :cry:
Andrea nella nostra frequentazione, ti ho ammirato per come eri e per quello che facevi.... ora è così che voglio ricordarti
Buona strada Sky69, un abbraccio ai tuoi cari, che tu possa assisterli da dove ti trovi ora e riabbracciarli in un'altra dimensione
Alerabbo
03/08/2016, 21:23
Mi aggiungo al lungo elenco di persone che ammirava Andrea come persona, l'ultima volta che l'ho visto era ad un Fazertoscana, era venuto in scooter pur di esserci.
Questa notizia m rattrista troppo, e questo periodo di ferie che dovrebbe essere di gioia, viene guastato da questo evento.
Un abbraccio a Perla e tutti i familiari più stretti.
l'ho conosciuto tanti anni fa ad un raduno.
mi raccontò di quando usciva in moto con il padre.
mi dispiace davvero tanto.
condoglianze alla famiglia.
Bovolone
03/08/2016, 21:27
Notizia straziante.
Mi unisco al cordoglio[emoji20] [emoji20]
monalisa
03/08/2016, 21:33
Quando Emilio me l'ha detto ho creduto a uno scherzo stupido, credevo mi prendesse in giro.
Non so se il fatto che i bimbi siano così piccini sia un bene o meno per loro, che non capiscono la profonda ingiustizia di perdere il papà. Sono sicura che daranno a Perla la forza di andare avanti.
Un abbraccio forte
Perdo un Amico, sincero ed onesto, cazzaro e serio, che dispensava senza saccenza consigli legali e di vita. Un Amico, severo quando serviva, guascone quando era il caso. Mai sopra le righe... perdiamo un amico, una bella persona... ciao Andrea, non ti dico addio, ti dico arrivederci. A Perla, ai loro cuccioli, a tutta la famiglia... un abbraccio, un grosso abbraccio...
Matteo motorana
Non ci so mai le parole giuste per commentare una notizia del genere.
R.I.P. Andrea....
Mi unisco alle condoglianze alla famiglia,in questo momento non riesco a ricordare se l'avevo conosciuto di persona oppure no,a qualche raduno,R.I.P. Ed un abbraccio alla sua famiglia
Buona strada Andrea!! Condoglianze alla famiglia.
Non ho parole, un abbraccio forte ai famigliari nel dolore
tronista
03/08/2016, 22:16
Rip Andrea,
un abbraccio a Perla e tutta la famiglia.
Ciao Andre, mi mancherai
http://i1317.photobucket.com/albums/t630/andarco/20160803_213154_zpsx3yxckve.jpg
Non ho parole..... Solo tristezza.
Inviato con l'aiuto della Forza
Ho letto solo ora.
Sono dispiaciutissimo e mi accodo alle condoglianze (e agli abbracci) ai suoi famigliari.
:-(
R.I.P. Andrea.
La testa, l'uomo veloce. Ora correrai tra le nuvole.
Un abbraccio a Perla ed ai piccoli.
Allucinante, non posso crederci, ciao Andrea.
Pietro 2
03/08/2016, 23:05
Abbiamo parlato di lui lo scorso weekend, senza sapere che stava x lasciarci.
Buona strada.
Sent from mai aifon iusing Tapatalc
Thundercat
03/08/2016, 23:14
Addio amico mio...:cry:
No posso ancora crederci...ho il cuore a pezzi al solo pensiero non poterti più sentire e vedere...
Spero che un giorno ci potremo rivedere tutti insieme con il PotaMaury Amsicora Fanfo...e tutti i nostri amici motociclisti e fare le nostre scorribande la su..
Addio e veglia su di noi...:cry:
Un abbraccio a Perla e ai suoi 2 pargoli...
manrico74
03/08/2016, 23:14
Non è giusto, un ragazzo eccezionale che non potrà veder crescere i propri figli, non è giusto...
Ciao Andrea, prenditi cura della tua famiglia ovunque tu sia...
Jordywild
03/08/2016, 23:36
Io sono rimasto senza parole.
Mi ricordo come se fosse ieri quando ci conoscemmo al FazerAlpitur ed eri in scooter e mi hai anche preso in giro per il mio borsello da gamba.
Ciao Andrea! Piega per noi.
Un abbraccio a Perla.
Ciao Andrea...
Un abbraccio a Perla e ai piccoli
Da non credere... ciao Andrea...
Un abbraccio Perla... mi ha avvisato Piero un ora fa... no ho parole
Ninjacaliber
03/08/2016, 23:51
senza parole .... un abbraccio a Perla e bimbi .... riposa in pace caro mio.
Karletto 84
03/08/2016, 23:56
Un nodo alla gola
Riposa in pace Andrea .
Un abbraccio alla famiglia e ai piccoli .......
Non ho parole per descrivere il dispiacere che mi ha assalito quando ho letto la notizia :(
NOOOOOOO!!!!!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Non ho parole....ho nelle orecchie solo un silenzio assordante...ciao Andrea :(
Un abbraccio a Perla ed ai vostri bimbi.....anche da parte di Connie
HeartattacK
04/08/2016, 00:35
con te ho condiviso solo momenti bellissimi ... dalla prima saponetta di ottobiano , ai tre giri in solitaria allo yamaha fest di misano
so che stavi facendo una delle cose che più amavi …. ma caxxo , ci mancherai.
Ciao Andrea
Inviato dal mio T1-A21L utilizzando Tapatalk
Posso solo fare le mie sincere condoglianze alla famiglia per questa tragedia... Buona strada sky
Perdo un amico, venerdì mattina l ultimo messaggio alle 10.50 , poco dopo le 11 l incidente. Ho sperato invano nel miracolo in questi giorni. Una coltellata al cuore, vorrei svegliarmi e scoprire che è stato solo un sogno terribile.
Ciao Andrea
Tanta tristezza, condoglianze alla famiglia...
Non ho parole...!
ocreatur
04/08/2016, 07:58
Che amarezza, ti ho incontrato poche volte, ma serbo sempre un bel ricordo dei momenti trascorsi insieme.
Ciao Andrea :cry:
...........................non ho parole......................un fortissimo abbraccio a Perla e i bimbi.....
Ciao Andrea...............................
Un abbraccio grande alla famiglia......
Ciao Sky
SUPER GOKU
04/08/2016, 09:31
Ma non è vero ...... Le mie più sentite condoglianze
Scritto con laifone..........
Povero.... Un abbraccio alla famiglia. Le più sentite condoglianze. :-(
Condoglianze alla famiglia, non ci sono parole... purtroppo il miracolo non è accaduto.
Sembra incredibile, sembra un sogno, ma purtroppo è la triste, cruda e malvagia verità: Andrea non è più tra noi e non è giusto, no non lo è. Non è giusto perché aveva una famiglia che lo aspettava, non è giusto perché aveva un sacco di amici con cui condivideva una fantastica passione, non è giusto perché era un’ottima persona, non è giusto per un sacco di motivi.
Prima di lui conobbi Perla (allora “Strega”) ad un Toscana, fu quel giorno che ostinatamente e caparbiamente volle grattuggiare la saponetta e insieme al buon Giringiro, dopo innumerevoli tentativi ci riuscì… e ricordo quando rientrò nel parcheggio la soddisfazione di quel traguardo raggiunto.
Poi conobbi Andrea quando ancora aveva Goldie… spettacolare … Ci siamo visti in parecchie occasioni e tutte le volte era piacevole parlare con lui.
Successivamente per scelta è passato al solopista ma nel forum è sempre stato presente, magari interveniva poco, ma vedevo che spesso era collegato.
Con lui ho condiviso una giornata in pista a SML e lo invidiavo per quanto andava … ho ascoltato alcuni suoi consigli e ho preso qualche cazziatone per il fatto che andavo in pista alla garibaldina con quel “catamarano” (come lui definiva la mia Ona) senza furgone o carrello ma andando con la moto direttamente in circuito.
Anche sul forum di pistatosta abbiamo espresso alcune idee contrastanti, ma le critiche che mi muoveva erano sempre oggettive, corrette e soprattutto mosse in funzione di una sempre maggiore sicurezza.
Già, la sicurezza … ne è sempre stato un cultore, non ha mai lasciato nulla al caso, anche quando, pur di stare insieme a noi di Fazeritalia, è venuto al Toscana in scooter, ma abbigliato come un motociclista …
Ora Andrea non c’è più, c’è un vuoto (piccolo o grande non importa) in ognuna delle persone che ha avuto la fortuna di conoscerlo.
L’unica cosa che in parte può consolare è che se ne è andato facendo la cosa che più gli piaceva. Ricordo la bellissima, e nello stesso tempo terribile, lettera che scrisse il Dr. Costa dopo la scomparsa del SIC .. eccone un piccolo stralcio:
“Chi nello sport, inseguendo i suoi sogni, insegue contemporaneamente la sua tragedia, esce dal mondo della umanità per entrare nel mondo del divino, cruento, violento, ma pur sempre divino. Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza. L’alpinista sorride alla vertigine dell’altezza, il subacqueo sorride all’inquietudine degli abissi, il motociclista sorride all’ebbrezza della velocità. Lo sport è il palcoscenico, dove il corpo e la mente celebrano la loro potenza in quella fase della vita che è la gioventù. Nel motociclismo il gesto del pilota è esaltato dal rischio, un filo sottilissimo che separa, nel grigiore dell’asfalto, la vita dalla Morte. Un tenue confine tracciato dal pericolo, dove la vita, per cercare la vittoria, si spinge fino al brivido del suo eccesso “
Altro non ho da dire o fare se non abbracciare Perla e i suoi 2 cuccioli virtualmente dalla fredda tastiera che ho davanti ...
…e per te Andrea, ovunque tu sia, buona strada.
Alessandro
archicampa
04/08/2016, 10:40
oramai tra impegni di famiglia e lavoro la moto la uso pochissimo e ancora meno purtroppo frequento questo forum che accomuna passione e con alcuni dei quali abbiamo condiviso alcune "scorribande".... noi non ci conoscevamo ma da quello che leggo, anche da quanto scritto da amici comuni, la tua famiglia deve ricordare che tu hai lasciato un segno in questa vita terrena che resterà indelebile. Un abbraccio alla famiglia. Buona strada e dita a V. RIP
fab
Ho letto tutti i post...parole tutte condivise...non avrei saputo metterle nero su bianco. Incommensurabile il dolore che si prova... Ciao Andrea...
Perla...nulla può lenire il dolore ora purtroppo ,troppe le domande troppe volte "perchè?". Il vuoto che si crea va metabolizzato molto lentamente. Ti siamo vicini nel cuore, a te ed ai piccini.
Rastasicily
04/08/2016, 11:13
Pietrificato dalla notizia....
Condoglianze a tutti i suoi cari.
Al mare, a Sestri...2 estati fa..
nella foto anche la mia Giuly e il Topastro..
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/2014-08-22_23_03_22.jpg
Superpippo
04/08/2016, 11:56
Me lo ripetevi da tanto tempo "vieni a farti un weekend di pista con me, Andarco & co., pernottiamo nel box e ci facciamo la garetta finale", per sentirsi piloti veri...
E ora che finalmente avevo ripreso dopo anni di stop... tu te ne vai così ?!?
Non è giusto!
Un abbraccio fortissimo ed un bacio a Perla, i vostri cuccioli e le vostre famiglie.
Ciao Andrew! ;-)
OGI DIFICILE, MA IO SPINGI MOLTO!
http://i.imgur.com/rkhyna9.jpg?1
Giringiro
04/08/2016, 11:57
Sono stato in ospedale e non era in reparto, probabilmente spostato in altra sezione.
Successivamente alle nuove Cappelle del Commiato. Mi hanno detto che Andrea deve transitare da li.
Domani mattina provo a telefonare e se c'è vado a fargli visita.
Troppo dolore...
Buona strada amico!
Inviato dal BiedduPad con Tapacoso[emoji16][emoji16][emoji16]
wolfangie
04/08/2016, 13:24
Non so che dire. Non so che pensare. In situazioni come queste si rimane "paralizzati".
Mille volte, si cerca di metabolizzare qualsiasi evento della vita, ma evidentemente non è umanamente possibile.
Buona strada Andrea.
Un abbraccio a tutti i tuoi cari.
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
faztony66
04/08/2016, 13:47
RIP
condoglianze alla famiglia
Mi dispiace veramente tanto , non ho parole per l'accaduto .Ha lasciato un vuoto in tutti quelli che lo conoscevano me compreso ,era un ragazzo simpatico e brillante , di ottima compagnia !
Condoglianze alla famiglia .
Sono molti anni che non frequento più gli incontri milanesi, ma ci eravamo incrociati qualche volta. Da quando ho letto la notizia ieri, continuo a dirmi che non è vero, che non può essere vero e solo oggi riesco a scrivere qualcosa qui.
A te Andrea, so che vai a raggiungere tanti altri che hanno condiviso la tua passione...
A te Perla e ai vostri bimbi, un enorme infinito abbraccio...
artois
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
... accidenti a te wolf ... mi ero ripromesso di non piangere... ma ora sto scrivendo sulla tastiera bagnata ....:cry::cry::cry::cry::cry:
... ma cmq grazie di aver postato questo video... è proprio vero ... noi siamo così, non ci possiamo fare nulla.
sim1one84
04/08/2016, 17:13
Non lo conoscevo....mi dispiace enormemente lo stesso..
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
LAURAYAMAHA
04/08/2016, 17:21
Leggendo qua, molti di voi lo conoscevano e avete avuto tutte belle parole, probabilmente era una bella persona, io nel mio piccolo posso fare le Condoglianze alla sua famiglia.Ciao.
Lauretta
Se n'è andata una persona squisita, un ragazzo simpatico sempre educato e brillante, uno dei primi fazeristi che conobbi e che mi aiutò quando ebbi bisogno.
La notizia da ieri mi ha completamente annichilito e non posso far a meno di pensare al FazerNatale di Milano, al AlpiMitico 2012 quando si presentò col Kymco e qualcuno (che non conosceva l'avvocato veloce) gli fece presente che "guidi bene con lo scooter, hai mai pensato a comprare una moto?[emoji23]", a quando con mia moglie Cri e la ns bimba Alice li andammo a trovare a Misano che giravano con Marcello, Raffa, ecc ...
Un abbraccio a Perla e ai cuccioli che ora hanno un angelo a vegliarli.
Ciao Andre
Lamps
Non lo conoscevo ma mi dispiace molto, è tristissimo quando uno di noi se ne va in questo modo.
Sono vicino alla sua famiglia con i miei pensieri.
R.I.P.
Gio
Carolina
04/08/2016, 17:54
io non riesco a trovare le parole...
ciao Andrea - ci mancherai.
un abbraccio a Perla e i bimbi
Ragazzi, se qualcuno vuol partecipare...
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=279245
reduce da un grave incidente in moto.........mi sono domandata molto spesso perchè qualcuno resta e qualcuno se ne va, ovviamente non ho trovato risposte e questo dramma di Andrea mi ha lasciato un segno profondo e riaperto una ferita ancora fresca.......un po' riesco a comprendere che dolore per la famiglia, un po l'ho visto negli occhi delle persone amate quando ero all'ospedale e le mie condizioni erano molto gravi. Non ci sono parole che possono consolare Perla, la sua famiglia e gli amici più cari, posso solo abbracciarli virtualmente ............ciao Andrea veglia da lassù
Tanta tristezza, condoglianze alla famiglia...
Non ho parole...!
Buona Strada, Andrea!
In questi giorni il forum l'ho seguito solo tramite telefonino e leggevo e commentavo solo le varie discussioni che seguivo,
oggi dopo tanti giorni ho aperto il forum e leggo questa triste notizia,
le parole son poche e non colmeranno il vuoto che ha lasciato nel cuore della sua famiglia e dei suoi amici
non riesco ad aggiungere altro
condoglianze alla famiglia
addio Andrea !!
Un video a cui sono particolarmente legato:
Andrea sulla Ninni...:cry:
https://www.youtube.com/watch?v=zje4TLPR3ks
...and now, where is your place???????
http://www.youtube.com/watch?v=KgTDPLMi6aw
......
In the hearts of those who loved.....
ANZIANOTTI
04/08/2016, 23:31
Un grande amico una persona stupenda un riferimento e tutto in un attimo non cè piu
E' straziante incredibile devastante,un grande vuoto
Ciao Andrea
Un abbraccio e un bacio a Perla e bambini
matteone
05/08/2016, 07:59
addio Andrea.
mi unisco al dolore della famiglia e di tutta la famiglia allargata di fazeritalia.
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Sono appena rientrato dall'estero .... e volevo aggiornarmi con quello che fosse successo ....
Ma questo NO !!!
Un caro abbraccio a Perla e un bacio ai cuccioli
MartePower
05/08/2016, 18:36
La vita sta continuando in questi giorni con il solito caos lavorativo, con il tentativo di organizzare una vacanza per staccare; ma rimane un pensiero costante durante tutta la giornata...
La moto fra i suoi pro e contro. La moto passione, ma più ancora aggregazione che crea la sensazione di famiglia fra gente non legata da una relazione di consanguineità.
Io non lo conoscevo, ma leggendo ciò che scrivete sono certo che era una bellissima persona.
Non è la prima volta che perdiamo un amico, ma non c'è modo di assuefarsi in alcun modo.
Anzi, semmai il dispiacere aumenta di volta in volta, e il vuoto che si crea dentro ognuno di noi è sempre più grande.
Mah.....
:cry:
Ci parlai un paio di volte per telefono dato che ero interessato ad acquistare la sua moto.....sono senza parole!
Ciao Andrea.
Condoglianze alla famiglia.
spiritolibero
05/08/2016, 23:33
che la terra ti sia finalmente lieve
Andrea.. ovunque tu sia
un fortissimo abbraccio a Perla e ai bambini
Gaffiere
06/08/2016, 00:41
Quando ho letto su Facebook la notizia, mi si è gelato il sangue: è un duro colpo.
Sentite condoglianze alla famiglia e un forte abbraccio a Perla ed ai bimbi.
Ciao Andrea.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=279253
Polpetta
06/08/2016, 15:58
Sono annichilita.....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Mirketto
06/08/2016, 16:20
Non l'ho mai conosciuto ma porgo le più sentite condoglianze alla famiglia.
Metzeler
10/08/2016, 17:01
Da troppo tempo che non scrivo più su Fazeritalia... il mio interesse alla pista e ai cari pistaioli ...mi hanno portato su altre strade...strade di cui fa parte un gruppo meraviglioso...una di queste meraviglie era Andea... una persona splendida,altruista,vero amico... il vuoto che lasci Andrea è grande...ci mancherai tantissimo...
diomede73
20/08/2016, 19:26
sentite condoglianze
apprendo adesso leggendo della scomparsa tragica di Andrea..che non conosco..faccio le mie più vive condoglianze alla famiglia..
R.I.P.
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera"
ciao Andrea.
Brividoblu
03/08/2017, 09:52
Ciao Sky! e ancora un abbraccio a Perla e ai bimbi
Proprio stamattina facebook mi ha ricordato quanto avevo scritto giusto un anno fa... ciao Andrea.
MartePower
03/08/2017, 14:22
Sempre con me in moto...
Lo sguardo cade sull'adesivo e via
Boabunda
03/08/2017, 15:58
Lasciamo stare, un'altra pugnalata su una ferita che non ne vuole sapere di chiudersi.
Non ci sono parole....si stringono i pugni e la mente che non vuole accettarlo...condolianze
Inviato dal mio HM-N501-FL utilizzando Tapatalk
Cavoli, cosa mi avete ricordato.....
:cry:
Thundercat
03/08/2017, 22:24
Sarai sempre con me...ogni volta che esco in moto...e sempre nei miei pensieri con Perla e i due piccoli...
Giringiro
04/08/2017, 01:31
In Aspera ad Astra, Sky ad Astra!!