PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 4 settembre giretto con bagnetto

Bovolone
30/08/2016, 16:58
Per chi come me sabato non può partecipare al mini Emilia perché lavora pensavo di organizzare per domenica un giretto sempre da quelle parti con però prevista una sosta al mare a Sestri Levante di almeno un paio d'ore con annesso bagno.
Il percorso è presto fatto Val Trebbia all'andata con deviazione per Chiavari e rientro dalla strada dei boschi la Val d'Aveto per intenderci.
La Val d'Aveto è un po' conciata da Santo Stefano a venire verso Bobbio il resto che va verso la Liguria è ancora uno spettacolo.
Visto che siamo a Sestri a prendere il sole possiamo pure considerare l'idea di farci anda e rianda il Bracco....... vediamo che ora facciamo in spiaggia.
In modo da sfruttare appieno la giornata direi di fare una partenza non troppo tarda........
Puntello quindi alle 8:30 al solito benzinaio Vega dove ci troviamo quando andiamo in Val Trebbia da lì proseguiamo facendo la Val Tidone Penice e Bobbio dove eventualmente si può fissare un secondo puntello se qualcuno ci volesse agganciare lì punto palesatevi almeno vediamo quanti siamo.[emoji111] [emoji111]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

30/08/2016, 22:31
Se posso permettermi, se trovi una alternativa, invece alla strada dei boschi, tipo fare s. Stefano, tomarlo (li ci sta un anda e rianda, visto che ci arrivate dalla parte sbagliata) poi seguire per piacenza. La strada dei boschi è tutta un cantiere, almeno lo era 3 mesi fa, da gs, o comunque endurona, compreso pezzi di strada bianca.
Quella che ti dicevo io è indubbiamente meno panoramica ma più divertente
Valuto di incontrarvi nel pranzo/bagno/giretto pomeridiano. Io vivo a chiavari in pratica

Bovolone
30/08/2016, 23:32
Guarda che la strada dei boschi o val d'aveto che dir si voglia è rovinata proprio da santo stefano a marsaglia....
Il pezzo da chiavari a li è in ordine.....fatto un mesetto fa con tonio........
Nulla vieta comunque una volta arrivati li di seguire santo stefano e poi fare la val di nure....
Si puo decidere anche all'ultimo....
Comunque anche la strada da santo stefano al tomarlo e dal tomarlo a ferriere per poi prendere la val di nure è un disastro....

Bovolone
30/08/2016, 23:35
O almeno se quella che intendo io è la strada dei boschi......
Io intendo quella che da marsaglia prendendo la val daveto si va sempre dritti e si arriva a chiavari senza fare nessuna svilta

Bovolone
30/08/2016, 23:45
Comunque ti aspettiamo in spiaggia .......passa a trovarci[emoji111] [emoji106]

31/08/2016, 12:31
Io e spiaggia siamo due cose che difficilmente coesistono 😊

IlFusta
01/09/2016, 11:24
Presente e dovrebbe esseric anche Anne dopo la sento.

Io forse mi sgancio prima perchè ho impegno ad orario aperitivo.

Adry
01/09/2016, 13:04
Massi, io l'ho fatta due settimane fa...me la ricordavo pessima, e invece mi sa che un po l'anno sistemata..in alcuni tratti l'asfalto e' nuovo...;-)

Bovolone
01/09/2016, 14:04
Si infatti.......anch io l ho fatta a fine luglio con Tonio e non era niente male.......tranne un pezzettino un po conciatino....ma una decina di km massimo......

Bovolone
01/09/2016, 14:08
Allora fino ad ora dovremmo essere quattro moto io il fusta Anne e ossimoro che non si è ancora palesato ma mi ha scritto che c è pure lui..........
Poi forse un paio di zavorrine.....
Avanti gente fatevi sotto che è una delle ultime pccasioni della stagione per farsi giro in moto con bagno al mare.....

Tonio66
03/09/2016, 12:28
Divertitevi [emoji1434]✌️