Visualizza Versione Completa : Help
luchetto
07/09/2016, 20:39
Chi mi sa dire perché da PC il più delle volte non riesco a scrivere sul forum ?
Ogni volta che provo o comunque quasi sempre ultimamente, non mi fa scrivere nel riquadro delle risposte e ho provato in qualsiasi 3D
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Roadrunner
07/09/2016, 22:22
Che browser utilizzi ?
luchetto
07/09/2016, 22:32
Edge
Jordywild
07/09/2016, 22:38
Edge
Quindi hai windows 10.
Non è un problema: basta installare firefox o chrome e risolvi.
Purtroppo M$ ha sempre il difetto di sviluppare browser poco standard quindi non funzionano mai come dovrebbero ;)
luchetto
07/09/2016, 22:50
Quindi hai windows 10.
Non è un problema: basta installare firefox o chrome e risolvi.
Purtroppo M$ ha sempre il difetto di sviluppare browser poco standard quindi non funzionano mai come dovrebbero ;)
Ho anche Opera ma non ho provato con quello
Roadrunner
07/09/2016, 23:30
Quoto chrome. Vai tranquillo.
Miiiiii Edge, uno dei peggiori browser di Caracas!
Lassa 'sta....
Se non vuoi installare browser di terze parti, puoi sempre utilizzare il buon vecchio Windows Explorer, che rimane integrato nella piattaforma Windows 10 e che ti permette di navigare (e scrivere) senza problemi.
La Microsoft deve fare sempre una cavolata.
Non so perché, ma sembra quasi che si sentano in obbligo di mettere i bastoni tra le ruote a chi si approccia ai loro sistemi operativi, rendendoli inutilmente complicati e/o inutilizzabili in alcune funzioni.
Windows 10 fa soffrire con Edge e con la gestione degli Antivirus di terze parti.
:-?
Landyone70
08/09/2016, 09:01
Io uso Maxthon anche sul cel non e velocissimo ma stabile
Landy Lg G4
luchetto
08/09/2016, 09:27
Miiiiii Edge, uno dei peggiori browser di Caracas!
Lassa 'sta....
Se non vuoi installare browser di terze parti, puoi sempre utilizzare il buon vecchio Windows Explorer, che rimane integrato nella piattaforma Windows 10 e che ti permette di navigare (e scrivere) senza problemi.
La Microsoft deve fare sempre una cavolata.
Non so perché, ma sembra quasi che si sentano in obbligo di mettere i bastoni tra le ruote a chi si approccia ai loro sistemi operativi, rendendoli inutilmente complicati e/o inutilizzabili in alcune funzioni.
Windows 10 fa soffrire con Edge e con la gestione degli Antivirus di terze parti.
:-?
Prima di W.10 avevo Firefox e Crome il primo si piantava ogni 3 x 2 e non potevo utilizzarlo sempre perché non sempre supportato dai siti il secondo mi incasinava la ram riempiendo di residui allora usavo spesso Opera ( che però adesso non sto usando ) e lo trovavo nettamente più veloce degli altri Explorer compreso farò una prova e vedremo
Devi posizionare il cursore ad inizio riga ogni volta che inizi una risposta altrimenti non scrive, sembra che gli manchi il punto di riferimento, da solo non lo trova
Vabbé, qui dentro e pieno di casi così :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
albert52
08/09/2016, 13:25
Non è che usi un prodotto così evoluto che capisce chi sei e non ti fa scrivere di proposito?
luchetto
08/09/2016, 13:31
Non è che usi un prodotto così evoluto che capisce chi sei e non ti fa scrivere di proposito?
Poesse :mgreen: