PDA

Visualizza Versione Completa : Ricambi & accessori per Fazer 8



_sabba_
20/09/2016, 21:20
Metto a disposizione per il grande pubblico:

- piastra posteriore portabauletto, accessorio originale Yamaha per Fazer8

- bauletto originale Yamaha in tinta (competition white)

- Power Commander V (con mappe, istruzioni, cablaggi e Lambda Optimizer)

- selettore mappe (sia "mascherato" da 4 frecce, che originale Dinojet)

- sensore cambio elettronico Dinojet specifico per FZ8, con due serie di leveraggi (in lega leggera e in acciaio)

- protezioni carter motore R&G (destra e sinistra)

- filtro SprintFilter P08 in poliestere

- set completo di pastiglie originali (meno di 1000km percorsi)

- monoammortizzatore AB4 Mupo, con interasse regolabile, regolazione idraulica del precarico e del freno in estensione (completo di valigetta e appena revisionato da Mupo)

- lampada posteriore a led biluce (omologata)

- TriboSeat (retina antiscivolamento per la porzione di sella posteriore)

- trittico pignone/corona/catena originale passo 525 con maglia di chiusura a ribattere (ci ho percorso solo qualche migliaio di chilometri)

- parabrezza alto (Touring), accessorio originale Yamaha

- kit completo per tagliando (3,5kg di Bardahl XTC C60 10W50, 4 candele all'Iridio Denso IU27, filtro olio HIFlo HF204, ovviamente tutto materiale nuovo ancora da aprire)

Tutto ciò che è riportato sopra è in perfette condizioni, in molti casi paragonabile al nuovo (vedi bauletto, piaste, monoammortizzatore, TriboSeat, protezioni carter motore, ecc).

Per le foto delle varie parti, fate riferimento al mio post "Piccoli Aggiustamenti".
Per i prezzi vediamo man mano arrivano le richieste, ma vi dico subito che è tutto ampiamente trattabile , sempre rimanendo nei limiti del buon senso.

topo
20/09/2016, 21:44
Io se avessi una otto (ticccccc tira fuori i franchi) tratterei il blocco intero (eccetto baule, quello del tic vince).
Scommetto che sabba vi tira pure giù qualcosina solo per non dover condurre 115 trattative separate (dimmi se sbaglio)

_sabba_
21/09/2016, 00:28
Non sbagli.
Oltre a tutto l'ambaradam di cui sopra, potrebbero venir disponibili anche le borse laterali SW-Motech (identiche a quelle che vende Yamaha come accessorio originale), corredate di staffe, lucchetti a combinazione e teli antipioggia.
Non le ho inserite subito perché voglio provare a creare nuovi attacchi per farle stare anche sulla Tigerona.
In caso contrario le aggiungerò alla lista.

;-)

olhobandido
21/09/2016, 10:01
- kit completo per tagliando (3,5kg di Bardahl XTC C60 10W50, 4 candele all'Iridio Denso IU27, filtro olio HIFlo HF204, ovviamente tutto materiale nuovo ancora da aprire)

olhobandido
21/09/2016, 10:03
Buongiorno Sabba!
Volevo chiederti i prezzi di alcuni ricambi
- bauletto originale Yamaha in tinta (competition white)

- Power Commander V (con mappe, istruzioni, cablaggi e Lambda Optimizer)
protezioni carter motore R&G (destra e sinistra)
lampada posteriore a led biluce (omologata)

- kit completo per tagliando (3,5kg di Bardahl XTC C60 10W50, 4 candele all'Iridio Denso IU27, filtro olio HIFlo HF204, ovviamente tutto materiale nuovo ancora da aprire)

_sabba_
21/09/2016, 10:41
Ciao.
Visto che vorresti prendere un tot di materiale, puoi anche mandarmi un MP per accordarci meglio.
Leggo che sei di Modena, e avresti perciò la possibilità/comodità di venirti a prendere il materiale autonomamente.
Faccio presente che per montare il bauletto è necessaria la piastra originale Yamaha, e con la PCV ti converrebbe montare anche il selettore mappe al manubrio (è più tempo che altro) per sfruttare al massimo la centralina. Il quickshifter è uno sfizio.....
Presumo tu abbia già su uno scarico e un filtro aria.

;-)

renzo66
21/09/2016, 19:25
Per il mono quanto?

_sabba_
21/09/2016, 19:40
È come nuovo, appena revisionato da Mupo e dotato di regolazione del precarico idraulico,.
Ti faccio il 50% sul costo totale, cioè 360€.

;-)

_sabba_
21/09/2016, 19:43
Buongiorno Sabba!
Volevo chiederti i prezzi di alcuni ricambi
- bauletto originale Yamaha in tinta (competition white) 125€

- Power Commander V (con mappe, istruzioni, cablaggi e Lambda Optimizer) 180€
protezioni carter motore R&G (destra e sinistra) 50€
lampada posteriore a led biluce (omologata) 5€

- kit completo per tagliando (3,5kg di Bardahl XTC C60 10W50, 4 candele all'Iridio Denso IU27, filtro olio HIFlo HF204, ovviamente tutto materiale nuovo ancora da aprire) 70€



Ho messo i prezzi accanto alle voci.

;-)

olhobandido
22/09/2016, 10:05
Sabba hai mp

_sabba_
23/09/2016, 21:36
Ho smontato praticamente tutti gli accessori, compreso la PCV, lo SprintFilter e le lampade speciali.
Mizzega, come è cambiata la moto!
È ricomparso il buco di erogazione, il tiro ai medi si è affievolito e le luci dei fari sono gialle come dei limoni di Sicilia.
Ho lasciato su le pastiglie DID zC00, la trasmissione DID/Ognibene passo 520 e quelle "sante" gomme che si chiamano Pirelli Diablo Rosso III.
Il mono Mupo viene giù a inizio di settimana prossima (tanto non faccio più dei giri lunghi).
Onestamente mi spiace abbandonare la mia fedelissima Yamaha, ma mia moglie la trovava troppo scomoda e questo non ci permetteva di intraprendere dei viaggi in coppia di una certa entità con la dovuta serenità.
Il mezzo transatlantico che ho comprato dovrebbe soddisfare le esigenze di entrambi.

Per tornare a bomba, tutti gli accessori sono già disponibili, a parte il mono che lo sarà da lunedì/martedì.

;-)

_sabba_
24/09/2016, 18:00
Venduta PCV, switch mappe, lampade Xtreme Vision H7+H4 + posizioni W5W Osram CoolBlue, Slider R6G paracarter, viteria/minuteria varia in ergal.

_sabba_
24/09/2016, 18:06
Rimangono on vendita (in "neretto" le news):

- piastra posteriore portabauletto, accessorio originale Yamaha per Fazer8

- bauletto originale Yamaha in tinta (competition white)

- sensore cambio elettronico Dinojet specifico per FZ8, con due serie di leveraggi (in lega leggera e in acciaio)

- filtro SprintFilter P08 in poliestere

- 2 coppie di pastiglie DID ZC00 EX (circa 3000km percorsi)

- pastiglie posteriori originali Yamaha (meno doi 1000km percorsi)

- monoammortizzatore AB4 Mupo, con interasse regolabile, regolazione idraulica del precarico e del freno in estensione (completo di valigetta e appena revisionato da Mupo)

- TriboSeat (retina antiscivolamento per la porzione di sella posteriore)

- una coppia di gommini pedane pilota (nuove da Yamaha con scontrino)

- trittico pignone/corona/catena originale passo 525 con maglia di chiusura a ribattere (ci ho percorso solo qualche migliaio di chilometri)

- parabrezza alto (Touring), accessorio originale Yamaha

- kit completo per tagliando (3,5kg di Bardahl XTC C60 10W50, 4 candele all'Iridio Denso IU27, filtro olio HIFlo HF204, ovviamente tutto materiale nuovo ancora da aprire)

Tutto ciò che è riportato sopra è in perfette condizioni, in molti casi paragonabile al nuovo (vedi bauletto, piaste, monoammortizzatore, TriboSeat, ecc).

Vi invito a visionare il materiale nel mio post "Piccoli Aggiustamenti".

_sabba_
26/09/2016, 13:07
Agevolo alcune foto del materiale, con qualche prezzo:





http://i63.tinypic.com/jua6gy.jpg

Pastiglie anteriori (due coppie) ZC00 al 90% (circa 3000km percorsi) 55€

Pastiglie posteriori Nissin originali Yamaha al 95% (percorsi meno di 1000km) 15€





http://i66.tinypic.com/fly8eo.jpg

Filtro Aria SprintFilter in poliestere PO8, nella confezione originale 40€





http://i65.tinypic.com/m0fip.jpg

Sensore QuickShifter DinoJet, completo di scatola e istruzioni 140€
Astine di collegamento in ergal nero (originali DinoJet) 10€
- in alternativa -
Astina di collegamento in acciaio temprato (fatta su misura) 10€

;-)

_sabba_
26/09/2016, 13:50
Ancora...

http://i64.tinypic.com/14trgaf.jpg

http://i65.tinypic.com/140vh2f.jpg

http://i67.tinypic.com/20k5g5i.jpg

Bauletto originale Yamaha in tinta (Competition White) 125€
Poggiaschiena passeggero, accessorio originale Yamaha 15€

Nota: Si vendono solo assieme





http://i65.tinypic.com/29ojyh1.jpg

Gommini pedane pilota, originali Yamaha, nuovi da magazzino 30€





http://i64.tinypic.com/1z709bb.jpg

KIT Tagliando:
3,5 kg olio Bardhal XTC C60 10W50 completamente Sintetico con Fullerene 35€
4 candele all'Iridio Denso IU27 40€
1 filtro olio HiFlo HF204 5€ (in omaggio a chi acquista tutto il KIT)






Nota importante: molte di queste parti non sono specifiche solo del modello FZ8/Fazer8, ma vanno bene anche per la FZ1/FZ1 Fazer.
Parlo del filtro aria SprintFilter, del sensore QuickShifter, delle pedanine in gomma, del KIT Tagliando, del bauletto in tinta, ecc...
Anche il mono ammortizzatore Mupo, di cui a breve posterò le relative foto, può essere compatibile con la 1000cc.
Faccio presente che il bauletto è lo stesso che Yamaha monta sui T-Max e similari.
L'unico accessorio veramente specifico per la Fz8/Fazer8 è la piastra posteriore portabauletto (anche di questa posterò a breve le foto).

;-)

_sabba_
28/09/2016, 15:57
Ancora....





http://i64.tinypic.com/5d8612.jpg





http://i66.tinypic.com/2vxro6p.jpg





MonoAmmortizzatore MUPO GT1/AB4 con regolazione precarico idraulico (32 click), regolazione ritorno idraulico (20 click), e interasse regolabile (+/- 10mm) 360€

Nota: completo di valigia, istruzioni di settaggio e ghiere originali di regolazione del precarico.
Il mono è stato completamente revisionato a fine maggio dalla Mupo, e la moto ha percorso circa 3000km.





http://i63.tinypic.com/96vndj.jpg





Piastra portabauletto con maniglie integrate, accessorio originale Yamaha 75€





http://i63.tinypic.com/102l0nr.jpg





Parabrezza alto, accessorio originale Yamaha 60€

_sabba_
29/09/2016, 18:55
Finsco con....





http://i66.tinypic.com/2hye7uc.jpg





Kit Trasmissione DID passo 525 originale Yamaha (pignone 16, corona 46, catena VX525 122 link con maglia nuova di chiusura a ribattere) con meno di 10000 Km percorsi. 65€
Nota: La catena è da pulire, ma è perfetta.





http://i65.tinypic.com/dbldsw.jpg





Batteria al litio Skyrich HJTX14H-FP-SI, 12Ah, 240A di spunto, montata da circa 23 mesi 45€





Nota finale: tutto il materiale a disposizione è poprio quello fotografato. Non c'è trucco, non c'è inganno! Garantisco che tutto funziona perfettamente e che l'usura delle parti usate è minima.

_sabba_
01/10/2016, 16:25
Per la massima trasparenza, vorrei informare che lascio per qualche giorno ancora le varie parti solo nel mercatino del FazerForum, con lo scopo di agevolare prezzi più bassi per gli utenti/amici del forum, poi metterò gli annunci in internet a prezzi lievemente maggiorati per compensare le spese di spedizione e ....... lo "sbattimento" per il montaggio e lo smontaggio.
Per cui vi troverete la stessa parte in vendita a due prezzi appena differenti per le ragioni di cui sopra.
Ovviamente per le prossime richieste ricevute tramite il forum, rispetterò i prezzi indicati in precedenza.
Giusto per essere chiaro e dipanare qualsiasi dubbio.
Credo mi conosciate bene, e sappiate già che non sono il venditore che spaccia la nonna per Carol Alt...



:lol:

renzo66
17/10/2016, 17:15
Scusami sabba ma sono stato un po' incasinato l'hai venduto il mono?

_sabba_
17/10/2016, 20:18
Si, è partito oggi assieme al TriboSeat.
Mi rimangono il bauletto in tinta, la piastra, il parabrezza touring, le pastiglie freni (DID ZC00 anteriori, Nissin posteriori), il kit tagliando, il filtro aria sprintfilter, il kit trasmissione passo 525, la batteria al litio e il sensore QuickShifter per PCV.
Sinceramente sono sorpreso del fatto che nessuno mi abbia ancora chiesto il filtro aria, le pastiglie e il kit tagliando (candele, olio, filtro olio), considerando i prezzi dimezzati o poco oltre.
Possibile che nessuno debba sostituire uno di questi componenti a breve termine?
Anche la batteria al litio.....
Ho su quella convenzionale, una Yuasa YTZ10S che ha lavorato meno di un anno, e fa letteralmente schifo rispetto alla Skyrich.
La moto si avvia, ma non certo come prima.
Sembra un catorcio....
Mamma mia, sto seriamente pensando di ordinarne una (al litio) per la moto nuova, e montarla da subito.

;-)

luchetto
25/10/2016, 07:24
Quanto per le pastiglie?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

_sabba_
25/10/2016, 08:50
C'è scritto in uno dei post precedenti
DID ZC00 anteriori 55€
Nissin posteriori 15€

;-)

luchetto
25/10/2016, 09:42
Se non sbaglio dovrebbero andare bene anche su fz1 anche il kit tagliando giusto ? Se così fosse prendo entrambi e me li porti alla cena a Biacchese?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

_sabba_
25/10/2016, 10:53
Va bene tutto, anche il filtro aria SprintFilter se è per quello.
Ho già una trattativa in corso, ma se non va in porto entro qualche giorno, assegno il materiale a te e lo tolgo dalla lista.
Per correttezza io segnalo solo quando la vendita è avvenuta realmente.

luchetto
25/10/2016, 11:29
Va bene tutto, anche il filtro aria SprintFilter se è per quello.
Ho già una trattativa in corso, ma se non va in porto entro qualche giorno, assegno il materiale a te e lo tolgo dalla lista.
Per correttezza io segnalo solo quando la vendita è avvenuta realmente.
Per me ok io prenderei pastiglie ant post e kit tagliando per il filtro ho su il bmc vedi tu ;-) fammi sapere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

_sabba_
25/10/2016, 11:37
Ok

;-)

_sabba_
25/10/2016, 20:47
Allora, la trattativa di cui parlavo è andata in porto, e mi sono rimaste solo 6 parti da vendere:

- piastra posteriore portabauletto, accessorio originale Yamaha per FZ8/Fazer8 70€ (scontato per il FazerForum)

- bauletto Yamaha in tinta (competition white) compreso di schienalino, accessorio originale Yamaha per moto e scooter (tutti i modelli) 130€ (scontato per il FazerForum)

- parabrezza alto (Touring), accessorio originale Yamaha per FZ8/Fazer8 60€

- gommini pedane pilota nuovi da magazzino, ricambio originale Yamaha per Xj6, FZ8, FZ1, Fazer8, FZ1 Fazer 30€

- trittico pignone/corona/catena originale Yamaha/DID passo 525 con maglia di chiusura a ribattere (ci ho percorso solo qualche migliaio di chilometri) 65€

- sensore cambio elettronico DynoJet (Pull Type), comprese due serie di leveraggi (in lega leggera e in acciaio) specifici per FZ8/Fazer8 145€ (scontato per il FazerForum)

Ho messo in vendita le varie parti anche su ebay (Kijiji), per cui potrebbero essere vendute a breve....

;-)

_sabba_
06/11/2016, 15:49
Volevo informarvi che mercoledì 9 dò dentro la Fazerotta per la nuova moto che ho acquistato.
Assieme alla moto lascerò un foglio per il nuovo proprietario con tutti gli accessori che ho ancora in vendita.
Siccome è probabile che prenda qualcosa, se qualcuno di voi è interessato ad uno o più accessori me lo dica prima di mercoledì, così tolgo dalla lista e riservo il materiale.

;-)

_sabba_
22/11/2016, 20:44
Come avevo previsto, è giá partito per altri lidi il "trittico" bauletto/piastra/parabrezza, per cui mi rimangono

- gommini pedane pilota nuovi da magazzino, ricambio originale Yamaha per Xj6, FZ8, FZ1, Fazer8, FZ1 Fazer 30€

- trittico pignone/corona/catena originale Yamaha/DID passo 525 con maglia di chiusura a ribattere (ci ho percorso solo qualche migliaio di chilometri) 65€

- sensore cambio elettronico DynoJet (Pull Type), comprese due serie di leveraggi (in lega leggera e in acciaio) specifici per FZ8/Fazer8 145€ (scontato per il FazerForum)


;-)

_sabba_
24/01/2017, 08:04
Up

:-)

ciux90
09/02/2017, 11:09
Ciao, il mono è ancora disponibile?

_sabba_
09/02/2017, 11:33
Purtroppo no.

;-)

_sabba_
31/03/2017, 10:30
Ricordo che ho ancora disponibili alcuni accessori/ricambi per FZ8/FZ1, tra cui i gommini delle pedane (30€ nuovi), la trasmissione passo 525 DID 122 maglie (65€ seminuova, solo FZ8) e il sensore Quickshifter per PCV (145€ come nuovo, completo di astine).
Se qualcuno è interessato mi faccia un fischio.....

;-)