Visualizza Versione Completa : Ciao ciao Kelly
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10001/normal_bolsena201453.jpg
Sabato scorso l'ho lasciata dal concessionario, d'altronde km in anni erano una vergogna per chi, come me, se ne sparava quasi il doppio in un anno...
Non so se e quando ritornerò su due ruote, intanto cerco di vendere al meglio, forse 4000/4200 dovrei trovarli, poi vedremo magari quest'inverno quando l'usato è più abbordabile, chissà...
Buona strada a voi che 2 ruote ancora le avete, a me resta la bicicletta per il momento (solo che invece di 98 cavalli, c'è un asino che pedala!)
Azz, un'altra FZ8 che lascia il proprio padrone.
Capisco perfettamente la situazione (la sto vivendo), perché anche se sono fondamentalmente dei pezzi di ferro, ci si "attacca" come se fossero delle persone.
Ne parlavo proprio ieri con mio fratello.
Se avessi ancora una delle moto che avevo un tempo, la userei tranquillamente tuttora.
Ma il mondo cambia, noi cambiamo, e persino le strade cambiano.
Forse anche la moto stessa ha bisogno di cambiare "aria".
O almeno mi consolo pensandola così.
;-)
E' un piacere rileggerti Lontano, anche se in effetti l'argomento è un po' triste.
Mettila così: è un periodo di transizione che poi passerà, quindi sarà ancora più piacevole ritornare in sella... vediamola come un bicchiere mezzo pieno.....
OT ON
PS: ti aspettiamo al FazerNatale .... tieni d'occhio gli eventi .... tra un qualche giorno scatta la presentazione dell'evento... ;-);-);-);-);-)
OT OFF
Mi spiace Davide....capisco la tua frustrazione...coraggio...prima o poi ritornerai in sella a molti cavalli....guidati da un asino hahaha
Come ti capisco Davide...
Proprio ieri ho dato l'addio alla Picci-ona :-(
D'altronde negli ultimi 3 anni avevo fatto 5.000 km in totale (quest'anno 300 :shock:)
sta QUI (http://www.motoconcess.fr/commun/fiche_occas_standalone.asp?id_annonce=1780079&id_concess_winteam=124287&id_concess=&nom_dossier_modele=modele_honda#tableau_fiche)...
jerryfast
25/09/2016, 19:24
Mi spiace leggere queste notizie ma sono sicuro che non riuscirai a resistere senza......[emoji41]
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
MartePower
26/09/2016, 12:29
Posso bannarlo? :twisted:
venduta oggi, per la prima volta in 15 anni, sono un motociclista a piedi :-(
MartePower
10/10/2016, 10:24
Che amarezza!