Visualizza Versione Completa : Secondo voi sto tornando alla mia acidità?
MartePower
26/09/2016, 18:42
Ripensando ieri e alla mia stronzaggine...
Ragazzo che si avvicina, ovviamente per non vedere la mia moto, e chiede quanto faccia il KTM e a quanto l'ha tirata. Io che me esco buttandola sul cazzeggio "se la metti così, spero che non vorrai comprare una moto", completando con "sul dritto sono tutti capaci finché non si ammazzano, ma poi magari in curva se ne va uno che va lento" :mrgreen:
Poi ha chiesto che moto fosse la mia, ignorante :twisted:
Come può vedere e chiedere di questa moto?! :roll:
http://www.motociclismo.it/articoli/image/63946/1/M
La tua acidità non lo so, ma il tuo italiano è sempre quello...:happy_001::happy_001::happy_001:
MartePower
26/09/2016, 20:43
Per fortuna :mrgreen:
La tua acidità non lo so, ma il tuo italiano è sempre quello...:happy_001::happy_001::happy_001:
Italiano?!?
Itagliano [emoji12]
Io ho capito che tu hai una SuperDuke 1290.
Vedi un po' te.....
:shock:
MartePower
27/09/2016, 00:36
Allora è tutto chiaro :mrgreen:
Cazz, allora non è colpa mia se ho letto due volte e non ho capito nulla
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
quindi alla terza hai risolto.....:lol::lol::lol:
458
Ma è un modo per dirci che si è regalato un sd1290?
Hahahhaha io ho letto 3 volte....per un Po pensavo d'essere rincoglionito[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Cmq gran bel ferro il 1290[emoji106]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
MartePower
27/09/2016, 10:22
Ero infervorato e stanco. Devo ancora riprendermi dal manto stradale a cazzum di domenica :-? :mrgreen:
Sul 1290 ci entro anche io. La posizione di guida straticamente pare niente male. A vederla la pensavo un poco più caricata in avanti
Le strade italiane sono meno disastrate dell'italiano di Marte :mrgreen:
Mi sento di quotare. [emoji12]
E poi sulle strade rotte tieni aperto e passi, itagliano di Marte ti si blokka tra le sinapsi...
[emoji12]
MartePower
28/09/2016, 18:57
Vi dico la verità: mi faccio prendere dal momento e scrivo a cazzum così che voi possiate spammare :mrgreen:
Overtherainbow
30/09/2016, 08:39
Vi dico la verità: mi faccio prendere dal momento e scrivo a cazzum così che voi possiate spammare :mrgreen:
E questa è la prova di un ottimo uso dei verbi :-D
Comunque per il dialogo con quel ragazzo, diciamo che la simpatia è diversa :mrgreen: Acido come il kefir!
Più che acido ti noto "svaccato".........
:lol::lol::lol:
MartePower
30/09/2016, 15:13
15 minuti fa mi ha attaccato il telefono in faccia una senatrice della repubblica nostra cliente, che stava anche urlando
Ha pure fatto il figurone quando citata la legge specifica ha detto stizzita che le conosceva bene e gli ho fatto quindi notare che allora avrebbe dovuto fare il bonifico giusto conoscendola. L'ho detto professionalmente, ma si è un poco incazzata :mrgreen:
Per il resto, direi che abbiamo i politici a misura del popolo...
luchetto
01/10/2016, 07:41
15 minuti fa mi ha attaccato il telefono in faccia una senatrice della repubblica nostra cliente, che stava anche urlando
Ha pure fatto il figurone quando citata la legge specifica ha detto stizzita che le conosceva bene e gli ho fatto quindi notare che allora avrebbe dovuto fare il bonifico giusto conoscendola. L'ho detto professionalmente, ma si è un poco incazzata :mrgreen:
Per il resto, direi che abbiamo i politici a misura del popolo...
E sa la misura è la Prestigiacomo siamo davvero piccoli. ....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
faser8brianza
01/10/2016, 09:01
pensa se usano brunetta [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it
luchetto
01/10/2016, 19:37
pensa se usano brunetta [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
inviato punto e basta
Ma chi quella dei ricchi e poveri? 😂😂😂😂
No, quella dei ricchi e basta!
:shock::lol:
faser8brianza
02/10/2016, 10:26
Ma chi quella dei ricchi e poveri? 😂😂😂😂
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
inviato punto e basta
MartePower
03/10/2016, 12:25
avrei preferito Brunetta :twisted:
MartePower
03/10/2016, 15:17
Oggi rivediamo tutto il carteggio email con la senatrice e fra le prime email inviate c'è la guida teoricamente a prova di utonto, con tanto di richiesta di inviare i documenti poi per verificare la correttezza di quanto fatto. Poi si incazza lamentandosi che si è sentita offesa :-?