PDA

Visualizza Versione Completa : Last minute per venerdì



topo
28/09/2016, 11:18
Chi ha tempo e modo di consumare un po' le gomme in questo prolungamento di estate? Accetto proposte di ogni genere. Limite che sia tutto in giornata!
inviato urlando tramite topotalk

topo
30/09/2016, 17:39
Solo 300 km scarsi intorno a casa con la sola autostrada Chiavari - Sestri Levante per schivarmi il traffico.

Però ho scoperto una pista. Asfalto nuovo di zecca per quasi 15 km in una strada isolata in un bosco totalmente priva di traffico. Mi sa che meteo permettendo ci rivado presto. Domani e dopo danno acqua 😊
inviato urlando tramite topotalk

Adry
30/09/2016, 18:29
Solo 300 km scarsi intorno a casa con la sola autostrada Chiavari - Sestri Levante per schivarmi il traffico.

Però ho scoperto una pista. Asfalto nuovo di zecca per quasi 15 km in una strada isolata in un bosco totalmente priva di traffico. Mi sa che meteo permettendo ci rivado presto. Domani e dopo danno acqua ��
inviato urlando tramite topotalk
e dov'e'?? :shock:

teddy
30/09/2016, 18:45
Topo fatti pagare [emoji12]
Non divulgare segreti, fatti li ca.zzi tua, fai su un baracchino all'inizio della strada e chiedi il pedaggio, dai retta, ti fai la pensione...

topo
30/09/2016, 19:26
Dico solo che in un 15 km di asfalto tanto bello che non mi ricordavo manco come fosse ho incontrato una macchina nel mio senso, una nell'altro e una r1.
inviato urlando tramite topotalk

pipes
02/10/2016, 12:03
ok non rivelare dove è , però al prossimo giro mi ci porti :)

topo
02/10/2016, 18:05
Settimana prossima mi ci faccio un anda e rianda 😜 se non diluvia
inviato urlando tramite topotalk