PDA

Visualizza Versione Completa : In moto con Sammy Basso contro la Progeria - Mercoledì 5 Ottobre

IlFusta
28/09/2016, 14:44
Vi segnalo questo evento di beneficenza per l'associazione Sammy Basso per la ricerca sulla Progeria, malattia di cui Sammy stesso è affetto

Sicuramente lui lo conoscete, ha partecipato a diverse trasmissioni televisive fra cui Sanremo dell'anno scorso.

La serata avra Sammy come protagonista e ci sarà anche Rudy Smaila con la sua band più diversi altri ospiti ancora da confermare.

Ci sarà una ricchissima lotteria con premi prevalentemente legati al mondo moto, ma non solo (caschi, abbonamenti, biglietti eicma, corsi di guida ecc...). L'elenco viene aggiornato sulla pagina FB dellevento

L'intero ricavato andrà all'associazione di Sammy

Accorrete numerosi ed invitate i vostri amici motociclisti e non!!!

Questo è il link alla pagina FB dell'evento.

https://www.facebook.com/events/308950662806067/

_sabba_
28/09/2016, 16:02
Non posso andarci, ma chi riuscirà ad incontrarlo gli porti i saluti miei e di mio figlio.
Ci siamo incontrati al BikeExpo di Verona.
Grande Sammy!

;-)

Pave
28/09/2016, 16:36
Non conoscevo ne la storia di Sammy ne l'esistenza di questa malattia... ho letto tutto quanto si trova sul sito della onlus, che brutta storia... speriamo la ricerca faccia passi avanti per migliorare la qualità di vita di questi bambini sfortunati.

Lamps

_sabba_
28/09/2016, 19:43
Oramai Sammy è un uomo, e pure molto maturo e intelligente!

;-)