Accedi

Visualizza Versione Completa : Stavo pensando di dotare la mia piccola peste di 2 ruote per Natale..

claudia 77
13/10/2016, 13:29
Ma non le due ruote che pensate voi!
Ecco qui!
Qualcuno lo ha o sa dirmi se e' l'ultima cavolata tecnologica??

http://www.star1.it/img-prodotto_I213721.jpg

Ticinese
13/10/2016, 13:33
Qui a Lugano si vedono diversi ragazzini in giro con questa diavoleria ;-)
Dotala anche di paraginocchi e paragomiti ;-)

Jordywild
13/10/2016, 13:59
A parte che costano un botto (500€), in questo modo i bambini si abituano a non fare più movimenti :roll:

bazaro
13/10/2016, 14:04
Le voglio anch'io!!!!!!!!

claudia 77
13/10/2016, 14:45
Trovato sotto i 300, tra quelli recensiti nei vari blog, non da siti cinesi.
E' che mi sono rotta di regalare giochi in scatola che nemmeno ha il tempo di usare. Io quando siamo a casa non riesco a sedermi con lei a gicare, se non raramente.
Abbiamo aperto qualche domenica fa uno dei giochi dello scorso natale... e solo perche' siamo state a casa tutto il giorno che aveva la febbre.
Lo scorso anno io avevo optato per una macchina fotografica compatta subacquea. Regalo da grandi per una bimba di 6 anni, ma e' la cosa che ha usato di piu' tra tutto quello che ha ricevuto.

Questo lo affittavano in campeggio questa estate a 10 Euro / 15 minuti (dico, ma sono matti?????) e lei ci ha lasciato il cuore...

Ufo
13/10/2016, 14:49
:roll::roll::roll::roll::roll: mah.... non sono a favore di queste diavolerie. Parere personale: meglio una bella bici. ;-)

Pietro 2
13/10/2016, 15:15
Io sono di parere contrario.
Se a tua figlia piace e a te pure, perché no.
È chiaro che l'uso andrebbe regolamentato, come quello della TV e dei videogiochi, ma non è che siamo qui ad insegnare al gatto ad arrampicarsi. [emoji6][emoji6]
Poi, tu sei una mamma attiva, penso che tu faccia in modo che lo sia anche la tua peste.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

claudia 77
13/10/2016, 15:49
Beh certo, siamo dotate di bici a casa nostra e dal mio compagno, lei ha già monopattino, roller e skateboard (ultimo acquisto la scorsa estate, bellissimo e "difficile" da gestire, le ginocchia non ringraziano...)
E' che abbiamo scatole di puzzle ancora sigillate, mi rifiuto di iniziare con i vari nintendo, quelli si che sono diseducativi. Abbiamo il kinect con cui gioca moderatamente, quasi solo quando invita amici o sfida me.

Boh, mi pareva una cosa carina, facile da trasportare anche quando siamo in giro (cioe' tutti i weekend..) Lei ci sbavava in campeggio, ma io mi sono rifiutata di spendere 10 euro per 15 minuti.

Pietro 2
13/10/2016, 17:42
Non ci passerà la vita su, prendilo e falla divertire. Tra l'altro credo aiuti a sviluppare l'equilibrio.
L'educazione si fa più con gli esempi che con i divieti [emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Q8

13/10/2016, 18:07
Caspita quanti ptoibizionisti!

E dalla una mano a rilanciare l'economia! Caccia il grano.
Ogni tanto mi hai dato l'idea di essere una che ci sta dietro al pargolo... Mica ce la lascerai vivere su!
inviato urlando tramite topotalk

Ufo
13/10/2016, 21:31
Solo una questione di punti di vista.... 500 € io li spendo ad esempio più volentieri per qualche giornata sulla neve a sciare con mia figlia piuttosto che in un gioco così. Se Claudia ritiene giusto comprarlo per me non ci sono problemi.;-)

14/10/2016, 07:18
Ma.... Dove andate a sciare che con 300 € (perché il suo costerebbe quella cifra) ci fai più di un weekend a farla grossa? Anche con 500 in due ci faccio un weekend, considerato il pernottamento. Col viaggio compreso sennó non vale. Forse voi perché siete vicini e non vi viene l'ora e mezza di viaggio.

Ufo
14/10/2016, 08:35
@ Topo: tramite lo sci club dove sono iscritto abbiamo parecchie convenzioni sia come skipass che come scuole di sci.... ovvio 500 non bastano per tutta la stagione, ma almeno 3/4 volte ci si va a condizione di fare auto piena per dividere gasolio e autostrada, pranzo al sacco con panini e al max una sosta al rifugio per cioccolata calda ;-) Cmq. sia siamo OT.

@ Claudia: se la tua cucciola lo desidera prendiglielo.... ;-)

claudia 77
14/10/2016, 09:13
Io e peste andiamo ai Piani di Bobbio. 1 ora di macchina da casa. Con una cinquantina di euro facciamo il giornaliero, a lei faccio fare la lezione di gruppo e poi il pomeriggio facciamo qualche pista insieme. Andiamo il sabato che non c'e' nessuno.
Anche se e' neve sparata non ci importa, sta imparando.
Insomma con 100 euro ci facciamo la giornata.

Il weekend e' troppo impegnativo ancora, la seconda giornata non se la godrebbe visto quanto e' cotta dopo la prima. Tanto vale risparmiare hotel e cena fuori.

Comunque lei ancora si aspetta il regalo fisico portato da Babbo Natale... e a parte le cose utili, tipo un po' di abbigliamento e qualche libro riceverà solo quello.

Pietro 2
14/10/2016, 09:23
Io e peste andiamo ai Piani di Bobbio. 1 ora di macchina da casa. Con una cinquantina di euro facciamo il giornaliero, a lei faccio fare la lezione di gruppo e poi il pomeriggio facciamo qualche pista insieme. Andiamo il sabato che non c'e' nessuno.
Anche se e' neve sparata non ci importa, sta imparando.
Insomma con 100 euro ci facciamo la giornata.

Il weekend e' troppo impegnativo ancora, la seconda giornata non se la godrebbe visto quanto e' cotta dopo la prima. Tanto vale risparmiare hotel e cena fuori.

Comunque lei ancora si aspetta il regalo fisico portato da Babbo Natale... e a parte le cose utili, tipo un po' di abbigliamento e qualche libro riceverà solo quello.

Non farci caso Claudia, se avessi annunciato che avresti cambiato la moto, tutti ti avrebbero applaudito.
La motivazione che sarebbe un oggetto che non le farebbe fare del movimento, è una strõnzata.
Tanto, a quanto ho capito, di movimento ne fa già abbastanza.
E falla felice, fagli sto regalo. [emoji6][emoji6]

Gsxr
14/10/2016, 10:36

Se vuoi mi offro volontario visto che mio nipote mi ha sgamato un paio di anni fa, ora sono disoccupato! :mrgreen:

Dai è un idea carina e poi sti benedetti oggetti non devono mica essere per forza sempre utilissimi ... a volte basta che piaccia! Vero motociclisti da strapazzo? :-D

claudia 77
14/10/2016, 11:40
Da quando sto col mio compagno sfruttiamo suo fratello che lo fa anche per gli altri nipotini in età utile da crederci.
Una gran festa.. e' bellissimo vederli impazzire di gioia, con gli occhi fuori dalle orbite, che gli saltano intorno.
Per i primi due natali dopo la separazione sono riuscita a tenerla io. Il prossimo sarà il terzo e mi sa che mi toccherà lasciarla al papà, se me lo chiede.
Comunque grazie!

Gsxr
14/10/2016, 15:11
... toccherà far sparire la panza, non ho più scuse! :mrgreen:

Ticinese
14/10/2016, 17:42
Ma quale panza, dai Mario che sei un figo spaziale :mrgreen:

Landyone70
14/10/2016, 19:50
Cos'è ha anche la slitta volante??

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Gsxr
15/10/2016, 08:24

Lo so ... ma sulla Terra non l'hanno mica capito! :mrgreen:

Ticinese
15/10/2016, 11:46
È perché sono dei bigoli ! :mrgreen: :lol:

Pietro 2
17/10/2016, 09:15
Nik, vedi che Mario è etero. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

claudia 77
17/10/2016, 10:30
Ecco, altro topic finito li... e in sole 3 pagine!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

17/10/2016, 12:39
Se vuoi un topic in vacca dal terzo post ne apro uno su che moto dovrei comprare. Un po' come il senso del Nick secondo paperino o il valore della fazer di fazerista pazzo

mad4mud
17/10/2016, 15:00
prendiglielo, io ho 40 anni e almeno da 5 vorrei i rollerblade, ma non ho nessun posto dove usarli, e quindi resta una voglia incompiuta :-(

claudia 77
17/10/2016, 15:13
Ma dai i roller li puoi usare anche al parco!
Io che sono un po' matta nel giardino del mio condominio me la portavo in braccio ad un anno e mezzo per farle provare l'ebbrezza.
Lo scorso anno ha fatto un corso e ha vinto anche una garetta. Quest'anno ha mollato perche' le ho messo un limite agli impegni pomeridiani e ha scelto danza, ma possiamo sempre andare al parco.
E' divertentissimo...

17/10/2016, 18:38
Anche io adoro i roller, ma ho smesso perché stufo di soffrire. Girin girellare non era il mio forte...

mad4mud
17/10/2016, 23:19
Io abito in campagna, sono circondato da campi ma niente parchi

firma. e dove firmo senza penna?