Visualizza Versione Completa : Agnellotreffen 2017 20-22 Gennaio
Visto che quest'anno non sospendo l'assicurazione (al transalp) ci sto facendo un pensierino. Non e molto lontano da Milano due giorni al freddo si possono passare :lol::lol: interessa a qualcuno?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161014/457ceeba66a243a7a2c8f14bc6529f51.jpg
La ho io anche materassino procurati il sacco a pelo.......anche solo il pelo se vuoi, tanto ti scalda lo stesso :lol::lol::mrgreen:
Si può alloggiare anche negli alberghi convenzionati. Sul sito dice che per il campeggio riservano il posto per una sola moto e una tenda massimo 2 persone.
Si può alloggiare anche negli alberghi convenzionati. Sul sito dice che per il campeggio riservano il posto per una sola moto e una tenda massimo 2 persone.
beh certo, uno prenota per una moto mica due poi piazziamo una tenda solo. Vediamo anche quanti siamo, l'idea dell'hotel la possiamo prendere in considerazione ma il bello e anche passare la notte al freddo e ghiaccio a morire di freddo :lol::lol::mrgreen:
beh certo, uno prenota per una moto mica due poi piazziamo una tenda solo. Vediamo anche quanti siamo, l'idea dell'hotel la possiamo prendere in considerazione ma il bello e anche passare la notte al freddo e ghiaccio a morire di freddo :lol::lol::mrgreen:
Che ti sei sniffato al lavoro l'altra notte...? :roll: :lol:
Non potremmo iscriverci qua?
http://iltirreno.gelocal.it/polopoly_fs/1.7684943.1413625720!/image/image.jpg_gen/derivatives/landscape_250/image.jpg
Che ti sei sniffato al lavoro l'altra note...? :roll: :lol:
Devi provare tutto nella vita :happy_001::toothy_009:
Pietro 2
14/10/2016, 15:07
Così state vicini vicini. [emoji51][emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai Pietro vieni anche tu :-D
Pietro 2
14/10/2016, 15:17
Più avanzano gli anni e più soffro il freddo.
Non azzardarti a dire "ti scaldo io".
[emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
Landyone70
14/10/2016, 15:21
Se volete ho un sacco a pelo della Ferrino collaudato fino a -5 con solo mutande e canotta...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Più avanzano gli anni e più soffro il freddo.
Non azzardarti a dire "ti scaldo io".
[emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
Ti scalda Max65 :lol::lol:
Edizione 2016
https://s4.postimg.org/4oikp1evx/raduno03122015080540.jpg
Pietro 2
14/10/2016, 15:29
Se volete ho un sacco a pelo della Ferrino collaudato fino a -5 con solo mutande e canotta...
Ti scalda Max65 :lol::lol:
Vedi che si è proposto Landy in mutande e canotta.
Per chi piace il genere......
[emoji23][emoji23][emoji23]
Landyone70
14/10/2016, 15:30
[emoji15] [emoji35] non era una proposta indecente[emoji23]
Già solo il fatto che ci sei entrato in mutande mi fa rabbrividire...:shock: :shock: :shock:
Pietro 2
14/10/2016, 15:43
[emoji15] [emoji35] non era una proposta indecente[emoji23]
Già solo il fatto che ci sei entrato in mutande mi fa rabbrividire...:shock: :shock: :shock:
Ha Hahahahahahahaha.
[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
claudia 77
14/10/2016, 16:10
Il mio compagno mi ha diceva che potrebbe farci un pensierino e portarmi.
Dagli elefanti sono tagliata fuori, ma questo e' piu' vicino e mi diceva lo scorso inverno che ci potrei provare.
Sto ancora pensando se voglio davvero... io sono freddolosa ma testarda. Non so se il freddo batte la testa dura.
Ho ancora un po' di tempo per pensarci...
Cavolo, sarebbe fico si...;-)
Se avessi la moto adatta e non abitassi così distante credo che almeno una volta ci proverei ;-)
Lamps
Se avessi la moto adatta e non abitassi così distante credo che almeno una volta ci proverei ;-)
Lamps
Le moto sono tutte adatte, è che bisogna essere un po' fuori di testa...:-D
Le moto sono tutte adatte, è che bisogna essere un po' fuori di testa...:-D
Bhe insomma... freddo bestia, alta probabilità di strade in pessimo stato, necessità di bagaglio... mi pare che una moto tipo la Transalp di Tonio sia decidamente più indicata di una naked sportiva come la mia Street. Me ne farò una ragione... standomene al caldo a bere grappini sul divano di casa !
Lamps
Bhe insomma... freddo bestia, alta probabilità di strade in pessimo stato, necessità di bagaglio... mi pare che una moto tipo la Transalp di Tonio sia decidamente più indicata di una naked sportiva come la mia Street. Me ne farò una ragione... standomene al caldo a bere grappini sul divano di casa !
Lamps
Il freddo è freddo per tutti (che filosofo...:-D), strade in pessimo stato non credo, al massimo umide, bagaglio che ti vuoi portare per una notte...? Lasci a casa il tubino e le scarpe col tacco e sei a posto :mrgreen:
Pietro 2
14/10/2016, 16:46
Lamps
Però sentirai la mancanza di Landy nel sacco a pelo in mutande.
P.S. Il pelo del sacco è il suo. [emoji51][emoji51][emoji51][emoji23][emoji23][emoji23]
Però sentirai la mancanza di Landy nel sacco a pelo in mutande.
P.S. Il pelo del sacco è il suo. [emoji51][emoji51][emoji51][emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Dai che facciamo un bel gruppetto.....e forse ci sarà il buon Cauntry a supportarci col Defender :lol::lol: bevande calde e grappa assicurata :-D:mrgreen:
Landyone70
14/10/2016, 19:48
Io ho tenda e sacco a pelo da alta montagna ma quasi quasi in defender è meglio[emoji23]
Interessante e sono anche in Italia 8)
strade in pessimo stato non credo, al massimo umide,
Scusa Ange, dicevi???? :shock::shock::shock::shock::shock:
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=3Eu3bhgycIE
francifor
15/10/2016, 02:22
Mischia con la vespa ....ahahahahahah..
Interessante e sono anche in Italia 8)
Mmm, ma fanno le tassellate per la ona? [emoji12]
Escluso il dormire in tenda è una di quelle cose da fare nella vita di un motociclista.
guido Lanzavecchia
15/10/2016, 09:55
Io ho fatto un elefantentreffen con Tdm . Giusto uno nella vita
Pietro 2
17/10/2016, 09:24
Vado di corsa a togliere l'assicurazione, mica che mi vengano strane idee. [emoji51][emoji51]
claudia 77
17/10/2016, 10:29
Febbre e raffreddore e siamo solo a metà ottobre.
Mah... quanto dista l'ospedale piu' vicino???? :roll::roll::roll:
Febbre e raffreddore e siamo solo a metà ottobre.
Mah... quanto dista l'ospedale piu' vicino???? :roll::roll::roll:
27,9 km
27,9 km
Che con la neve sono 4 ore buone..:mrgreen:
Da quelle parti le ambulanze volano.
claudia 77
17/10/2016, 11:21
Eh no, che ambulanza? Anche malconcia, ma ci andrei in moto...
P.s. sarà mica che febbre e raffreddore siano dovute all'acqua presa in moto sabato mattina...
ah, tutta colpa dei metereologi che hanno cannato completamente...
Pietro 2
17/10/2016, 14:50
Eh no, che ambulanza? Anche malconcia, ma ci andrei in moto...
P.s. sarà mica che febbre e raffreddore siano dovute all'acqua presa in moto sabato mattina...
ah, tutta colpa dei metereologi che hanno cannato completamente...
Bastava andare Domenica, tempo ottimo. [emoji12][emoji12]
claudia 77
17/10/2016, 15:18
Eh domenica ero con peste al seguito a pranzo dalla mamma del capo, con tutto il parentado.
Avevo bisogno di muoverla un po' poverina era ferma da un paio di settimane... ultimamente gli impegni sono davvero troppi..:-?:-?:-?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161019/a88b984cbab1c858394b74de40be6eae.jpg
Potreste "scaldarvi" prima con questo [emoji6]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161019/a88b984cbab1c858394b74de40be6eae.jpg
Potreste "scaldarvi" prima con questo [emoji6]
Dobbiamo iniziare a farci crescere la barba :roll::roll:
E comprare un casco jet
inviato urlando tramite topotalk