Visualizza Versione Completa : Un saluto dalla calabria!
Salve a tutti, sono un nuovo utente anche se vi seguo da molto tempo e grazia ai vostri consigli quest'anno ho acquistato una fz6 s2 nera. Contentissimo della moto! che dire ci vediamo tra una discussione e l'altra... :happy_009::happy_009::happy_009:
Ossimoro
23/11/2016, 17:39
Ciao e benvenuto!!!
Leggo che sei di Reggio Calabria, ero li per lavoro i primi di novembre. Salutami lo stretto e il lungomare più bello d'Italia ;-)
vespantonio
25/11/2016, 17:16
Benvenutooo
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ticinese
26/11/2016, 18:31
Benvenuto ! Bello il nikname del libro della Jungla :-D
grazie a tutti per l'accoglienza.. scusate il ritardo ma nel frattempo una ragazza ha pensato di stendermi ( in malo senso :-D).. ho subito due operazioni a mano e piede destri... mi toccherà una lunga terapia ma spero di poter tornare in sella! PS: portate sfiga ca**o :-D:-D:-D
Ciao e benvenuto!!!
Leggo che sei di Reggio Calabria, ero li per lavoro i primi di novembre. Salutami lo stretto e il lungomare più bello d'Italia ;-)Sarà fatto al più presto :toothy_008:
Benvenuto ! Bello il nikname del libro della Jungla :-DGrazie ticinese... "orso" mi sembrava troppo difficile da ricordare:-D:-D:-D
mercurees
01/02/2017, 20:46
Ciao dalla basilicata ;-)
grazie a tutti per l'accoglienza.. scusate il ritardo ma nel frattempo una ragazza ha pensato di stendermi ( in malo senso :-D).. ho subito due operazioni a mano e piede destri... mi toccherà una lunga terapia ma spero di poter tornare in sella! PS: portate sfiga ca**o :-D:-D:-D
In bocca al lupo per la guarigione!
:happy_009: