PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo regolamento SBK gara 2

Pave
06/12/2016, 14:06
La formazione di griglia di Gara2 dipenderà dai risultati della gara del Sabato. I risultati della Superpole continueranno a delineare le posizioni iniziali per i piloti che finiranno in decima posizione o peggio, mentre la parte iniziale della griglia sarà determinata dai risultati di Gara1.

Le prime tre file saranno quindi decise così:

• I tre piloti più veloci occuperanno la terza fila e il 1° e il 3° cambieranno le loro posizioni.

• I piloti che finiranno al 4°, 5° e 6° posto saranno in prima fila.

• I piloti che hanno terminato al 7°, 8° e 9° posto partiranno invece dalla seconda fila.

Cosa ne pensate ? Io sono perplesso... sicuramente aumenterà lo spettacolo ma mi pare un po' ingiusto... vedremo.

Lamps

FAZAN74
06/12/2016, 16:49
Ciao Pave, sono perplesso anch'io.
avrei capito come al turismo per le auto invertita completamente come avveniva , non so se vale ancora, dalla prima alla seconda manche .

dal 1° al 9° che poi in griglia diventerebbero dal 9° al 1° in griglia

se è stato definito ne avranno anche discusso per bene, poi a marzo vedremo che succede

Brividoblu
06/12/2016, 18:15
https://www.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk

06/12/2016, 18:17
A me pare una stupidaggine. Stanno spettacolarizzando la sbk per farla diventare più attraente per la tv.
inviato urlando tramite topotalk

subteo80
06/12/2016, 19:21
concordo con fantocci !!! si parla di corse mica di pic-nic in riva al lago, i piloti rischiano la pelle e danno il massimo per vincere mica per partecipare ad una scampagnata ... i migliori devono stare davanti, avendo dimostrato di meritarselo!!
lo spettacolo se viene sicuramente è meglio, ma andarselo a procurare con il regolamento è una bojata ... il rischio è quello di finire come in F1, che per me oramai da anni è interessante come una visita al museo delle caffettiere :mrgreen:

06/12/2016, 19:56
Beh, un museo di caffettiere ha le sue attrattive, e se ti prende sonnolenza puoi sempre berti un... caffè.

_sabba_
06/12/2016, 21:24
Ci saranno piloti che studieranno la propria posizione di arrivo nella prima manche per essere favoriti nella seconda.
Giochi giochini e giochetti, cose di cui il motociclismo non ha alcun bisogno!

:evil:

Pave
06/12/2016, 22:49
Io la trovo una vera e pura idiozia !!! È uno sport professionistico nel quale si rischia la vita, non la partitella all'oratorio !!!

Lamps

_sabba_
07/12/2016, 09:27
https://www.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk

Quoto!

:-D

Pietro 2
07/12/2016, 10:10
Come se la SBK non fosse già spettacolare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

max65
07/12/2016, 15:26
Si sono resi conto che davanti ci sono sempre i soliti tre o quattro piloti e cercano di mischiare le carte.
Metteteci poi gli sponsor, che sono quelli che fanno girare la giostra...

Stanislao Moulinsky
09/12/2016, 22:32
Io avrei aggiunto anche una benda su un occhio al vincitore di gara 1...
Ma la cosa più preoccupante è che non decide una persona sola ma una commissione. Quindi i matti sono più di uno.