Visualizza Versione Completa : Nuovo regolamento SBK gara 2
La formazione di griglia di Gara2 dipenderà dai risultati della gara del Sabato. I risultati della Superpole continueranno a delineare le posizioni iniziali per i piloti che finiranno in decima posizione o peggio, mentre la parte iniziale della griglia sarà determinata dai risultati di Gara1.
Le prime tre file saranno quindi decise così:
• I tre piloti più veloci occuperanno la terza fila e il 1° e il 3° cambieranno le loro posizioni.
• I piloti che finiranno al 4°, 5° e 6° posto saranno in prima fila.
• I piloti che hanno terminato al 7°, 8° e 9° posto partiranno invece dalla seconda fila.
Cosa ne pensate ? Io sono perplesso... sicuramente aumenterà lo spettacolo ma mi pare un po' ingiusto... vedremo.
Lamps
Ciao Pave, sono perplesso anch'io.
avrei capito come al turismo per le auto invertita completamente come avveniva , non so se vale ancora, dalla prima alla seconda manche .
dal 1° al 9° che poi in griglia diventerebbero dal 9° al 1° in griglia
se è stato definito ne avranno anche discusso per bene, poi a marzo vedremo che succede
Brividoblu
06/12/2016, 18:15
https://www.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk
A me pare una stupidaggine. Stanno spettacolarizzando la sbk per farla diventare più attraente per la tv.
inviato urlando tramite topotalk
subteo80
06/12/2016, 19:21
concordo con fantocci !!! si parla di corse mica di pic-nic in riva al lago, i piloti rischiano la pelle e danno il massimo per vincere mica per partecipare ad una scampagnata ... i migliori devono stare davanti, avendo dimostrato di meritarselo!!
lo spettacolo se viene sicuramente è meglio, ma andarselo a procurare con il regolamento è una bojata ... il rischio è quello di finire come in F1, che per me oramai da anni è interessante come una visita al museo delle caffettiere :mrgreen:
Beh, un museo di caffettiere ha le sue attrattive, e se ti prende sonnolenza puoi sempre berti un... caffè.
Ci saranno piloti che studieranno la propria posizione di arrivo nella prima manche per essere favoriti nella seconda.
Giochi giochini e giochetti, cose di cui il motociclismo non ha alcun bisogno!
:evil:
Io la trovo una vera e pura idiozia !!! È uno sport professionistico nel quale si rischia la vita, non la partitella all'oratorio !!!
Lamps
https://www.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk
Quoto!
:-D
Pietro 2
07/12/2016, 10:10
Come se la SBK non fosse già spettacolare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sono resi conto che davanti ci sono sempre i soliti tre o quattro piloti e cercano di mischiare le carte.
Metteteci poi gli sponsor, che sono quelli che fanno girare la giostra...
Stanislao Moulinsky
09/12/2016, 22:32
Io avrei aggiunto anche una benda su un occhio al vincitore di gara 1...
Ma la cosa più preoccupante è che non decide una persona sola ma una commissione. Quindi i matti sono più di uno.