Visualizza Versione Completa : NeoFazerista Siculo!!
ENRICO-FZTINA
19/12/2016, 22:47
Salve a tutti ragazzi sono Enrico e son di Palermo in Sicily !! Ho 27 anni e da un mesetto sono diventato possessore di una bellissima fz6 fazer 2004 blu, primissima moto o cmq mezzo a due ruote, piano piano stiamo cominciando a conoscerci e per ora mi sta piacendo da matti!!!! Navigando su internet poi ho scoperto questo forum di tutti Fazeristi cosa molto bella!!!! Sicuramente ogni tanto vi stressero con domande perché di meccanica sono a 0 anche se ho molta manualità...E perché no qualche raduno nelle vicinanze ;)
Lamps a tutti
mercurees
19/12/2016, 23:27
benvenuto
Benvenuto, anche io come te sono neo motociclista, da maggio , io ho già ho rotto le scatole con un bel po di domande [emoji16], tutti pronti a rispondere [emoji1417]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Welcome
Ps:non ho capito la firma....è uno scherzo vero?
Benvenuto da un "diversamente" palemmitano...
;-)
Bene bene i siculi aumentano.... benvenuto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ossimoro
21/12/2016, 20:05
Ciao e benvenuto.
Saluti alla bella Palermo ;-)
Benvenuto!
Inviato dal mio Elite 5 utilizzando Tapatalk
ENRICO-FZTINA
25/12/2016, 23:19
Ciao fox68 la firma non so modificarla era già così quando mi sono iscritto
boh....non ho idea se sono l unico a leggerla...evidentemente si riciclano anche le registrazioni sul forum hahahahahaha
Pietro 2
26/12/2016, 19:32
boh....non ho idea se sono l unico a leggerla...evidentemente si riciclano anche le registrazioni sul forum hahahahahaha
Non sei l'unico a leggerla, ma solo da PC
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk