PDA

Visualizza Versione Completa : Un Siculo a Milano

Beghins
21/12/2016, 16:52
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo per ilposto sicuramente in posizione errata, i moderatori se lo riterranno opportuno lo sposteranno.

Come da titolo per motivi lavorativi mi trasferirò da Palermo a Milano, è successo tutto cosi in fretta che quasi nono ho compreso se è vero oppure no.

Ho ricevuto una proposta di lavoro da un'azienda Milanese e visto che attualmente le mie condizioni lavorative e contrattuali non mi soddisfacevano ho accettato di buon grado!

Scrivo qui poichè ho bisogno di aiuto, sono alla ricerca di un'appartamento dove stare, al momento sono riuscito a trovare una locazione provvisoria in quanto il 9 Gennaio sarò in forza alla nuova azienda, vi chiedo se qualcuno di voi avesse una locazione o potesse diffondere la voce al fine da propormi delle soluzioni.
Tutto il mese di Gennaio sarà dedicato alla ricerca e visione degli appartamenti, il mio budget è di 600€ con spese condominiali incluse mi basta avere i servizi essenziali e cosa fondamentale deve essere arredato almeno del necessario per vivere.

Zona Sempione in un raggio accettabile può andare bene, ma valuterò anche altre situazioni.

La mia Millona al momento resterà al caldo al sud... anche perchè quest'anno c'è il FazerSicilia a cui ho intensione di partecipare dopo di chè la porterò a Milano con me e mi aggregherò al gruppo lombardo....

Inoltre nella speranza che la mia Ragazza finisca gli studi la trascinerò con me, anche perché al nord potrebbe avere più sbocchi occupazionali.

La sicilia è un bellissimo posto ma per certi versi meglio starci lontano.

ringrazio tutti anticipatamente.

lamps

fox68
22/12/2016, 19:49
Ma che bello bia ci vedremo più spesso di quanto fatto finora....;)

Ennio71
22/12/2016, 20:16
Un saluto da un friulano trapiantato a Milano da un anno per i tuoi stessi motivi.
Ti anticipo che con 600 euri un'appartamento a Milano te lo scordi. Se ti va di cülo per quei soldi ti ci fai un monolocale tipo loculo.
Buona fortuna per la tua ricerca e casomai ci si vede da ciapa la moto

Beghins
23/12/2016, 00:42
Al momemto un monolocale puo andare bene... poi si vedrá

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

teddy
23/12/2016, 07:56
Non dirglielo così bruscamente, lui ha altri parametri [emoji38] Il raggio dal Sempione sarà moooolto ampio :!:

Biagio un consiglio se vuoi risparmiare qualcosa, scegli una zona periferica ben servita dalla metro, i trasporti pubblici a Milano sono assolutamente da preferire all'utilizzo dell'auto.

P.S.: giusto una settimana fa, ho parcheggiato l'auto in zona per dieci minuti al costo irrisorio di 7 euro :shock:
mii, sfissero mi sei e ti lamenti per 7 neuri?[emoji12]

Pietro 2
23/12/2016, 08:53
Lassù in sfissera con 7 Euri forse ci paghi un caffè, ma buono però.
[emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

23/12/2016, 09:37
E ti danno anche la brocca del latte per allungarlo però

faser8brianza
23/12/2016, 11:27
Lassù in sfissera con 7 Euri forse ci paghi un caffè, ma buono però.
[emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]

che forse ci paghi un caffè ci sta ma sul buono discutiamone

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

faser8brianza
23/12/2016, 11:28
Biagio forse più economico zona sesto o cinisello,

Pietro 2
23/12/2016, 12:18
che forse ci paghi un caffè ci sta ma sul buono discutiamone

Ma va?

Beghins
24/12/2016, 12:48
Ma non ho bisogno di un parcheggio ma di una casa in affitto...

faser8brianza
24/12/2016, 17:59

inizia a posteggiare al massimo dormi in macchina [emoji23] [emoji23]

mi spiace non poterti aiutare ma in quella zona non ho agganci

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Beghins
24/12/2016, 18:02
In che zona hai agganci?

faser8brianza
24/12/2016, 18:03
e zona monza ma ti resta abbastanza scomoda se sei in zona sempione alla mattina andare verso quelle zone è un incubo a meno di fare levatacce

faser8brianza
24/12/2016, 18:08
comunque Biagio provo a sentire un amico che traffica con agenzie immobiliari, lui tratta immobili commerciali magari però ha qualche collega che tratta civili in quella zona lo metto in moto vediamo se ti trova qualcosa, ah e quando sei qua fatti sentire che una birretta volentieri la bevo

Pietro 2
24/12/2016, 19:56
In centro un parcheggio coperto lo paghi 2 frs. che equivale a 1.80 euro; il caffè se sei turista lo paghi anche 2/2.50 frs.

Per la qualità del caffè parliamone, ma da Roma in su :mrgreen:

Non farci caso, ogni tanto Emilio si lascia trasportare dall'entusiasmo.
[emoji23][emoji23]

Luisss!
04/01/2017, 11:01
ciao Biagio ti aspettiamo. probabilmente conosco chi ha una casa disponibile, in un paese attaccato al sempione. Se mi scrivi il tuo cellulare in un msg pvt ti do il contatto.

Adry
04/01/2017, 13:56
Lui'...un paese attaccato al Sempione???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io credo che intenda Corso Sempione...

Pietro 2
04/01/2017, 14:17
Lui'...un paese attaccato al Sempione???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io credo che intenda Corso Sempione...

Secondo me, intendeva Domodossola. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Beghins
05/01/2017, 14:29
ciao Biagio ti aspettiamo. probabilmente conosco chi ha una casa disponibile, in un paese attaccato al sempione. Se mi scrivi il tuo cellulare in un msg pvt ti do il contatto.

Ciao Luigi
Ti ho inviato un messaggio privato...iocercozona"Corso Sempione" o limitrofe utilizzerò principalmente i mezzi pubblici per gli spostamenti.

resto in attesa grazie

Luisss!
05/01/2017, 16:04
minchi4 che precisini, si corso sempione intendevo.... comunque ha affittato dal primo gennaio mi spiace biagio

Beghins
14/01/2017, 20:46
Il Siculo Arrivò!

Sono qui da quasi una settimana, sono ancora preso dalla botta, per adesso sto cercando casa, in quanto sto in alloggio temporaneo, mi piace molto la zona Bisceglie ma non trovo nulla.. ovvero due appartamenti mi sono sfuggiti! :-(

datemi il tempo di organizzarmi e vi contatto tutti.....

Saluti dal SiculoMilanoide....

faser8brianza
16/01/2017, 10:27
Il Siculo Arrivò!

Sono qui da quasi una settimana, sono ancora preso dalla botta, per adesso sto cercando casa, in quanto sto in alloggio temporaneo, mi piace molto la zona Bisceglie ma non trovo nulla.. ovvero due appartamenti mi sono sfuggiti! :-(

datemi il tempo di organizzarmi e vi contatto tutti.....

Saluti dal SiculoMilanoide....
appunto fatti senrire

faser8brianza
07/02/2017, 22:56
weeeeee siculomilanese un mese che sei a milano e già te la tiri fatto sentire per una birretta

Beghins
07/02/2017, 23:32
Weeeeeee un mese che sto qui è un bordello di cose da sistemare... trovato casa letto comprato lavoro a gogo.... diciamo che sto entrando nella routine. una birretta? Volentieri. Questa settimana e la prossima sale la mia lady organizziamo dopo il 19 ps nn sono auto/moto munito... fatemi sapere mi muovo con i mezzi... lamp's

faser8brianza
08/02/2017, 07:34
Ciao Biagio tranquillo nel caso si passa a prenderti ........ basta che paghi tu la birra 😂😂😂😂😂

Beghins
02/04/2017, 12:29
Ciao a tutti non vi ho abbandonato, dopo due mesi a Milano per lavoro mi hanno mandato in trasferta, dal 10 Marzo sono in puglia Lecce per l'esattezza, dovevo stare una settimana ed invece mi hanno prolungato la permanenza, dovrei tornare Venerdì prossimo... ma ancora non ho il biglietto in mano.

tenetemi in considerazione... anche se non ho la moto al seguito... appena torno inizio la ricerca di un ricovero per la ONA e per TU250x :-) sempre se non riesco a venderlo prima...

Saluti a tutti.. e partecipate al FazerSicilia Tour mi raccomando!