ziomitch
06/01/2017, 16:32
ciao a tutti, mi presento: sono michele di lanciano (ch), ho preso una fz6 fazer del 2005 a marzo scorso, ci ho percorso circa 10.000 km e ne sono molto contento. vado in moto da 11 anni, ho iniziato su una aprilia rs 250 e dopo 5 anni sono passato a una brutale 910, alla quale ho affiancato la fazer lo scorso anno. sono sempre stato un motociclista da sparata domenicale, ma con questo gioiellino ho scoperto il piacere di usarla tutti i giorni anche per andare a lavorare e di viaggiare. l'ho presa per partecipare all'elefantentreffen, quindi tra una ventina di giorni si parte. ho scelto espressamente lei perchè non volevo una enduro stradale, volevo una cilindrata intorno ai 600 e perchè ha una potenza decente e superiore alle concorrenti, e in autostrada è un bene, ma essendo piuttosto vuota in basso non dovrebbe darmi grossi problemi in condizioni di asfalto scivoloso che potrei trovare.
devo ammettere che i primi mesi di adattamento non sono stati una passeggiata: ho apprezzato tanto la comodità e la facilità di guida, ma essendo abituato a una moto piuttosto rabbiosa, questa mi sembrava un po' troppo soft. poi col passare dei km mi sono abituato e adesso ne sono davvero contento.
spero di incontrarvi in strada.
devo ammettere che i primi mesi di adattamento non sono stati una passeggiata: ho apprezzato tanto la comodità e la facilità di guida, ma essendo abituato a una moto piuttosto rabbiosa, questa mi sembrava un po' troppo soft. poi col passare dei km mi sono abituato e adesso ne sono davvero contento.
spero di incontrarvi in strada.