PDA

Visualizza Versione Completa : Ricambi e accessori Originali Fz1 Fazer 2007 causa cambio moto



ferrari.gabriele
08/01/2017, 08:48
Serbatoio completo per yamaha FZ1 Fazer appena verniciato nero lucido. Mai montato
€ 400
Cremona


Serbatoio nuovo acquistato colore originale Rosso perlato riverniciato nero lucido. Ricambio mai montato , completo di fianchetti in plastica e a richiesta tappo e pompa benzina


Per Yamaha FZ1 Fazer vendo valige laterali originali yamaha appena riverniciate con portavalige.
€ 250
Cremona


Valige laterali originali yamaha appena riverniciate nere , Colore originale rosso perlato. Portavalige originale yamaha. Accessori mai montati , ancora da incollare bande in gomma e fregio yamaha. Vendo per cambio (forzato) moto. A richiesta anche supporto specifico per bauletto montabile su portavalige.






Per Yamaha FZ1 Fazer Convogliatori radiatore nuovi.
€ 100
Cremona


Convogliatori laterali radatore nuovi mai montati


Per Yamaha FZ1 Fazer parabrezza Givi maggiorato
€ 40
Cremona

Per Yamaha FZ1 Fazer scarico MIVV Ghibli
€ 150
Cremona


Terminale con qualche graffio estetico. Regolarmente omologato con certificato e due dbkiller. Sound spettacolare. Scarico completo di terminale e tubazione per fine corsa cavalletto centrale in acciaio inox.


Per Yamaha FZ1 Fazer supporti valige laterali semirigide Givi
€ 50
Cremona


Supporto adattati per valige laterali semirigide Givi. Givi in realtà li produce per FZ8 ma non per FZ1 Fazer. Adatti a valigi semirigide o morbide. Impatto estetico minimo e peso inesistente. Possono essere montati con o senza supporto per bauletto Givi.


Per Yamaha FZ1 Fazer arretratori per pedane originali.
€ 40
Cremona


Arretratori pedane originali. Basta aggiungerli alle pedane originali per evitare "grattate" spiacevoli


Per Yamaha FZ1 Fazer vendo codone completo
€ 400
Cremona


Codone completo di faro posteriore nero. Composto da:
Codone e maniglie
Fianchetti
Faro posteriore
Rivestimento inferiore faro
Telaietto di supporto codone
per chiarezza la punta del codino ha un segno (solo di verniciatura).


Per yamaha FZ1 Fazer Sella passeggero
€ 30
Cremona


Sella passeggero condizioni ottime


Per yamaha FZ1 Fazer Sella pilota

€ 30
Cremona


Sella pilota condizioni ottime

LAURAYAMAHA
08/01/2017, 17:16
Ciao, per conto di un amico mi chiedeva se X caso hai il manubrio, io faccio solo da tramite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maverick29
29/10/2017, 17:46
Salve sig. Gabriele, io se ancora disponibile sarei interessato alla sella posteriore.
Cell. 333-3798823.
Saluti
Giovanni