PDA

Visualizza Versione Completa : Candidatura ed elezione nuovo referente per l'anno 2017



Amministratori
23/01/2017, 06:12
Con le dimissioni di Attila, attendiamo le candidature per il nuovo referente per l'anno 2017


La procedura è:

-Chi vuole candidarsi può mandare una richiesta all'indirizzo staff@fazeritalia.it fino al 31 gennaio o proporsi esplicitamente nel topic;

-Dal 1 al 10 febbraio si procederà alle elezioni dei referenti che si sono candidati, sia con voto esplicito, sia con voto segreto con preferenza tramite email a staff@fazeritalia.it;

-Gli aventi diritto al voto sono gli utenti iscritti ai rispettivi gruppi regionali alla data del 20/01/2017;

-E' possibile esprimere una sola preferenza nel gruppo frequentato;

-Se si frequentano più gruppi, il voto ricade su un solo candidato del gruppo primario;

-Il vice referente è nominato direttamente dal referente;

-Se non si frequenta nessun gruppo regionale, è consigliato astenersi dal voto, visto che di fatto non si partecipa all'attività regionale.

Phoenixxx
25/01/2017, 14:26
presente....e spero anche qualche volonteroso che mi possa dare una mano :-D

MartePower
06/02/2017, 18:22
Quanta vitalità?! Siete congelati? Quindi chi si candida o chi ha vinto?

bieddu
06/02/2017, 20:38
Bè questa situazione non mi è nuova.
Anche noi i Sicilia siamo ormai pochissimi.
Io direi di sentire direttamente gli interessati e proclamare ref e vice in automatico.

Questa è una mia idea, poi fate voi...;)

MartePower
07/02/2017, 08:52
La mia visione dopo il full immersion del Motor bike expo è la seguente. :-D
Al di là che è da sempre stato un periodo smorto sul forum, mi aspettavo al massimo due candidature. Ho visto al salone un gruppo coeso o così sembrava, che era andato di base oltre gli screzi passati. Immaginavo Phoenixxx, che poi l'ha fatta, e Mirketto. Il secondo non l'ha formalizzata perché vaga fra più gruppi e preferisce essere freelance (come gli ho detto io troooia), ma comunque collaborare attivamente. Di fatto le due persone che mi ha supportato di più per lo stand.
Per me potrebbe esserlo già a tavolino Phoenixxx, se vorrà. Il vice potrà arrivare dopo, magari dopo la prima birrata o cena; oppure non arrivare proprio non essendo obbligatorio. Tanto chi condivide lo spirito FazerItaliano fa a prescindere senza carica e ci sarà chi aiuta.
Poi si può anche fare la votazione e vincerà anche con un solo voto. Posso votare anche io? :-P

olitour
07/02/2017, 21:37
Scusate la latitanza.
Oramai è risaputo che frequento sempre meno il forum e anche in moto giro poco. Qualcosa organizzo ancora, (vedi Sorriso e Cena Bike Expo) e partecipo ancora ai principali eventi, ma a causa di altri interessi ed impegni, parrtecipo poco alla vita del forum.
Ammetto le mie colpe ad aver lasciato morire le iniziative del nord-est un po' alla volta nel corso degli ultimi anni; colgo quindi l'occasione per appoggiare la candidatura di Mirko Phoenixxx, che ha ancora voglia di fare e proporre, gran motociclista, fazerista da tanti anni e sempre pronto a dare una mano a chiunque e che potrebbe riportare il nordest ai fasti di un tempo. Da parte mia e penso anche da parte di Carlo Attila, la massima disponibilità a dargli una mano quando ne avrà bisogno e ogni volta lo riterrà opportuno.
Un saluto a tutti.

;-)

bieddu
07/02/2017, 22:07
Scusate la latitanza.
Oramai è risaputo che frequento sempre meno il forum e anche in moto giro poco. Qualcosa organizzo ancora, (vedi Sorriso e Cena Bike Expo) e partecipo ancora ai principali eventi, ma a causa di altri interessi ed impegni, parrtecipo poco alla vita del forum.
Ammetto le mie colpe ad aver lasciato morire le iniziative del nord-est un po' alla volta nel corso degli ultimi anni; colgo quindi l'occasione per appoggiare la candidatura di Mirko Phoenixxx, che ha ancora voglia di fare e proporre, gran motociclista, fazerista da tanti anni e sempre pronto a dare una mano a chiunque e che potrebbe riportare il nordest ai fasti di un tempo. Da parte mia e penso anche da parte di Carlo Attila, la massima disponibilità a dargli una mano quando ne avrà bisogno e ogni volta lo riterrà opportuno.
Un saluto a tutti.

;-)

Mi sei piaciuto [emoji1376][emoji1417]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MartePower
07/02/2017, 22:42
Alla buon'ora!
Felice che hai confermato quello che pensavo, specie dopo la tre giorni full immersion in Veneto.

Certo che ti fai desideratre, manco fossi 'na bella **** :mrgreen:

Jordywild
08/02/2017, 08:05
Mi sarei proposto anch'io come referente ma ho un po' di problemi a seguire quindi mi limito a seguire.
Ho un po' di impegni che mi hanno messo in 2° piano la moto ma col cassius che la vendo! :mrgreen:

Posso mettere a disposizione la mia esperienza accumulata in questi anni per dare una mano al Fenicio ;)

MartePower
08/02/2017, 08:48
Mi sarei proposto anch'io come referente ma ho un po' di problemi a seguire quindi mi limito a seguire.
Ho un po' di impegni che mi hanno messo in 2° piano la moto ma col cassius che la vendo! :mrgreen:

Posso mettere a disposizione la mia esperienza accumulata in questi anni per dare una mano al Fenicio ;)



Mi fa piacere leggere che c'è chi comunque metta a disposizione il suo tempo, in pieni spirito FazerItaliano; senza bisogno di una carica.

Tu non puoi vendere la moto! :-P

pschie
08/02/2017, 09:05
Anch'io per un motivo o l'altro sono latitante sia dal forum che dal gruppo, tra le altre cose l'anno scorso mi sono scordato di rinnovare la tessera cosa che farò quest'anno.
Per rfefferente vedo con molto piacere Mirko Phoenixx e che spero riesca a far rianimare questo gruppo che per un motivo o l'altro si è un po' smorzato


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MartePower
08/02/2017, 09:53
Ti sei scordato? Pentiti 😱😂

itten
08/02/2017, 10:13
Ciao ragazzuoli!
Mi scuso con phoenixxx.... per il ritardo.
Sai... essendo latitante dal forum non volevo essere il primo a votare.
A me piacerebbe che Mirko phoenixxx diventasse referente.
Magari...... jordwild vice.

Buona strada a tutto il forum! Lamps!

luchetto
08/02/2017, 10:45
Io non sono d'accordo e visto che si era presentata lo scorso anni vorrei e preferisco Tartaruga come referente se non altro perché è meglio del Fenicio 😎😎😎

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Jordywild
08/02/2017, 11:37
Non si è candidata... :roll:

Conoscendo luchetto, sta percu.lando ;)

MartePower
08/02/2017, 11:59
Io non sono d'accordo e visto che si era presentata lo scorso anni vorrei e preferisco Tartaruga come referente se non altro perché è meglio del Fenicio 


Si presenta meglio ed è pure più simpatica di lui, che ce vole poco :mrgreen:

Per la proprietà transitiva dovuta al matrimonio, direi che possiamo nominarla 8)

luchetto
08/02/2017, 12:22
Non si è candidata... :roll:
Candidiamola :-D

Conoscendo luchetto, sta percu.lando ;)
Ma anche no :-P ;-)

Si presenta meglio ed è pure più simpatica di lui, che ce vole poco :mrgreen:

Per la proprietà transitiva dovuta al matrimonio, direi che possiamo nominarla 8)
Per una volta sono d'accordo :-P

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

MartePower
08/02/2017, 12:25
Andata, ma da che ho capito er fenicio non è contento :happy_001:

gigante
08/02/2017, 12:51
Scusate la latitanza.
Oramai è risaputo che frequento sempre meno il forum e anche in moto giro poco. Qualcosa organizzo ancora, (vedi Sorriso e Cena Bike Expo) e partecipo ancora ai principali eventi, ma a causa di altri interessi ed impegni, parrtecipo poco alla vita del forum.
Ammetto le mie colpe ad aver lasciato morire le iniziative del nord-est un po' alla volta nel corso degli ultimi anni; colgo quindi l'occasione per appoggiare la candidatura di Mirko Phoenixxx, che ha ancora voglia di fare e proporre, gran motociclista, fazerista da tanti anni e sempre pronto a dare una mano a chiunque e che potrebbe riportare il nordest ai fasti di un tempo. Da parte mia e penso anche da parte di Carlo Attila, la massima disponibilità a dargli una mano quando ne avrà bisogno e ogni volta lo riterrà opportuno.
Un saluto a tutti.

;-)
Quoto e condivido :-) senz'altro Phoenixxx saprà fare un ottimo lavoro ;-):-) e benché motociclisticamente sprovvisto (momentaneamente;-)) appoggio la sua candidatura :-D nei miei limiti sono a disposizione.:-)
Lamps :-)

MartePower
08/02/2017, 12:54
Il FazerItaliano lo è a prescindere con o senza moto, perché di base è motociclista. Per esserlo non serve la moto. Noi abbiamo anche il valore aggiunto della "famiglia", ovvero tanti "parenti" sparsi per l'Italia e non solo. :oops: Vi lovvo! :lol: Il bello è che non scassano le balle come i parenti veri :mrgreen:

pschie
08/02/2017, 13:21
Anch'io concordo per Tartaruga anche se pensavo ad un'altra persona che ultimamente si dava da fare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MartePower
08/02/2017, 13:33
Anch'io concordo per Tartaruga anche se pensavo ad un'altra persona che ultimamente si dava da fare

Che bastardi :happy_001::happy_001::happy_001::toothy_011:



Se l'altra è Mirketto, je piace fa' la donna di facili costumi fra gruppi (tanto si darà da fare comunque) https://www.fazeritalia.it/fazerforum/images/smilies/smile_hat_003.gif Veramente con lui ho usato un altro termine, leggermente più colori :happy_012:


Dimenticavo, il mio dream team era quello dei Mirki 8)
http://i39.tinypic.com/2cyo28j.jpg

gigante
08/02/2017, 14:24
Che bastardi :happy_001::happy_001::happy_001::toothy_011:



Se l'altra è Mirketto, je piace fa' la donna di facili costumi fra gruppi (tanto si darà da fare comunque) :hat_003: Veramente con lui ho usato un altro termine, leggermente più colori :happy_012:
:lol::lol::lol::happy_001:

pschie
08/02/2017, 14:42
Veramente io intendevo a viceref, comunque sia mi sta bene e con Phoenixxx sarebbe un cambiamento che avrà i suoi frutti all'interno del gruppo ��

MartePower
08/02/2017, 14:57
Veramente io intendevo a viceref, comunque sia mi sta bene e con Phoenixxx sarebbe un cambiamento che avrà i suoi frutti all'interno del gruppo ��

Sei come mio padre e mia sorella: il sottinteso che non se capisce! Non siamo telepatici :mrgreen: MO SO' CAVOLI VOSTRI :-P ;-)

pschie
08/02/2017, 15:14
Vorrà dire che ci adegueremo, non è un male anzi un impulso ad un cambiamento che doveva avvenire.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

max65
08/02/2017, 15:22
Occhio che l'ultima volta che in Italia si è parlato di cambiamento è cascato un governo...:happy_001::happy_001::happy_001:

MartePower
08/02/2017, 15:27
Vorrà dire che ci adegueremo, non è un male anzi un impulso ad un cambiamento che doveva avvenire.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Meglio di me è sicuramente 😂

Occhio che l'ultima volta che in Italia si è parlato di cambiamento è cascato un governo...:happy_001::happy_001::happy_001:
Te piacerebbe 😈😝

Phoenixxx
08/02/2017, 17:27
un sentito ringraziamento a tutti per l'appoggio, ritengo da tutte le vostre parole la cosa ottimale sia quella di poter fare tutti insieme limitatamente ai propri impegni e tempi a disposizione
per cercare un passetto alla volta ma insieme di ritornare ad essere un bel gruppo che si diverte e sta bene in compagnia

quindi.....io c'è....finche vorrete e mi sopporterete sono a Nostra disposizione ;-)

Ger
08/02/2017, 17:41
un sentito ringraziamento a tutti per l'appoggio, ritengo da tutte le vostre parole la cosa ottimale sia quella di poter fare tutti insieme limitatamente ai propri impegni e tempi a disposizione
per cercare un passetto alla volta ma insieme di ritornare ad essere un bel gruppo che si diverte e sta bene in compagnia

quindi.....io c'è....finche vorrete e mi sopporterete sono a Nostra disposizione ;-)
Jesus pirla!!!
[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

luchetto
08/02/2017, 18:15
Jesus pirla!!!
[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk quoto :mrgreen:

MartePower
08/02/2017, 18:21
mejo del discorso di insediamento di TRUMP... CAVOLO!!! :shock::lol:

gigante
08/02/2017, 18:27
un sentito ringraziamento a tutti per l'appoggio, ritengo da tutte le vostre parole la cosa ottimale sia quella di poter fare tutti insieme limitatamente ai propri impegni e tempi a disposizione
per cercare un passetto alla volta ma insieme di ritornare ad essere un bel gruppo che si diverte e sta bene in compagnia

quindi.....io c'è....finche vorrete e mi sopporterete sono a Nostra disposizione ;-)


:wink_006:

Lamps:-)

- - - Aggiornato - - -


mejo del discorso di insediamento di TRUMP... CAVOLO!!! :shock::lol:
:lol:

pschie
08/02/2017, 18:33
Trump è Trump e se lo sono voluti gli Americani, Phoenixxx non sarà Attila che rispetto ma lasciamogli il tempo e la voglia di fare e sopratutto di costruire.
[emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nata
08/02/2017, 19:07
ciao a tutti!!!!io non scrivo mai, ma vista l'elezione da referente del Veneto PHOENIXX volevo esprimere la mia felicità :blobs_017::blobs_017: perchè so' quanto Mirko ci mette passione e precisione in tutto quello che fa' !!!!! era ora che dopo il terzo tentativo, alcuni di voi hanno cambiato idea 8) ... detto questo quoto Luchetto che Tartaruga è meglio !!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e poteva gia' esserci lo scorso anno :love_003::love_003::love_003: in bocca al lupo al nuovo referente 8)

attila
08/02/2017, 19:39
Come disse Oli se hai bisogno di un aiuto... a disposizione :-D :-D
E visto che hanno nominato Trump mi raccomando non tirare su dei muri divisori tanto lo sappiamo tutti che gli spritz padovani sono i più buoni :-D :-D

Buon lavoro Mirko ;-) ;-)

faser8brianza
08/02/2017, 19:42
Buon lavoro Mirko 👍👍👍👍👍

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

NonnoVice
08/02/2017, 20:21
Anche io appoggio il voto a Mirko e buon
Lavoro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

max65
08/02/2017, 21:06
Quindi ref è Mirko...? :shock:
Dio ci salvi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

MartePower
08/02/2017, 21:08
Pare di sì, sta anche nella pagina dello staff. Tanto er peggio ha una posizione più di peso 😱😂

bieddu
08/02/2017, 21:38
quoto :mrgreen:

Straquoto [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

tartaruga
08/02/2017, 21:40
Ohhhhhh non posso distrarmi un attimo che mi ritrovo l'uomo in altre faccende affaccendato....buon lavoro smanettone

bieddu
08/02/2017, 21:47
Ohhhhhh non posso distrarmi un attimo che mi ritrovo l'uomo in altre faccende affaccendato....buon lavoro smanettone

Mi raccomando...
Controllaloooooo [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MartePower
08/02/2017, 21:58
Ohhhhhh non posso distrarmi un attimo che mi ritrovo l'uomo in altre faccende affaccendato....buon lavoro smanettone
È anche colpa tua 😝 😂
Comunque preferiva te. Lui la seconda scelta per mancata candidatura 😬

Thundercat
09/02/2017, 08:53
Buon lavoro Orsetto Jesus...:mrgreen:;-)

pschie
09/02/2017, 09:00
A questo punto cosa dire.
Buon lavoro Mirko [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pietro 2
09/02/2017, 09:29
mejo del discorso di insediamento di TRUMP... CAVOLO!!! :shock::lol:

Ci manca solo che inizi a pettinarsi come lui.......
[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pschie
09/02/2017, 09:42
Siamo Veneti non Americani, come ogni buona nuova speriamo che non sia cattiva nuova.
Sono sicuro che il lavoro sarà apprezzato senza dimenticare l'operato della precedente gestione che sia nel Sorriso e Amicizia ma sopratutto nell'Unione del gruppo [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

riky85
09/02/2017, 09:45
Ciao a tutti, io sono stato latitante l'anno scorso, spero di rifarmi quest'anno!
Anche io appoggio la candidatura di Mirko!!

Phoenixxx
09/02/2017, 12:03
grazie ancora.....scusate ma ho un po di problemi tecnici con fastweb mannaggia a loro.....riceverete a breve mie notizie comunque:lol:

NonnoVice
09/02/2017, 12:05
Quindi dobbiamo dormire preoccupati🤔

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Phoenixxx
09/02/2017, 12:06
Ti preoccupi te che già lavori di notte?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

MartePower
09/02/2017, 12:10
grazie ancora.....scusate ma ho un po di problemi tecnici con fastweb mannaggia a loro.....riceverete a breve mie notizie comunque:lol:

fastweb manco se me pagano: succede di rado, ma quando ci son problemi son dolori
Per il resto fai una connessione nuova e metti a conto al gruppo. Spese di gestione. Poi carica sulle fotocopie, come nei condomini :mrgreen:

pschie
09/02/2017, 12:41
Attenti che per pagare anche le spese del ref mi tocca vendere la moto che già è un costo [emoji12].
A parte gli scherzi Fastweb ha una cattiva fama per la connessione, io sono con tim e ci rimango perché più stabile [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Phoenixxx
09/02/2017, 12:45
Non vi preoccupate non faccio come Marte che fa le ferie giustificando spese di rappresentanza.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

pschie
09/02/2017, 12:47
Evviva il nuovo ref [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Skill
09/02/2017, 13:01
Arrivo tardi ma mi aggrego alle congratulazione a Phoenixxx per la nuova carica.

Il Nord-Est è sempre stato un bel gruppo, ricco di iniziative e grande passione quindi ben venga una persona motivata e trainante come Mirko.

Buon lavoro :happy_013::happy_013::happy_013:

Pave
09/02/2017, 13:06
grazie ancora.....scusate ma ho un po di problemi tecnici con fastweb mannaggia a loro.....riceverete a breve mie notizie comunque[emoji38]
Uh che bello, non vediamo l'ora... [emoji16]

Scherzi a parte, complimenti e buon lavoro [emoji6]

MartePower
09/02/2017, 14:24
Non vi preoccupate non faccio come Marte che fa le ferie giustificando spese di rappresentanza.....

Bravo, hai capito tutto dopo 2 giorni con me o comunque è un buon inizio 8) :mrgreen:

pschie
09/02/2017, 20:33
Bravo, hai capito tutto dopo 2 giorni con me o comunque è un buon inizio 8) :mrgreen:

Vorresti dire che oggi ho fatto un versamento per il rinnovo della tessera perché se ne vada in ferie? [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MartePower
09/02/2017, 20:34
Versato per le mie ferie, anzi devo comprare il nuovo navigatore :mrgreen:

Phoenixxx
09/02/2017, 20:34
I prossimi tre mesi a dire il.bero sono per la liquidazione di Carlo....13 anni son mica bruscolini

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

pschie
09/02/2017, 20:35
Sperem che te te perdi per strada portandone ea tessera[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pschie
09/02/2017, 20:42
I prossimi tre mesi a dire il.bero sono per la liquidazione di Carlo....13 anni son mica bruscolini

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

È vero non sarà una passeggiata ma c'è la farai [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mirketto
09/02/2017, 22:56
Anch'io per un motivo o l'altro sono latitante sia dal forum che dal gruppo

Bon, Quindi ghe sìto de volta sto anno o tìrito pacco come l'anno scorso??[emoji1]
Varda che me son comprà le braghe de coràme con le sèssole in tei zenoci, te me freghi più su x el pordoi!!![emoji12][emoji1]

pschie
09/02/2017, 23:07
Bon, Quindi ghe sìto de volta sto anno o tìrito pacco come l'anno scorso??[emoji1]
Varda che me son comprà le braghe de coràme con le sèssole in tei zenoci, te me freghi più su x el pordoi!!![emoji12][emoji1]

Per via del pacco dopo quello che ho avuto da Maggio dell'anno scorso penso che ci sia da riflettere ed ancora non è finita certo che tento di reagire nonostante le mazzate che prendo tipo la settimana scorsa ad un controllo al Gallucci.
Mi fa comunque piacere che ti sia preso un paio di pantaloni con Lele saponette e visto che anch'io non è che sia un gran smanettone vorrà dire che stavolta sarai tu ad aspettarmi [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E d o
10/02/2017, 19:22
Ciao a tutti.
Non passo da queste parti da un sacco di tempo e quindi colgo l'occasione per salutare tutti quelli che conosco... e anche gli altri! :-D

Purtroppo non posso considerarmi ancora facente parte di questo gruppo in quanto, dall'incidente di quasi due anni fa, la moto è praticamente rimasta sempre sui cavalletti. Poi, per altri casini, non ho più nemmeno avuto la possibilità (e il tempo) di seguire il forum.
Anyways, non ho proprio voglia di cancellarmi; quindi ogni tanto "butterò un occhio" da queste parti. 8)

Congratulazioni al nuovo referente e Buona Strada a tutti. :wink_006::happy_009:

pschie
10/02/2017, 19:30
Ciao Edo, forza che ci rimettiamo in sesto. anch'io ho avuto e sto combattendo i miei acciacchi [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Blackros
14/02/2017, 08:19
Ciao a tutti, pure io latito abbastanza..... spero quest'anno di riuscire a fare qualche giretto in più.
Ci si vede!!!

Phoenixxx
14/02/2017, 08:20
Speriamo per tutti va....oramai è diventato un grigiume

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

PLOK
11/02/2019, 08:10
Ciao ragazzi, non scrivevo su questo forum da quando non c’era Facebook, fate conto voi. L’unica moto nel mio garage è un cafè racer che ho derivato da un Guzzone Nevada, vado talmente piano che non riesce a tenermi la quinta, ma spero di rivedervi alla prima occasione!

MartePower
11/02/2019, 22:30
Aprirei un topic nuovo, qui sei in ritardo di circa 2 anni :mrgreen:;-)
Bentornato