Accedi

Visualizza Versione Completa : controllo IP per tentativo di accesso

Adry
18/02/2017, 23:21
Come da oggetto:

Gentile Adry,

Qualcuno ha provato ad accedere al tuo account in FazerItalia Forum con una password errata almeno 5 volte. A questa persona è stato impedito di tentare di accedere al tuo account per i prossimi 15 minuti.

La persona che ha cercato di accedere al tuo account aveva il seguente indirizzo IP: 5.168.153.230

Saluti,
FazerItalia Forum

:shock::shock:

chi diavolo e' stato??

ScLeRo
18/02/2017, 23:40
É stato KK!!! Vuole fare l'agente segreto infiltrato dalla sfizzzera ��

Ma con scarsi successi ��

teddy
19/02/2017, 08:33
Buona occasione per ricordarsi di cambiare ogni tanto anche questa password....

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Adry
19/02/2017, 09:31
Si ma non è che io abbia accesso a chissà quali aree del forum...:roll:

Thundercat
19/02/2017, 12:01
È arrivato anche a ne lo stesso messaggio...
Però il problema è che ero io a voler entrare con il mio nome è password...

19/02/2017, 12:17
Ero io che volevo aprire un topic per dire che la kawa fa solo moto del piffero buone per i fermoni
Ho provato come pwd
Ramarro
Kawaliere
Ninni636
Verde4ever
Greenisthebest
inviato urlando tramite topotalk

Roadrunner
19/02/2017, 13:29
A me indica Senago (MI) tra via Martinelli e Via Lombardia, ma è facile mascherarsi dietro IP geograficamente lontani, ad esempio con un proxy...
Peraltro non accedendo a FazerItalia con un protocollo di sicurezza, non è molto difficile catturare le password. Che questo non porta euro all'attaccante è la ragione per cui delle nostre pw non frega niente a nessuno...

19/02/2017, 17:24
Senza suggerire niente a nessuno, per essere non rintracciabili dalla rete ci vuole molto, molto poco. Tanto poco che vuol dire che non ci ha nemmeno provato, e per estensione che non vale nemmeno provare a rintracciarlo nel caso lo avesse fatto.... Ci son pure i tutorial di aranzulla su come farlo 😆
inviato urlando tramite topotalk

MartePower
20/02/2017, 13:48
Da un controllo è stato...

http://m.memegen.com/hfe0a4.jpg

Per il resto faccio notare che stiamo avanti. Ora il sito viaggia anche su connessione protetta SSL entrando da https