PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio manubrio e frecce su fz6

bisco90
14/03/2017, 15:36
Ciao ragazzi
Un quesito; io ho una fz6 del 2006 e in questi giorni volevo mettere un nuovo manubrio piega bassa da 22 mm e 4 frecce della barracuda (nello specifico le mini viper con attacco universale)
Il meccanico mi ha detto che non posso montare il manubrio in quanto i fili delle leve sono troppo corti e ci sarebbe, a suo dire, da sostituire il tutto con tubi e fili più lunghi.
Per le frecce invece non si possono montare perché hanno un attacco a vite e io sulla mia moto non ho questo attacco e quindi impossibile da montare.
Qualcuno di voi ha già fatto queste modifiche?
Devo cambiare meccanico o effettivamente devo comprare qualcosa di specifico per la moto?
Heeeeeeelp :)

Brividoblu
14/03/2017, 15:51
Per il manubrio non so, ma per le frecce dovrebbero esistere adattatori specifici per la moto

Cienzio88
14/03/2017, 15:58
Cambia subito meccanico ma proprio alla svelta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_sabba_
14/03/2017, 17:59
Esistono adattatori specifici Yamaha per frecce aftermarket, prodotti da Barracuda e altre Case (si trovano anche da Bep's).
Per il manubrio può essere che i cavi non arrivino, per cui non massacrare il meccanico per questo.

Per le frecce invece, ricordagli che oltre agli adattatori bisogna montarci su anche le resistenze di carico oppure il relé elettronico.

;-)