Visualizza Versione Completa : Fazer 8 Frecce birichine
Ticinese
23/03/2017, 11:35
Ciao a tutti, ogni tanto mi capita che la mia Fazerotta si svegli male : Funziona tutto tranne le frecce. Poi se tolgo il contatto e lo rimetto riprendono a funzionare correttamente, capita anche a voi :?:
.. certo .. tutte le volte ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
va - non va - va - non va - va - non va - va - non va - va - non va - va - non va - va - non va - va - non va va - non va - va - non va
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fishnico82
23/03/2017, 12:19
A me capita che se provo a mettere le 4 frecce.... si accendono una volta sola e smettono di andare..... il problema é che dopo nn vedi che sono accese.... quando provo a mettere le frecce normali,giustamente nn funziano [emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma fatevi l'FZS1000:lol::lol::lol:
Pietro 2
23/03/2017, 14:45
Ciao a tutti, ogni tanto mi capita che la mia Fazerotta si svegli male : Funziona tutto tranne le frecce. Poi se tolgo il contatto e lo rimetto riprendono a funzionare correttamente, capita anche a voi :?:
Anche in Italia o solo in Sfissera?
[emoji23][emoji23][emoji23]
Ticinese
23/03/2017, 16:48
Cavoli, ci ha messo solo 13 minuti ad andare in vacca questo 3D :shock::lol:
Pietro 2
23/03/2017, 17:25
Nik, ci vorrebbe l'aiuto di @Sabba
Stavo solo tergiversando nell'attesa del suo intervento.
[emoji6][emoji6]
Addirittura Sabba per consigliarti un po' di wd 40 nel blocchetto delle frecce???:roll::roll::roll:
Esagerati!:mrgreen:
Cavoli, ci ha messo solo 13 minuti ad andare in vacca questo 3D :shock::lol:
.. troppi... sono troppi 13 minuti... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Concordo per una bella spruzzata di WD-40 nel blocchetto.
Se le frecce fossero a led, consiglierei di dare una sbirciatina alle resistenze.
Scusate del ritardo della risposta, ma oggi ero impegnato a depolifemizzare e "delayare" i fari della Tiger 1050 del cognato.
Missione compiuta con un successo superiore alle aspettative.
I miei circuitini funzionano a meraviglia.
Giusto una info al riguardo.
In presenza di fari polielissoidali, è possibile attenuare la luminosità dell'abbagliante sino alla soglia del 50% (cioè 27,5 watt per una H7 o una H11).
Se i fari hanno la parabola classica, bisogna attenuare al massimo al 40% (22W) per evitare di abbagliare chi proviene dalla direzione opposta.
;-)
Pietro 2
24/03/2017, 17:57
Addirittura Sabba per consigliarti un po' di wd 40 nel blocchetto delle frecce???:roll::roll::roll:
Esagerati!:mrgreen:
Osti, proprio tu consigli il WD40?
NO! Io no...ho detto che Sabba avrebbe consigliato una spruzzata di WD 40!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io sono per gli interventi radicali....apri, pulisci, silicone spray e richiudi;-);-);-);-);-)
Ticinese
31/03/2017, 19:44
Posso aggiungere qualcosa non inerente a questo 3D :?:
Landyone70
31/03/2017, 19:46
Posso aggiungere qualcosa non inerente a questo 3D :?:
Ancora.!!!!!!![emoji33]
lgG4
Ma c'è qualcosa inerente?
inviato urlando tramite topotalk
Ticinese
31/03/2017, 20:53
Vabbeh ... Viva la fiiiiiiiigaaaaaaaaaa !
Dai concedetemelo è da tantissimo che non lo scrivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai risolto per le frecce con una pulizia dei contatti?
;-)
Ticinese
01/04/2017, 21:14
Non mi ha più fatto il difetto. Me l'ha fatto solo un paio di volte da quando ce l'ho. Proverò se si ripresenta. ;-)
Se le frecce rimangono accese fisse e non lampeggia più, molto probabilmente è il rele, rimangono "incollati" i contatti, o lo smonti e lo pulisci (se è smontabile) oppure lo devi sostituire
Ticinese
03/04/2017, 10:50
Non rimanevano fisse, non si accendevano proprio.
Solo su un lato o anche usando le 4 frecce di emergenza?
Non rimanevano fisse, non si accendevano proprio.
.. appunto.. rimanevano fisse "SPENTE" ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ticinese
03/04/2017, 20:19
Esatto, da entrambi i lati come pure le quattro frecce.
Vedi ufo, post sopra.
Leggi me bel ragazzo, cambia la moto.
Ti sta dicendo che non ti vuole più.
Adry ha qualcosa da proporti
Sicuro è il rele, o i suoi contatti, prova a pulire i contatti e vedi se lo rifa, sennò è il relè che sta morendo... :roll:
E' il segnale che devi cambiare moto :lol: