Visualizza Versione Completa : Posti da visitare in toscana
Buongiorno ragazzi, questa domenica volevo andare a fare un giro in toscana se il tempo lo permette. Mi sarebbe piaciuto andare a visitare quel mulino che pochi anni fa è stato devastato dall'alluvine dove è anche morto un uomo. Han detto che è bellissimo da vedere ora che è stato rimesso a nuovo. Qualcuno sa indicarmi il posto se lo conosce? Io ho provato a cercare su internet ma non trovo nulla. Grazie, e se qualcuno ga voglia di aggregarsi mi scriva pure che è ben accetto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Django21
24/03/2017, 13:15
Ma parli di Albinia/ Orbetello??
Django21
24/03/2017, 13:16
Su Orbetello c'e' un mulino sulla laguna, non so se dicevi di quello.
Forse orbertello ma non rocordando il posto esatto mi è difficile. So che cé anche una cascata difianco al mulino
Django21
24/03/2017, 13:20
Allora no, quello e' quasi sommerso in laguna
Forse questo?
http://www.cascate-del-mulino.info/
https://www.viaggievacanze.com/wp-content/uploads/2014/03/mulino-di-saturnia.jpg
Esattoooo
Esattoooo!! Grazie max! Ma l'hai già visto?merita?
Jordywild
24/03/2017, 17:14
E' Saturnia!
La zona merita molto per i borghi (Civita di Bagnoregio e Pitigliano tanto per citarne qualcuno) e anche per il lago di bolsena ;)
Mai stato...:-D
Grazie Jordywild :)! Disponibilissimi grazie davvero
Jordywild
24/03/2017, 17:24
A questo punto, se puoi, fatti la Cassia da Siena a Bolsena (occhio all'autovelox fisso tra Lazio e Toscana) che è una strada bellissima e ci sono un sacco di posti a sua volta bellissimi come Montalcino, Bagno Vignoni, San Quirico d'Orcia, ecc....
Pietro 2
24/03/2017, 17:32
Ci vado a Pasqua, base a Monte San Savino, poi giri in zona, anche Bagno Vignoni.
Però in auto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei stato di ottimo aiuto jordy! Se sei tu nella foto non sarebbe male conoscerco 😂 ahah! Cmq chi si vuole aggregare a ben accetto
Django21
24/03/2017, 22:43
Se passi da Siena o limitrofi fai un fischio!! 😉😉
Certamente jango👍
Da estimatore e conoscitore (mai abbastanza)posso dirti che ovunque vai "cadi in piedi"ovvero è tutto bello..poi ci sono delle eccellenze sia in termini di strade che di paesaggi che di paesi...per non parlare della cucina...il grossetano,il senese e tutto ciò che è nel chianti merita a bestia....a te la scelta ;)
Se passi da Siena o limitrofi fai un fischio!! 😉😉
Vale per tutti?adoro siena ed il circondario e ....spesso sono da quelle parti...che faccio ti avviserò?hahaha ciao
Certo che vale per tuttiiii
Django21
25/03/2017, 11:31
Vale per tutti?adoro siena ed il circondario e ....spesso sono da quelle parti...che faccio ti avviserò?hahaha ciao
Avvisa avvisa, se posso xche' no? [emoji2] [emoji2]
Ragazzi ho paura che domani sia troppo lunga x me fino a Siena perché la mia morosa non sta benissimo. Forse mi fermo a firenze. Se ci siete anche voi vi offro da bere per il mio battesimo nel forum :)