PDA

Visualizza Versione Completa : Il porta telepass



ScLeRo
06/04/2017, 23:35
ok, a volte mi incasino da solo... ma mi piace!!!! XD
allora, fino all'anno scorso avevo il classico porta telepass a manubrio della givi, poi quest'inverno ho montato il supporto della cam sul serbatoio e purtroppo il porta telepass interferisce con le riprese, allora decisi di prendere il telepass e di buttarlo nella borsa da sella, ma purtroppo li sono più le volte che non prende che quelle che prende.
la domanda è: chi di voi ha il telepass e non usa il supporto, dove mette il telepass?
la mia è la naked per cui non ho molto spazio, e come se non bastasse mi serve un posto facilmente raggiungibile per poter fare il metti-togli quando uso la macchina.
stavo pensando di prendere quello da polso, ma suppongo sia scomodo, ma poi mi son detto lo prendo ugualmente e lo lego al manubrio per poi torglierlo quando esco dall'autostrada... ma poi mi si è accesa una lampadina: e se modificassi il supporto della givi e lo rendessi magnetico?

bazaro
06/04/2017, 23:59
Anche se la mia e Fazer ovvero semicarenata, l'ho attaccato praticamente poco sopra il clacson che nel caso della naked sarebbe giusto sotto il faro e quindi facile da raggiungere e asportare (io devo smontare un pezzo di carena). Vero anche che ho un telepass dedicato e quindi non lo tolgo mai

Pave
07/04/2017, 06:00
Io ho quello da polso della OJ e lo tengo attaccato al manubrio, con la fascia in velcro è un attimo.

Lamps

max65
07/04/2017, 08:39
OJ all'attacco del manubrio.

ScLeRo
07/04/2017, 14:02
Ok, allora non sono l'unico ad aver pensato di legarlo al volo al manubrio col supporto da polso...

Anche sotto al faro non é male, non c'avevo pensato, domani smonto e studio

Grazie a tutti ��