PDA

Visualizza Versione Completa : Leva riposa polso - Ovvero cruise control meccanico...

Gizmo
10/04/2017, 11:17
Qualcuno per caso l'ha mai usata? Fa veramente quello che dicono :?: o ti aiuta solamente a tamponare più facilmente quello che ti precede (che ha frenato!) :mrgreen:

http://www.ebay.it/itm/Cruising-leva-riposa-polso-per-acceleratore-/371405149811?hash=item567978d673:g:dS8AAOSwOgdYxCKc

A me sembra tanto una stupidagine e mi da anche una sensazione di pericolosità :roll:, però non si sa mai, fosse la scoperta del secolo... :lol:

fox68
10/04/2017, 11:20
Io lo uso da anni...comodo..per nulla pericoloso....provarlo per credere...

Brividoblu
10/04/2017, 11:25
Io lo uso da anni...comodo..per nulla pericoloso....provarlo per credere...

Idem, ma solo in autostrada. Chiaro che appena iniziano le curve è un po' un impiccio. L'originale (di cui ora non ricordo il nome) dura decisamente di più, quelle lì cinesi dopo un po' si aprono. A qual punto prendile a 3 o 4 alla volta direttamente in Cina, sempre su ebay, a poche lire.

EDIT: mi è venuto in mente, l'originale si chiama Cramp Buster.

fox68
10/04/2017, 11:26
Infatti va usato in autostrada nelle lunghe percorrenze...nel misto ed in città oltre che inutile è d impaccio ;)

Brividoblu
10/04/2017, 11:29
http://www.ebay.it/itm/Throttle-Assist-Motorcycle-Cruise-Control-Rocker-Wrist-Cramp-Saver-Buster-Cool-/262579682370?hash=item3d22f7fc42:g:JqQAAOSw6n5XsmgB

fox68
10/04/2017, 11:31
Io uso quello da 9€ comprato alla louis.de

Brividoblu
10/04/2017, 11:38
Io uso quello da 9€ comprato alla louis.de

Mi sa che sono più genovese di te :D

Gizmo
10/04/2017, 11:44
Quindi in autostrada è valida, ottimo!
Una volta infilata nella manopola, la regolate in modo che quando si ha il polso in posizione normale, il gas rimane accelerato ad un tot % ?

Brividoblu
10/04/2017, 11:52
Quindi in autostrada è valida, ottimo!