PDA

Visualizza Versione Completa : Woolf - L'unico bracciale per i veri biker



pianoscarano
07/05/2017, 12:05
qualcuno sa se funge?

bazaro
07/05/2017, 12:18
Foto?

Pave
07/05/2017, 12:23
http://www.woolf.bikehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170507/9e11515c1884f84a3630b559b79362cc.jpg

topo
07/05/2017, 12:48
Il rispetto del buon vecchio cds?
inviato urlando tramite topotalk

Pave
07/05/2017, 13:27
Il rispetto del buon vecchio cds?
inviato urlando tramite topotalk
Dai topo non fare il falso moralista !!!

Sarei curioso di provarlo questo sistema.

Lamps

topo
07/05/2017, 15:54
Non è questione di falsi moralismi, la famigerata val trebbia con velox ogni due per tre, se passi tra le case a 50, non ne prendi. E anche sul bracco, altro posto da agguati, se rispetti i tre punti coi 50, niente rischi. Sto diventando parecchio talebano in questo... Te da padre di famiglia capirai che una famiglia vorrebbe non avere siluri terra terra se il figlio attraversa la strada per andare a giocare dal vicino, anche se abita a Casalporino, mentre nella realtà sei praticamente assediato. E se mettessero un velox fisso li, così se ci passi a 65 son cavoli amari, ce lo meriteremmo tutti (categoria motociclisti intendo)

inviato urlando tramite topotalk

teddy
07/05/2017, 16:16
Non è questione di falsi moralismi, la famigerata val trebbia con velox ogni due per tre, se passi tra le case a 50, non ne prendi. E anche sul bracco, altro posto da agguati, se rispetti i tre punti coi 50, niente rischi. Sto diventando parecchio talebano in questo... Te da padre di famiglia capirai che una famiglia vorrebbe non avere siluri terra terra se il figlio attraversa la strada per andare a giocare dal vicino, anche se abita a Casalporino, mentre nella realtà sei praticamente assediato. E se mettessero un velox fisso li, così se ci passi a 65 son cavoli amari, ce lo meriteremmo tutti (categoria motociclisti intendo)

inviato urlando tramite topotalk
Mi sento di quotare.
Mi metto tra i cattivi occasionali, visto che ogni tanto 'sforo' anch'io nell'abitato però mi sforzo di non strafare quando ci sono case o magari pedoni. Comunque un conto sono i 70 un conto i 130....

topo
07/05/2017, 16:36
Si ma bastano tre idioti a 100 tra le case a giustificare una postazione, e poi diventa un problema l'errore di dieci km/h... Se ti dicessi che a Marsaglia gli abitanti (tolti quelli del bar) odiano i motociclisti?
inviato urlando tramite topotalk

Pave
07/05/2017, 18:04
Ma dai... il problema non sono i 50 in mezzo ai paesi, che rispetto sempre e sono sacrosanti, il problema sono i velox nascosti dove chiaramente non servono solo x fare cassa ! E non venitemi a dire che in quei casi rispettate sempre i limiti perché vi ho visto guidare...

Lamps

teddy
07/05/2017, 18:07
Si ma bastano tre idioti a 100 tra le case a giustificare una postazione, e poi diventa un problema l'errore di dieci km/h... Se ti dicessi che a Marsaglia gli abitanti (tolti quelli del bar) odiano i motociclisti?
inviato urlando tramite topotalk
Ti credo.
L'anno scorso ho fatto la val Trebbia.
Bella ma stretta e traditrice in alcuni punti. Non è possibile farla a certe medie senza tagliare, poi ti capitano i paesini a tradimento. Magari l'indigeno che la conosce bene scorre meglio ma la cappella.lla incombe. È un attimo.
Comunque stesso discorso per le Dolomiti.
Io ci aggiungo gli idioti cogli scarichi aperti per il solo gusto di rompere le balle agli altri.
Fortuna che ho Slovenia e Croazia vicine...

Pietro 2
07/05/2017, 21:06
Qui, ma anche altrove, di santi non ne ho ancora incontrati.
Un conto è dire di rispettare i limiti nei centri abitati, un altro è dire che gli autovelox sono sacrosanti.
Io nei giri fatti tra di noi, non ho mai visto idioti che vanno forte in presenza di abitazioni ma nemmeno ho mai visto velox i punti dove servono realmente, a parte quelli falsi, messi lì x spaventare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mercurees
07/05/2017, 21:16
non ho mai visto velox i punti dove servono realmente, a parte quelli falsi, messi lì x spaventare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quoto

topo
07/05/2017, 23:21
Tra Sestri levante, carasco e recco posso elencarvi almeno dozzina di postazioni, ma tutte con un senso, anche se un paio bstrd, ma sensate... Tutti sti velox fissi in Liguria e langhe messi a far cassa non la ho mai vista.... O sarà che son veramente fermo io...
inviato urlando tramite topotalk

max65
08/05/2017, 10:57
Tutti i velox hanno un senso, i limiti sono limiti, se decidi di non rispettarli e ti cuccano, paghi. E ve lo dice uno che ha "solo" 12 punti sulla patente.

vir28
13/05/2017, 16:49
Ti credo.
L'anno scorso ho fatto la val Trebbia.
Bella ma stretta e traditrice in alcuni punti. Non è possibile farla a certe medie senza tagliare, poi ti capitano i paesini a tradimento. Magari l'indigeno che la conosce bene scorre meglio ma la cappella.lla incombe. È un attimo.
Comunque stesso discorso per le Dolomiti.
Io ci aggiungo gli idioti cogli scarichi aperti per il solo gusto di rompere le balle agli altri.
Fortuna che ho Slovenia e Croazia vicine...

Ma non è che in Slovenia o Croazia se ti beccano, non ti fanno il c..o anzi...
A livello di sanzione meglio l'Italia. :lol:

teddy
13/05/2017, 20:41
Ma non è che in Slovenia o Croazia se ti beccano, non ti fanno il c..o anzi...
A livello di sanzione meglio l'Italia. [emoji38]
Vero anche questo, ma stando attenti nei centri abitati fuori giri tranquillo.
Poi ci vuole fortuna come in tutto...