Accedi

Visualizza Versione Completa : Tutta la gamma Zeta in prova...

Adry
09/05/2017, 12:12
...e ora vediamo quale scusa si inventerà stavolta il nostro Topone...:-D
Inizio io: QUEL GIORNO NON POSSO, HO UN MATRIMONIO IN BANGLADESH..

Kawasaki ha programmato lo Z Day, evento/raduno dedicato ai possessori di Kawasaki serie Z (dal 1972 ad oggi) ma anche a tutti gli appassionati e ai molti fan della casa di Akashi, per il prossimo 21 maggio: circuito Vairano (Pavia). Una giornata da passare in allegria tra persone che condividono la stessa passione con la possibilità di prenotare sessioni guidate in pista, provare la gamma Z 2017 o partecipare alle diverse attività organizzate per l'evento.

Turni guidati in pista

Per chi desidera far scendere in pista la propria Z, sul sito Z-Day sarà possibile prenotare uno o due turni guidati sul circuito di Vairano in sella alla propria Z (altri modelli di moto non saranno ammessi nei turni in pista). Il costo del singolo turno è di 40 euro, due turni non consecutivi 60 euro. Ogni turno in pista, della durata di mezz’ora circa sarà guidato da uno degli esperti istruttori della Dueruote Academy che daranno suggerimenti e consigli di guida anche ai meno esperti.

Demo Ride gamma Z

Sul sito Z-Day sarà possibile prenotare un test ride in sella alle ultime arrivate nella famiglia Z: la Z650, la Z900, la Z1000 R Edition e la sport tourer Kawasaki Z1000SX. Il test si svolgerà su un percorso studiato ad hoc, all’esterno del circuito.

L’iscrizione allo Z Day è gratuita e obbligatoria sul sito Z-Day. I primi 150 iscritti riceveranno uno speciale Welcome Kit firmato Kawasaki.

09/05/2017, 14:59
4 ore e mezzo, anda e rianda, di autostrada secca, per guidare mezz'oretta mi pare un filo eccessivo, se hai letto il regolamento non posso nemmeno prenotare 2 test a priori e tutte le attività diverse dal guardare sono riservate ai possessori di una z... Inoltre il venti maggio sono al miniemilia e nel weekend un minimo di presenza a casa la devo fare, quelle cose inutili tipo un filo di spesa e un bucato... Adesso, se poi mi vuoi prendere a tutti costi per il cul0... Beh fate pure. Il 28 ho il test drive della tiger sport, e i primi di maggio il test della gsxs1000f e gsxs750, e sul penice non ricordo la data riprovo la tracer '17 per vedere che non siano migliorate le sospensioni, anche se con la differenza di prezzo metto il top o quasi di mupo o gubellini. Rimane che la z1000 sulla carta è la migliore MA se devo sbattermi oltre un tot, cmq la ducati ss al test drive è piaciuta già abbastanza sia a me che a sara e costa uguale, e me ne fotto se fa schifo col bauletto.

inviato urlando tramite topotalk

Pietro 2
09/05/2017, 15:18
Sul forum MT, uno vende la MT 10 perché non gli piace e passa al multistrada.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adry
09/05/2017, 16:16
Adesso, se poi mi vuoi prendere a tutti costi per il cul0...

:roll::roll::roll: Mica son solo io....:mrgreen:

Landyone70
09/05/2017, 17:29

Quando l ha comprata era in bagno??......[emoji23] o stava telefonando!?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pave
09/05/2017, 17:52
Il 28 ho il test drive della tiger sport, e i primi di maggio il test della gsxs1000f e gsxs750, e sul penice non ricordo la data riprovo la tracer '17 per vedere che non siano migliorate le sospensioni [...] Rimane che la z1000 sulla carta è la migliore MA se devo sbattermi oltre un tot, cmq la ducati ss al test drive è piaciuta già abbastanza sia a me che a sara e costa uguale, e me ne fotto se fa schifo col bauletto.

Ti mancano solo Harley e Hyosung poi puoi avere un'idea più chiara :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamps

Landyone70
09/05/2017, 17:58
E Moto Guzzi .....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Adry
10/05/2017, 10:09
Husaberg? :-|

Gizmo
11/05/2017, 10:57
Io proverei anche la Borile Multiuso :mrgreen:
http://www.insella.it/listino_moto/borile-multiuso

mercurees
13/05/2017, 00:34

trattandosi di mt tutto a posto sarebbe strano se gli piaceva o se avesse detto non va bene

Pietro 2
13/05/2017, 10:36
4 ore e mezzo, anda e rianda, di autostrada secca, per guidare mezz'oretta mi pare un filo eccessivo, se hai letto il regolamento non posso nemmeno prenotare 2 test a priori e tutte le attività diverse dal guardare sono riservate ai possessori di una z... Inoltre il venti maggio sono al miniemilia e nel weekend un minimo di presenza a casa la devo fare, quelle cose inutili tipo un filo di spesa e un bucato... Adesso, se poi mi vuoi prendere a tutti costi per il cul0... Beh fate pure. Il 28 ho il test drive della tiger sport, e i primi di maggio il test della gsxs1000f e gsxs750, e sul penice non ricordo la data riprovo la tracer '17 per vedere che non siano migliorate le sospensioni, anche se con la differenza di prezzo metto il top o quasi di mupo o gubellini. Rimane che la z1000 sulla carta è la migliore MA se devo sbattermi oltre un tot, cmq la ducati ss al test drive è piaciuta già abbastanza sia a me che a sara e costa uguale, e me ne fotto se fa schifo col bauletto.

inviato urlando tramite topotalk

Topo, questa la sto tenendo x te.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170513/0f6732541a65a9c545a1788928ca00dd.jpg
Ora non hai più scuse.
[emoji6][emoji6]

Adry
15/05/2017, 10:47
Torinesi falsi e cortesi...non si fida, perché son falsi..:mrgreen: