Visualizza Versione Completa : diablo2
monello80
18/05/2017, 19:13
per la mi fz8 180-120 mi hanno proposto 250 € che faccio?
A me pare caro, per una gomma superata. Qui con un poco di più prendi le rosso3 avanti di anni come evoluzione. Che oltretutto non mi sono mai piaciute come gomme, mediocri sia come grip che come durata, ma son opinioni personali
inviato urlando tramite topotalk
Care considerando l'età della gomma.
Lamps
Pare anche a me un po' caro. Certo se arrivi lì con la moto ci vuole più tempo...
Ci sono alternative più moderne, Continental road Attack, Bridgestone s21, o più economiche, mitas sportforce +.
Le Diablo le ho montate più volte sulla mia ina e non le rimonterò, come hanno scritto gomma media, niente di che.
Era una buona gomma fino a tre anni fa. Sebbene non le adori, nel 90% delle condizioni le m7 son superiori, specie su bassa aderenza. Prova a chiedere le gomme che dice teddy, acui aggiungerei le roadattack. Le sportattack le ho sotto e sono stupende se fai pochi km... Ma se ne fai oltre i 5/6000, eviterei (son genovese😇)
Online stanno a 205,90, mettici 20/30 euro di montaggio, 225. 25/15 euro in più se le prendi dal gommista ci sta.
Online stanno a 205,90, mettici 20/30 euro di montaggio, 225. 25/15 euro in più se le prendi dal gommista ci sta.
Ti dirò, spesso ho visto prezzi online dove si spacciava lo sconto come "super" ma, in realtà, ci ballavano solo 15/20 € con i prezzi del gommista.
Aggiungendoci la spedizione avrei speso di più che dal mio gommivendolo di fiducia.
Esempio: bt016 pro sul fazer le avevo montate a 180€; su una nota pagina Fb dove smerciano stock le vendevano a 165 € + spedizione; e devi ancora montarle...
Ad ogni cambio faccio un controllo dei prezzi online ma, in fin dei conti, mi conviene sempre prenderle direttamente in negozio.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
S21, 120/180, mio amico, da gommista 250 montate portandoci la moto...
Beh è un buon prezzo!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si, e c'è la promozione del rimborso dei trenta euro... Tra un po' le paga come le mitas
mercurees
19/05/2017, 23:22
A me pare caro, per una gomma superata. Qui con un poco di più prendi le rosso3 avanti di anni come evoluzione. Che oltretutto non mi sono mai piaciute come gomme, mediocri sia come grip che come durata, ma son opinioni personali
topo non ti è piaciuta la diablo 2 o la tre ?
La due. La tre la ho provata solo sotto la ducati supersport al test drive quindi ho presente il pacchetto e non solo la gomma... Le proverei volentieri, credo siano decisamente meglio delle due, tanto meglio.