PDA

Visualizza Versione Completa : Ma le panda tutte a me devono capitare? ��



ScLeRo
21/05/2017, 20:40
Peró sta volta ha vinto la panda ��
Venerdí mio padre mi chiede se l'indomani saremmo andati a fare un giretto e cosí ci mettiamo d'accordo.
Sabato mattina partiamo e giá mio padre non é un pilotone, in piú si era aggregata mia mamma... Perció andatura bradipo.
L'idea del giro era: Roncola, val taleggio e passo zambla, ma purtroppo in val taleggio un panda decide d'inchiodare a centro curva, e anche se non anndavo forte non sono riuscito a fermarmi.
Danni fisici: 2 vertebre rotte, 2 costole rotte, tumefazione sopra il rene destro, forte contusione a ginocchio destro, contusione a caviglia sinistra e spalla destra...
Danni materiali: Casco (rotta la mentoniera ma non ha ceduto) e paraschiena. Tuta stivali e guanti sembrano ok, poi quando potró alzarmi dal letto (10 giorni) ci guardo. Moto e macchina non so niente.

topo
21/05/2017, 21:23
😲
Dai che si sistema tutto 😉 intanto per i dieci giorni della prognosi scordati tutto e tutti, molti dvd e pazienza!
inviato urlando tramite topotalk

Landyone70
21/05/2017, 21:42
E per fortuna che eri in andatura da Bradipo!!!!!
Rimetti presto ......e poi penserai al mezzo!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

teddy
21/05/2017, 22:14
Diavolo, mi spiace!

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Brividoblu
21/05/2017, 22:19
Accidenti! Auguroni e presto in sella!

Thundercat
21/05/2017, 22:22
Rimettiti presto....ci si vede in sella il prima possibile...;-)

jerryfast
22/05/2017, 07:31
Che tristezza....rimettiti presto, spero di vederti di nuovo in sella.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

_sabba_
22/05/2017, 07:34
Auguri di pronta guarigione.
Purtroppo hai incontrato uno dei tanti guidatori della domenica con cappello e annessi e connessi.
Se fosse per me straccerei milioni di patenti (a tutti coloro che guidano solo la domenica), ma mi prenderei del despota....

:evil:

luchetto
22/05/2017, 07:47
Cavolo. ... sei qui a raccontare quindi va bene perň le panda andrebbero abolite ci ho fatto un incontro ravvicinato anch'io 3 anni fa con 83n al seguito ....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pietro 2
22/05/2017, 08:46
Mi spiace Sclero.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ufo
22/05/2017, 08:49
Mi spiace... in c.ulo alla balena per tutto il resto.

ScLeRo
22/05/2017, 11:22
La cosa che mi fa imbestialire é che sono sempre in giro a fare l'idiota e non mi succede niente, passeggio e faccio danno XD
Ora vediamo quanto mi tocca sborsare, casco (sicuro come l'oro che riprendo l'hjc); paraschiena avevo il zandoná armur (o qualcosa di simile) con parasterno e adesso vedo se riprendere quello o se prendere quello nuovo della axo fatto in d3o...
E poi alla fine vediamo se sistemare la moto o se trovare una sostituta e vendere questa a pezzi.
Comunque grazie a tutti per il sostegno ��

max65
22/05/2017, 11:28
Cavolo, che botta! In bocca al lupo e presto in sella ;-)

Pietro 2
22/05/2017, 11:31
Sei riuscito a fratturarti le vertebre indossando il paraschiena?
Cacchio.
[emoji15][emoji15][emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ScLeRo
22/05/2017, 12:02
Eh si!
E si sono rotte pure le costole nonostante il parapetto ��
Il paraschiena si é rotto, penso sia stata la moto visto che me la sono trovata sopra

Gsxr
22/05/2017, 15:29
Mamma che botta!

Davvero non c'č una logica, rimettiti presto!

L'ultima volta mi andň meglio, evitai il tamponamento finendo a candela sull'anteriore ... poi troppo alto, cadendo di lato qualche 100 euro di danno al gixer l'ho fatto. 30 km/h

Lud7587
22/05/2017, 16:18
Azz Sclero, che sfiga!!
Quest'ultima č stata proprio una settimana demmerda: tra sportivi, conoscenti e parenti ne ho sentite di tutti i colori! 😣

Dai su, ora mettiti alla ricerca della sostituta! 😁
Buona guarigione!! ✌

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ScLeRo
22/05/2017, 19:43
Alla fine m'é andata di lusso, non voglio nemmeno sapere cosa sarebbe successo se non avessi avuto il casco integrale ed il paraschiena... Brividi!!!
E comunque la cosa peggiore di questo periodo di convalescenza é la padella... La padella é troppo brutta ������

_sabba_
22/05/2017, 19:44
In caghen s'ins purghen

:-D

Xenon8
22/05/2017, 19:46
Dai che nella sfiga é andata bene;)

ScLeRo
24/05/2017, 11:34
News:
Oggi son riuscito a camminare per 20 metri e fare colazione in cucina��
Da settimana prossima parte lo sterminio delle panda������
������

Landyone70
24/05/2017, 12:16
Fal brao che le Panda sono Vendicative....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ScLeRo
24/05/2017, 18:13
Sempre bravo io! ��

topo
24/05/2017, 20:53
Mi sa che tra tutte le pandine hai trovato il panda. Sicuro che non ha colpito anche alle spalle?

Adry
25/05/2017, 08:46
Cazzius, mi spiace un sacco..:-(
Anche io comunque son rimasto basito quando ho letto di vertebre e coste, nonostante il paraschiena...:shock:
Ma l'hai presa in pieno la Panda, o ti ha fatto solo perdere il controllo??

Pave
25/05/2017, 09:04
Azz mi ero perso questa discussione... in bocca al lupo per una rapida guarigione ;-)

Lamps

Pietro 2
25/05/2017, 09:14
Cazzius, mi spiace un sacco..:-(
Anche io comunque son rimasto basito quando ho letto di vertebre e coste, nonostante il paraschiena...:shock:
Ma l'hai presa in pieno la Panda, o ti ha fatto solo perdere il controllo??

Vedendo cosa si č fatto lui, l'avrŕ accartocciata.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ScLeRo
25/05/2017, 09:32
Magari l'avessi accartocciata, almeno avrei vinto io ��
Praticamente ho fatto il classico panic stop ed io sono andato contro il portellone del panda e la moto mi é arrivata sulla schiena.
Comunque ieri mi sono arrivate le foto della moto, i danni sono tanti e pochi��
Strumentazione demolita
Manubrio
Tubi freno
Radiatore disallineato
Codino demolito
Telaietto reggisella forse svergolo
Forse pompa freno rotta
Specchietti
Frecce
Faro demolito
Targa storta (compreso il mio portatarga��)
Devioluci sinistro andato

A prima vista il resto sembra tutto in ordine, settimana prossima vado a vederla bene.
Grazie ancora per gli auguri ��

topo
25/05/2017, 13:02
Se te la sei presa sulla schiena poteva andare peggio... A entrambi. Il portatarga lo puoi rifare oppure hai il vecchio giŕ pronto. 😉
inviato urlando tramite topotalk

ScLeRo
25/05/2017, 19:26
Ragazzi ho bisogno di voi.
Che voi sappiate il codino dell' fz1 fazer monta senza modifiche sulla naked?
Ho cercato in tutt'italia ed il codino della naked é introvabile e come ben sapete in yamaha i prezzi sono proibitivi, peró ne ho trovato uno per il fazer, e se oltre al sellino non ha altre differenze prendo quello

Pave
25/05/2017, 20:48
Mi pare di ricordare che non siano intercambiabili... qualcuno conferma ?

Lamps

kimiko
26/05/2017, 09:33
cambia il telaietto che lo regge quindi devi smontare tutto

ScLeRo
26/05/2017, 11:43
Ok grazie ��

Overtherainbow
04/06/2017, 21:31
Leggo solo adesso. Ma mi spiace! Tu come stai ora? Va meglio? Hai ragione, le panda dovrebbero eliminarle quasi tutte, sono le degne eredi delle uno "nuovo modello" color verde petrolio!!
Ti faccio i miei migliori auguri! Un abbraccio (piano né che fa male :mrgreen:)

topo
04/06/2017, 22:51
No non abolitele, sono un segnale.
Ieri torno a casa, lungomare di Chiavari, panda mette freccia a destra, memore anche di sto topic diffido e non sorpasso.
A fianco allo svincolo allarga di buon mezzo metro secco senza preavviso, se provavo il sorpasso ci lanciava sul cofano di una alfa della corsia opposta.
Morissi dolorosamente adesso se non č andata cosě (col legittimo dubbio che l'auto dell'altra corsia potesse essere un altro modello, non son sicuro fosse una 156... )
Se sorpassavo eravamo se va bene in ortopedia in questo momento.
inviato urlando tramite topotalk

_sabba_
05/06/2017, 00:01
Ok, giusto.
Quando vediamo una Panda rallentiamo, e ci allontaniamo il piů possibile defilandoci.

La Panda č la peste bubbonica, il virus dell'ebola, l'Alien, l'antrace del motociclista.

:-D:lol::shock:

ScLeRo
05/06/2017, 00:20
Sto meglio grazie ��
Diciamo che quello che fa tribulare é il ginocchio, quando mi alzo sembra di avere li spilli nella coscia per i primi 2-3 passi, poi passa tutto e quando sono seduto o sdraiato la gamba é intorpidita dal ginocchio all'anca. Le costole ora mi fanno lievemente male sia a dx che a sx per "colpa" del busto, e la schiena la sento stanca. Per il resto tutto bene.
Ora bisogna sistemare la moto...
Le panda? Se vado avanti cosí ne resterá soltanto una ��