PDA

Visualizza Versione Completa : Borse laterali morbide



CRISTIANO BADIO
25/05/2017, 17:55
CIAO A TUTTI,
SONO UNA NEW ENTRY, MA FELICE POSSESSORE DI UNA FAZER 600 DEL 2004.
GRAZIE PER ACCOGLIERMI.
VOLEVO METTERE LE BORSE LATERALI DELLA GIVI NELLA MIA MOTO, HO ACQUISTATO IL TELAIETTO (T351) ,DATO CHE HO GiA' IL BAULETTO DELLA GIVI, MA AL MOMENTO DI AVVITARLO RISULTA CHE IL PRECEDENTE PROPRIETARIO DELLA MOTO HA INSERITO UNA PIASTRA DIRETTAMENTE DELLA YAMAHA PER QUESTA MOTO, RISULTA CHE I TELAIETTI NON VANNO PIU' ' BENE.
SI POSSONO FARE DEI TELAIETTI "A MANO" MA FACENDO COSI', NON SAREBBERO OMOLOGATI E QUINDI VIAGGEREI NON PROPRIO IN REGOLA.
ANCHE ILO RIVENDITORE, E NON E' COLPA SUA, MI DICE CHE COSì NON SI PUO' FARE.
QUALCUNO MI PUO' DARE UNA MANO
GRAZIE
CIAO:lol:

MartePower
25/05/2017, 18:03
Ciao e benvenuto.
Sezione sbagliata (verrà spostata) ed è bene non scrivere in maiuscolo, perché equivale a gridare in rete ;-)

Gizmo
01/06/2017, 13:04
Telaietti porta borse non omologati non li vedo come un grosso problema. L'importante è che siano ben fatti e non siano pericolosi in caso di caduta.
Non sono nemmeno sicuro che esista una apposita omologazione per i telai delle borse...

CRISTIANO BADIO
13/06/2017, 14:22
Ciao e grazie,
non sono avvezzo a discussioni in rete, comunque il consiglio è sempre ben accetto.
Su che sezione verrà spostata la discussione?
:-)

CRISTIANO BADIO
13/06/2017, 14:30
Grazie dell'informazione, penso tu abbia ragione dato che guardando l'imballo non ci sono sigle tel tipo "CE" o altro.
Mi cerco un buon carpentiere
Ciao:happy_006:

Pave
13/06/2017, 14:45
Telaietti porta borse non omologati non li vedo come un grosso problema. L'importante è che siano ben fatti e non siano pericolosi in caso di caduta.
Non sono nemmeno sicuro che esista una apposita omologazione per i telai delle borse...

E' Givi che naturalmente non risponderebbe a eventuali richieste di danni causati dall'uso delle sue borse su telaietti non suoi, per il resto non vedo nemmeno io il problema.

Lamps

CRISTIANO BADIO
20/06/2017, 15:06
Grazie a tutti,
ho avuto più risposte da questo forum che tante ricerche sul web! Agirò di conseguenza!
Ciao a tutti

CRISTIANO BADIO
20/06/2017, 15:09
Ma che bella la Fazer nera della foto, la mia precedente era così, quante belle gite con la allora fidanzata, robusta, economica, veloce, frenava da Dio... consumava pochissimo, la moto naturalmente :-D

Gizmo
21/06/2017, 13:39
Grazie, in effetti appena vista dal conce l'ho subito presa, era li che mi aspettava... :mrgreen: