PDA

Visualizza Versione Completa : Quando un comune pensa di fare qualcosa per la sicurezza e invece crea una situazione di pericolo.

MartePower
06/06/2017, 03:26
Mi sono deciso all'ennesina volta che ci passavo a scrivere al comune di cui questa é una frazione. Durante l'inverno dell'anno scorso ho avuto problemi a passare su quei sanpietrini in curva perché erano bagnati. Sul dritto saranno anche visibili, ma in curva folle mettere dei sanpietrini e per di piú noando che le strisce pedonali finiscono in un campo a ridosso del guard rail.

Spero almeno risponsano, ma piú ancora che faccano qualcosa

https://goo.gl/maps/RQX8kEfVCes

Ufo
06/06/2017, 08:44
...alla fine sai cosa ti rispondono? In prossimità di un passaggio pedonale DEVE moderare la velocità e quindi i sampietrini non possono provocare danni e/o incidenti. Se succede è colpa dell'utente che va troppo veloce.

MartePower
06/06/2017, 09:00
Fregati già, dicendo che andavo sotto codice e come successo stava uscendo una macchina dalla via che mi ha costretto a frenare. Il tutto facendo perdere aderenza alla moto.
Più che altro, che senso ha li? Ho focalizzato anche che la posizione è pericolosa per il pedone stesso essendo in curva. Se ti sposti verso il indietro. Noti che non si vede e poi iniziando la curva arriva la sorpresa

pschie
07/06/2017, 11:39
...alla fine sai cosa ti rispondono? In prossimità di un passaggio pedonale DEVE moderare la velocità e quindi i sampietrini non possono provocare danni e/o incidenti. Se succede è colpa dell'utente che va troppo veloce.

Basta che non abbia piovuto [emoji35]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MartePower
07/06/2017, 12:04
Basta che non piova e peggio non esca una macchina dalla traversa. Basta poco 😅😂

pschie
07/06/2017, 12:12
Basta che non piova e peggio non esca una macchina dalla traversa. Basta poco [emoji28][emoji23]

Questa è l'Italia [emoji35]

MartePower
07/06/2017, 12:16
Questi sono geni!

pschie
07/06/2017, 12:18
Questi sono geni!

I comuni pensano solo ad incassare con multe e autovelox e geometri usciti con un diploma del cavolo.

MartePower
07/06/2017, 12:38
Comunque non regge, perché hanno speso i soldi e quindi lo hanno tolti alla cassa 😅 Chissà quanto passano lo per finire nel nulla