PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazione non cara e no alla scatola nera

MartePower
11/06/2017, 00:49
Secondo un sondaggio non è cara e non vogliono la scatola nera
http://m.motociclismo.it/assicurazione-moto-prezzo-giusto-non-costa-troppo-no-scatola-nera-esito-sondaggio-67739

Papashvili
11/06/2017, 08:46
Per me si potrebbe ridurre un po' visto che ho un 600 e la scatola nera è un no a prescindere dallo sconto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

teddy
11/06/2017, 08:49
La scatola nera per chi usa un mezzo è come presentarsi in un club gay, col sedere di fuori tenendo in mano la vasellina.
Serve solo ad aumentare le profilazioni degli utenti sul medio lungo e quindi ad aumentare i profitti delle compagnie.
Non ci sarà mai un risparmio per l'utente.
Con in più il fatto che in caso di rogna ti autodenunci su molti fronti (condotta di guida, medie, percorsi tipici, ecc)
Inoltre il settore automotrice non brilla per attenzione alla sicurezza, montate l'ennesimo dispositivo che potrebbe essere hackerato e che in caso di problema ha validità probatoria mi sembra una cosa folle...
Che facciano lavorare i loro periti che sono da sempre il punto marcio....

Pave
11/06/2017, 09:08
Del mio costo non mi lamento (140 euro) ma scatola nera manco morto !

Lamps

Roadrunner
11/06/2017, 10:33
Motoplatinum la avevo lo scorso anno, allora era conveniente.
Quest'anno ho Prima.it e pago 166,33 euro. Provate. ;-)

MartePower
12/06/2017, 13:54
Più che scatola nera, sarei più per la dash cam. Vedasi tutelarmi dai ciclisti e altro. Purtroppo pare che ci siano problemi legislativi e non si possa usare in tribunale
Nel mio piccolo action cam accesa e di fatto una storia di scatola nera, in quanto registra molto dai fra GPS e altri sensori

Roadrunner
12/06/2017, 23:02
Più che scatola nera, sarei più per la dash cam. Vedasi tutelarmi dai ciclisti e altro. Purtroppo pare che ci siano problemi legislativi e non si possa usare in tribunale
Nel mio piccolo action cam accesa e di fatto una storia di scatola nera, in quanto registra molto dai fra GPS e altri sensori

Che camera hai Alessio ?