PDA

Visualizza Versione Completa : Controlli sui ciclisti sulla strada Gardesa



MartePower
21/06/2017, 11:51
Vedrete come si incazzeranno, gridando
allo scandalo...

http://m.larena.it/territori/garda-baldo/malcesine/controlli-a-tappeto-sui-ciclistimonitoraggi-vicino-alle-gallerie-1.5714289

Ufo
21/06/2017, 12:15
Sanzioneranno praticamente tutti ... nessuna bici da corsa è equipaggiata con fanali e catarinfrangenti ne tantomeno i ciclisti utilizzano i giubbetti o bretelle...

bene bene bene .. almeno anche loro assaggeranno l'amaro calice della contravvenzione ... ;-)

Rony
21/06/2017, 12:22
Era ora, io trovo quelli che girano al buio sulle strade senza illuminazione, senza luci ne giubbotto catarifrangente! Speriamo lo stendono anche in altre provincie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ticinese
21/06/2017, 13:09
Ohhhhh ! Finalmente una bella notizia. Alessio mi hai tirato su il morale :-)

MartePower
21/06/2017, 22:32
Era ora, io trovo quelli che girano al buio sulle strade senza illuminazione, senza luci ne giubbotto catarifrangente! Speriamo lo stendono anche in altre provincie

Qualche settimane fa uno in galleria visto per fortuna. Spostandosi ho notato un ombra
Solito discorso: sono la seconda categoria debole e se ne fottono del CdS facendo sempre le vittime, anche quando sono causa del loro male
Io cercherò sempre di passarli dando spazio e segnalandoli, ma il troppo stroppia. Devo recuperare, sperando che abbia il video, il fotogramma dei ciclisti in un bel gruppo 5x5

Mi hanno fatto pensare a loro
http://2.bp.blogspot.com/-LdGrf0GFB-Y/UT77sj-LJ4I/AAAAAAAAOH8/Q3Ok6u0fitE/s1600/testuggine-8.jpg


Ohhhhh ! Finalmente una bella notizia. Alessio mi hai tirato su il morale :-)

Per così poco :mrgreen:

Gizmo
22/06/2017, 11:41
Secondo me è un granello di sabbia nel deserto.
Purtroppo finchè le biciclette non saranno targate ed anche loro pagheranno (in proporzione) le varie cose (tassa di proprietà, assicurazione) che pagano i mezzi a motore, faranno sempre come vogliono.
Ora ci sono anche le bici elettriche (in teoria a pedalata assistita) che spesso intralciano in città, oltretutto modificando la centralina superano abbondantemente i 25km/h imposti dalla legge...

MartePower
22/06/2017, 11:56
Per me come fu per i 50cc, devono essere targate con RCA obbligatorie per circolare su strada
Si responsabilizzano di più per il rischio maggiore di multe, nonchè sono tutelati anche a livello assicurativo loro e gli altri in caso di incidente

Gizmo
22/06/2017, 12:46
Una volta che devono pagare, almeno il 70% sparisce dalle strade e va in palesta sulla cyclette...:mrgreen:

MartePower
22/06/2017, 12:50
Verissimo, sicuramente meno invicili e cazzoni 😜

Pave
22/06/2017, 13:04
Per me come fu per i 50cc, devono essere targate con RCA obbligatorie per circolare su strada

E un dito in un occhio no ??? Ma x favore...

Lamps

Landyone70
22/06/2017, 13:05
Targare e tassare le bici...[emoji23] [emoji23] [emoji23] ma fatemi il piacere...non ditene altre[emoji23] [emoji23]
Semmai quella strada sarebbe da vietare alle bici.....ma come fai.... è piena di alberghi!!!!! Verrebbe fuori un '48 !!!


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Gizmo
22/06/2017, 16:09
Se circolano in strada, come tutti gli altri veicoli, devono rispettare il codice della strada, e per poter essere sanzionate devono poter avere una targa.
Se le bici sono targate vedrai che i ciclisti deficienti che passano con il semaoforo rosso agli incroci spariscono!
Visto che anche loro usufruiscono della strada devono partecipare al loro mantenimento pagando la tassa di proprietà.
...altrimenti fuori dalle balles! :mrgreen:

MartePower
22/06/2017, 16:11
Vorrei ritirare l'articolo. Poco dopo l'entrata in vigore della legge dell'omicidio stradale, dei ciclisti oltre la mezzeria innescano in tamponamento a catena. Ovviamente tirano dritto. Valli a ritrovare. Comodo così, come passare con il rosso di fronte al vigile fermo

MartePower
22/06/2017, 16:12
Apriamo la raccolta firme online? Quella che trovo inutile 😂

teddy
23/06/2017, 08:12
Propongo l'ammazzamento preventivo: tu vedi un ciclista, tutato o meno, bimbi o donne uguale, e sei autorizzato a tirargli col calibro 12 a rosa ampia. Per la tua legittima difesa, perché si sa che ti metterà in pericolo!

Gizmo
23/06/2017, 09:04
Speriamo che faranno come i Dinosauri, che prima o poi si estinguono e spariscono dalla faccia della terra... :mrgreen:

Poi mi chiedo, perchè tutti i ciclisti devono sempre andare minimo appaiati per chiacchierare? Rimani al bar a chiacchierare! :evil:

MartePower
23/06/2017, 10:04
Poi mi chiedo, perchè tutti i ciclisti devono sempre andare minimo appaiati per chiacchierare? Rimani al bar a chiacchierare! :evil:

Questa cosa non la capirò mai :roll:

Tiziano11
23/06/2017, 17:41
Aboliamo qualunque tipo di ciclo! (A partire da quello femminile) :-)

Rony
23/06/2017, 18:26
Speriamo che faranno come i Dinosauri, che prima o poi si estinguono e spariscono dalla faccia della terra... :mrgreen:

Poi mi chiedo, perchè tutti i ciclisti devono sempre andare minimo appaiati per chiacchierare? Rimani al bar a chiacchierare! :evil:

Concordo! Poi li suoni per fargli spostare e ti mandano a cager! [emoji35][emoji36]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ticinese
23/06/2017, 21:02
Quoto Tiziano 11

Gizmo
25/06/2017, 19:48
Ormai gioco di anticipo in moto, gli suono e li mando per primo a quel paese a prescindere! :mrgreen:

Non li sopporto più! :evil:

Gsxr
05/07/2017, 17:32
Ormai gioco di anticipo in moto, gli suono e li mando per primo a quel paese a prescindere! :mrgreen:

Non li sopporto più! :evil:

Io lo facevo... poi mi son rotto le balle pure di quello. Nel corso di anni ho rischiato davvero tanto a causa loro. Un po' in moto, abbastanza in macchina... non vi dico in camper! :evil:

Se ti finiscono sotto alla fine devi pure pagarli per nuovi!

topo
05/07/2017, 20:39
Se circolano in strada, come tutti gli altri veicoli, devono rispettare il codice della strada, e per poter essere sanzionate devono poter avere una targa.
Se le bici sono targate vedrai che i ciclisti deficienti che passano con il semaoforo rosso agli incroci spariscono!
Visto che anche loro usufruiscono della strada devono partecipare al loro mantenimento pagando la tassa di proprietà.
...altrimenti fuori dalle balles! :mrgreen:
Vicino a dove lavoro hanno staccato (secondo versione non ufficiale ma ben informata) il t red a un semaforo per l'eccessivo numero di scatti a ciclisti... oltre i 50 al giorno...

MartePower
05/07/2017, 23:47
Vicino a dove lavoro hanno staccato (secondo versione non ufficiale ma ben informata) il t red a un semaforo per l'eccessivo numero di scatti a ciclisti... oltre i 50 al giorno...

Non mi stupisco della cosa e penso valga anche per il rosso :roll: