PDA

Visualizza Versione Completa : Incontro Puglia



Ventrox84
10/07/2017, 12:59
Ciao ragazzi sn nuovo e mi piacerebbe conoscere un po' di gente della mia Puglia. Immagino sia piacevole per tutti incontrarsi magari per un gelato tutti insieme.
Io sn di Taranto ma come location potremmo scegliere qualcosa di bello ed estivo.... Magari Porto Cesareo.... È solo una proposta.... Attendo voi

pasquale.giocoli
22/07/2017, 08:24
Ciao ragazzi sn nuovo e mi piacerebbe conoscere un po' di gente della mia Puglia. Immagino sia piacevole per tutti incontrarsi magari per un gelato tutti insieme.
Io sn di Taranto ma come location potremmo scegliere qualcosa di bello ed estivo.... Magari Porto Cesareo.... È solo una proposta.... Attendo voi
Taranto anche io bisognerebbe incontrarsi altrimenti qui si esce solamente da soli 8)

kOoLiNuS
21/01/2018, 20:38
Ciao ragazzi!
Il grosso del gruppo era nella zona Bari / BAT con qualche eccezione giù a Monopoli, Brindisi e Lecce…

La zona del tarantino non è mai stata molto battuta che io ricordi. Quindi, come proponeva Pasquale, se avete voglia cominciate ad uscire e a organizzare. Se c'è interesse le persone si aggiungeranno!

kOoLiNuS
01/05/2018, 20:05
Che si dice qua ?